3: July 2019

16 0 0
                                    

Luglio 2019

Ella's pov

''Che giornata di merda in una settimana di merda in un anno di merda in una vita di merda''

''Ti prego Ella, non essere cosí positiva'''

Io e Michael giá siamo due esseri poco attivi, se poi aggiungiamo il fatto che entrambi siamo stati lasciati allora molto probabilmente non ci alzeremo mai piú dal divano della casa di Michael.

''Ella bellissima me lo fai un favore?' ''Se vuoi che vada in cucina a prepararti qualcosa te lo scordi'' ''Andiamo, non sei la mia migliore amica mica per nulla''

''Wow tu si che fai sentire le donne speciali Michael... Adesso inizio a capire perché Crystal ti abbia lasciato...Lo faccio solo perché ho fame pure io''

Mi incammino in cucina e apro uno sportello.

''Porca troia... Hey Mike il tostapane era di Crystal?'' ''Si perché?''

''Mi sa che se l'é portato via...''

''Cazzo no...'' Michael mi si affianca ''che sia maledetta quella ragazza, mi ha portato via tutto''

''Ma scherzi Mike???'' Lo guardo negli occhi. Normalmente non ci riuscirei perché sono alta un metro e hottanta voglia di crescere ma oggi ho i miei anfibi con tacco 15. ''Luke mi ha tradita con Sierra e tu ti lamenti di un tostapane?''

''Era un tostapane speciale per me...'' Sbuffo ''Non lo metto in dubbio'' ''Comunque prova a guardare nello sportello piú in alto, potrebbe essere lí... no aspetta faccio io, tu con quei tacchi non finisci bene''

''Mike per favore, non sono una bambina di dodici anni che gioca a travestirsi con i vestiti della mamma, so camminare sui tacchi anche se sto sopra una sedia''

Salgo sulla sedia e osservo il ripiano in legno dell'armadietto. ''Mike il tostapane non lo veee''

Non faccio in tempo a finire la frase che metto un piede indietro dimenticandomi di essere sui tacchi e metto il piede male cadendo all'indietro. Sono sicura al cento per cento che cadró e mi spaccheró qualcosa, ma sento due braccia prendermi, era Michael che prontamente si era messo dietro di me per sicurezza. Avete presente le scene romantiche dove lui prende la ragazza al volo? Ecco, non é nulla del genere perché ho tutti i capelli in faccia e Michael sta ridendo come non lo vedevo fare da mesi.

''Grazie Clifford, ridi delle mie disavventure, bell'amico che sei... no aspetta cosa''

Non faccio in tempo a dire nient'altro che le labbra di Michael sono sulle mie.

Appena si stacca rimango a dir poco basita. ''Michael... ma cosa...''

''Io ti amo Ella, ti amo da quando ci siamo conosciuti'' dice lui e mi aiuta a rimettermi in piedi. ''Cosa??? Mi stai prendendo in giro??? Da cinque anni??? É uno scherzo???'' ''No, non lo é. Ho dovuto tenerlo segreto per paura di rovinare la nostra amicizia e anche per il fatto che negli ultimi due anni sei stata con Luke ma adesso non lo so, non ce l'ho piú fatta e ho sentito l'impulso di fare qualcosa, ti prego dimmi che non ho rovinato tutto...''

''Mike calmati'' poveretto, sta tremando. Prendo il suo viso con le mie mani e lo bacio di nuovo ''Anche io ti amo''



ANGOLO SCRITTRICE

E finalmente questo é l'inizio della storia romantica tra Michael ed Ella, ditemi cosa ne pensate. So che é abbastanza trash e superficiale, ma questa storia viveva nella mia testa da troppo tempo e ho sentito il bisogno di portarla su wattpad.

5sos-Thank you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora