capitolo 4

545 15 0
                                    

Rose's pov
Avevo passato una notte stupenda, Scorpius mi aveva riempita di carezze e parole dolci ma adesso è il momento di tornare alla realtà, così mi alzai e andai nel mio dormitorio non prima di lasciare un biglietto a Scorpius con su scritto "grazie di tutto, adesso è arrivato il momento di ritornare ognuno alla propria vita", forse ero stata cinica o forse avrei dovuto aspettare che si svegliasse per parlargli ma non ce l'ho fatta, adesso voglio solo dimenticare quello che è successo ma prima ho bisogno di parlarne con le mie cugine o almeno con Nique, lei mi avrebbe capita più di tutte.
Che stupida non mi sono ancora presentata sono Rose Minerva Weasly figlia di due terzi del golden trio, non sono molto alta e credo di aver un fisico normale, ho una terza abbondante di seno cosa che mi imbarazza molto e sono abbastanza magra tutto grazie al quidditch.
Sono piena di lentiggini e i miei capelli sono rossi, sono una Weasly in piena regola, però non ho i capelli lisci come zia Ginny e non ho neanche i boccoli di mia madre i miei capelli sono strani sono mossi, ondulati e incolmabili, ma io li trovo bellissimi perché sono qualcosa che mi differenzia dalla mia famiglia.
Cosa posso aggiungere sono un po' sbadata, mi piace cantare e mi piacciono gli animali, infatti sono un Animagus, ho ereditato l'intelligenza da mia madre anche se non sono al suo livello, si mi piace studiare ma ho anche una vita e poi da mio padre ho ereditato lo stomaco, mangio per tre ma fortunatamente non ingrasso, sono griffondoro, capitano della squadra da quando mio cugino James ha finito la scuola e sono all'ultimo anno, adesso basta parlare di me..
I miei migliori amici sono Dominique Weasly o come la chiamo io Nique e poi c'è Albus, loro sono tutto per me anche se ho un bellissimo rapporto con tutta la mia famiglia.
Poi c'è Sco.. ehm Malfoy, lui è sempre stato un ragazzo intigrante con il suo carattere riservato, siamo molto simili infondo, però non sopporto la sua sfacciataggine e il suo essere puttaniere con tutte, non ero mai caduta alle sue avance fino all'altra sera, sinceramente non mi sono pentita sono stata benissimo, ma questo oramai è un capitolo chiuso,
adesso siamo andati avanti, ognuno per la sua strada, infatti lo rivedrò a fine vacanze di natale quando ci saremmo scordati di tutto.

Quella festa cambiò tutto... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora