Era un giorno qualunque quando Hiram Lodge,padre di Veronica Lodge,diventò presidente di Riverdale,prese il comando di tutto e una delle cose che ha fatto rimanere a tutti a bocca aperta,era stata chiudere il South Side. Era una scuola dove c'erano solo serpents.
I serpents cambiano scuola,e vanno nella Riverdale High School. Archi e Veronica hanno l'incarico di far vedere la scuola a tutti i serpents e di dirgli le regole della scuola.
Appena entrati i serpents tutti lo guardano per le loro giacche e come erano vestiti.
Cheryl non era per niente d'accordo su questo.Erano passati delle settimane,quando finalmente Cheryl diventa amica dei serpents,e conosce una persona a cui voleva tanto bene,Antoinette Topaz,anche detta come Toni.
Erano molto amiche,quando una sera qualunque erano al Pop's e Cheryl si apre con Toni parlandole molto sinceramente...
-Ho una madre violenta,mio padre e mio fratello sono morti,ho paura di mia madre. Un giorno mi trovò nel letto insieme alla mia migliore amica,e mi disse che ero una pervertita e che dovevo andare all'inferno...-disse Cheryl
-Cheryl,spero che tu sappia che tua madre si sbagliava,e che amare le persone dello stesso sesso è normalissimo. Non dare retta a tua madre,si sbaglia di grosso.- disse Toni e le strinse la mano guardandola con dispiacere e tristezza.
-Toni,che dici se stasera vieni a casa mia a dormire. Mia madre non c'è,è fuori città per una settimana,puoi restare quanto tempo vuoi-disse Cheryl
-Cheryl,per me va benissimo,però non vorrei stare troppo tempo,non vorrei essere un peso per te-disse Toni.
-Toni,per me non sei per niente un peso,sei la mia migliore amica,mi fido di te e so che sei una buona persona-disse Cheryl guardando negli occhi Toni.
-Se proprio vuoi piccola-disse Toni,per poi guardando Cheryl che ricambiò lo sguardo.
Proprio mentre si abbracciarono Veronica,Archie,Jughead e Betty entrarono nel Pop's per poi godersi la scena.
Le ragazze si girano di scatto e staccandosi velocemente per aver sentito il campanello del Pop's.
I ragazzi iniziarono a schigniazzare e si guardarono tutti negli occhi,pensando un po' male.
-Ragazzi non è come sembra,siamo solo migliori amiche- dissero le due ragazze insieme nello stesso momento.
-Ah siii...hahah-dissero i ragazzi.
Toni e Cheryl escono dal Pop's con una faccia spreggievole ma anche con un sorrisetto in faccia.
Vanno con a casa di Cheryl con la moti di Tony,Cheryl aveva paura e si strinse il più forte possibile a Toni per la paura di cadere.
-Toni vai piano!Sto avendo paura!!-disse Cheryl urlando e tremando dalla paura,mentre Toni se la rideva.
Arrivate a casa,Cheryl inizia a fare un piccolo tour della casa.
Iniziarono a preparare dolci e cioccolate calde,per poi vedersi un film insieme.
-Sono veramente stanca,sono sfinita-disse Toni per poi dirgli la stessa cosa anche Cheryl.
-Beh,allora notte-
-Notte mia piccola serpent-
Si misero a letto,ma Toni non riusciva a dormire. Era da qualche settimana che soffriva di insonnia. Allora decisa di guardare Cheryl,e pensava quanto la voleva baciare e confessarle i suoi sentimenti,ma non voleva rovinare il loro rapporto di amicizia. Allora Toni decise di abbracciare Cheryl,e di appoggiare la sua testa sulla spalla di Cheryl. Nel bel mezzo della notte Cheryl si svegliò da un brutto sogno e vide che Toni la stava abbracciando,tenendola dalla vite. Cheryl si girò dalla parte di Toni,e vide che Toni la stava guardando. Le due non dissero niente per almeno 10 minuti. Cheryl si avvicinava sempre di più alla faccia di Toni,e per poi lei fare lo stesso. Le loro bocche si sfioravano di pochissimo,per poi Cheryl avvicinarsi a Toni e dirgli...
STAI LEGGENDO
Un'amore quasi perfetto
RomanceCheryl Blossom,una ragazzina di 17 anni,ricca,invidiata da tutti,perfetta era sempre sorridente...ma dentro di se non era così. Aveva una famiglia disordinata,con un padre che ha ucciso il proprio figlio,una madre violenta...