capitolo 24

354 9 0
                                    

Rose's pov
Sentivo delle voci, una era sicuramente mia madre, poi c'era Scorpius riconoscevo il suo odore, non capivo perché ci fossero tutte quelle persone e perché facessero così baccano.
Quel caos mi costrinse ad aprire gli occhi, nesssuno si accorse che io fossi sveglia quindi feci una finta tosse per farmi sentire, così ebbi l'attenzione di tutti.
I miei genitori mi abbracciarono, mamma stava addirittura pingendo, poi ci fu Scorpius che mi baciò e infine un abbraccio di gruppo da parte dei miei cugini.
Non capivo perché tutto questo affetto improvviso così gli chiesi cosa fosse successo e mentre glie lo chiesi notai di trovarmi in ospedale, cosa ci facevo li?
Scorpius disse " Rose mentre esultavate per aver vinto la coppa, grazie al tuo ultimo tiro, hai avuto dei forti dolori al ventre, dopo di che ti sei accasciata e stavi precipitando dalla scopa ma sono riuscito a fermare la tua caduta, qualcuno ti aveva avvelenata. Hai dormito per 5 giorni, in questo tempo abbiamo trovato i responsabili: Nott e Priscilla, si volevano vendicare di noi e del nostro amore, quindi hanno pensato di punirci uccidendo ciò che aveva generato il nostro amore" dopo il suo racconto scoppiai in lacrime, nostro figlio era morto, non aveva avuto neanche il tempo di nascere, così presa dal mio dolore decisi di far uscire tutti tranne mia madre.
Lei mi consolò e mi aiutò, passai una settimana alla tana ,per riposarmi e per riprendermi dal brutto incidente e Scorpius aveva ottenuto un permesso speciale per restare con me.
Affrontammo tutto insieme dal dolore al processo, che aveva condannato ad Azkaban entrambi i nostri ex fidanzati.

Quella festa cambiò tutto... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora