Malfoy's pov
Cavolo! Diventerò padre, non posso crederci, sono così contento, ovviamente lo voglio tenere e lo vorrei crescere con lei, semrpe se lei vorrà, la scelta principalmente spetta a lei.
Sapevo di trovarla al lago nero, a quest'ora è sempre lì, lo so perché spesso le faccio delle foto senza che lei se ne accorga mentre cammina o legge, è la mia musa.
Mi incamminai , lei era sorpresa, avevo preparato un discorso che in quel momento non ricordavo ma gli dissi comuqnue : "non posso aspettare domani, ti devo parlare" lei fece un sorriso enorme e mi disse mi chi avrebbe ascoltato.
"Ehm.. si sai mi ero preparato un discorso, ma adesso non lo ricordo, è così dannatamente difficile, io vorrei crescere questo bambino con te sempre che tu lo voglia, sarebbe un sogno costruire una famiglia con te, più in là anche allargarla questo perché ti amo, ti ho sempre amata, anche se non l'avevo capito fino a quest'anno, quindi Rose Weasly vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?"
Lei stava piangendo, forse era triste perché non sapeva come dirmi che non ricambiava o forse erano lacrime di gioia, stavo per aggiungere altro ma lei mi precedette e mi chiese: " e la tua ragazza non la ami?" la mia ragazza ? io non ho una ragazza!
"Rose io non ho nessuna ragazza, Se ti riferisci a Priscilla ti sbagli di grosso, mi ha somministrato un filtro d'amore, proprio quel giorno che tu sei venuta nella mia stanza, non mi hai dato modo di spiegare altrimenti lo sapresti già, adesso tocca a te Rose, lascia Nott e mettiti con me. " lei mi sorrise, poi disse:
"Ho già lasciato Nott e si Scorpius voglio essere la tua ragazza, perché ti amo e probabilmente proprio come te l'ho sempre fatto."
—————————————————
I nostri innamorati, saltarono la cena per stare un po' di tempo da soli, ne approfittarono anche per scambiarsi diverse effusioni e organizzarono una riunione della famiglia Wotter, con l'aggiunta degli Scalamander e di Malfoy ovviamente.
STAI LEGGENDO
Quella festa cambiò tutto...
FanficScorpius e Rose due persone che si odiano così tanto da non riuscire a stare nella stessa stanza, ma si sa che odio e amore sono due facce della stessa moneta... è la mia prima storia, siate gentili ;)) probabilmente ci saranno errori grammaticali. ...