Provocazioni

187 12 1
                                    

CHERYL POV'S
Mi risveglio trovando la mia ragazza sul mio petto mentre stava ancora dormendo,controllo l'ora e vedo che sono le 06:09,decido che era ancora un po' presto per alzarci e quindi decido di fare le coccole alla mia ragazza,accarezzandogli i capelli,baciarle la fronte e facendogli i grattini. Dopo un bel po' finalmente si sveglia,con gli occhi ancora chiusi mi dice.
Toni:Che ora sono?
Cheryl:Sono...le 06:30,credo sia l'ora di alzarci. Non credi amore?
Toni:E va bene...
La sposto delicatamente dal mio petto,mentre lei si stiracchia vedo che gli spunta un sorriso in faccia.
Cheryl:Perché ridi?
Toni:Perché quando sei nuda sei bellissima...
Mi guardo sotto e vedo che sono nuda,non avevo nulla addosso. Mi rivengono in mente i ricordi di ieri i arrossisco.
Cheryl:Ora basta ridere e ridammi la coperta.
Toni leva la coperta dal letto.
Toni:No,sei così bella così.
Mentre ride io gli salto addosso scherzando.
Cheryl:Dai amore mi sto imbarazzando!
Toni:E perché mai? Sei stupenda! Facciamo una cosa,andiamo a farci una bella doccia insieme,ok?
Cheryl:Va bene...



TONI POV'S
Dopo aver fatto la doccia,vedo la mia ragazza indossare una gonna rossa corta e una maglia rossa e nera a scacchi. Mi fece eccitare tantissimo,senza neanche rendermene conto inizio a mordermi il labbro inferiore,la mia ragazza se ne accorse e mi guardò maliziosamente.
Cheryl:Amore,ti stai per caso eccitando vedendomi così?
Toni:E me lo chiedi anche...
Cheryl si avvicinò a me mordendosi il labbro inferiore per poi guardandomi e baciarmi.
Allungai il bacio,fino con la lingua,ci staccammo per riprendere fiato e io gli presi il culo con tutte le due mani,fino a sculacciarla. Gli alzo la gonna e metto la mano dentro le mutande,gli inizio a stringere forte il culo fino a farglielo diventare rosso,la sculaccio più volte fino a lasciargli il segno della mia mano sul suo bellissimo culo.
Toni:Ti amo
Cheryl:Ti amo anch'io mio amore.
Scendemmo le scale mano per mano fino ad arrivare in cucina,prendo lo zaino e me lo metto sulla spalla,mente la mia ragazza fa lo stesso.
Toni:Prendiamo la mia moto.
Cheryl:Amore ma ho la gonna!
Toni:Non m'interessaaaaa!!!
Lei fece il broncio mentre io sorrido,gli porgo il casco e l'aiuto a salire.
Vado a tutta velocità perché mi ero resa conto che erano quasi le otto. La cosa che più amo quando sto in moto con la mia ragazza è quando mette le sue mani attorno la mia vita è appoggia la testa sulla mia schiena,mi fa impazzire.
Arrivate a scuola finalmente,vediamo tutti i ragazzi all'entrata.
Betty:Finalmente ragazze,c'è ne avete messo di tempo...
Tutti risero mentre invito i ragazzi ad entrare. Le prime tre ore le passo senza Cheryl,questa cosa mi preoccupa tanto perché oggi era davvero wow,con quella gonna...non vedo l'ora di passare le ultime due ore insieme...
Finalmente finisce la lezione,decido di prendermi una piccola pausa e vado in sala relax dove trotto tutti i ragazzi,ma il mio occhio cade principalmente su Cheryl,non riesco a smettere di guardarla.
Veronica:Toni non ti starai mica eccitando a vedere Cheryl così...?
Io e Cheryl a quelle parole arrossimmo immediatamente,per fortuna a salvarci è statala Campanella che è suonata.
Toni:È SUONATA NOI DOBBIAMO ANDARE.
Io e Cheryl c'è ne andammo di corsa mentre tutti ridevano.
Entriamo in classe e ci sediamo vicine,avevamo ora di matematica,quanto la odio,non riesco proprio a capirla.
Durante la lezione non mi riuscivo a concentrare mentre la mia ragazza prendeva appunti su ogni cosa. Mi chiedo come facciamo a stare insieme se siamo due opposte? Bah.
Fortunatamente eravamo all'ultimo banco,io mi stavo annoiando,la mia ragazza ha una gonna...questo significa solo una cosa,provocarla in classe.
Piano piano metto la mia mano sotto la gonna,per poi andare nel suo interno coscia,la mia ragazza già aveva capito la mia intenzione e cercò di fermarmi subito,ma con scarsi risultati. La mia mano va sempre più sopra fino ad arrivare alle sue mutande,che guarda caso erano rosse. Questa vuole farmi bere acqua e zucchero per tutta la giornata.
Metto la mia mano nelle sue bellissime mutandine fino ad arrivare al mio punto di destinazione. Inizio a fare dei piccoli cerchi mentre la mia ragazza sussultava di tanto in tanto. Per mia sfortuna la professoressa se ne accorse e ci disse di fermarci o ci sbatteva fuori. Così smetto subito e guardo la mia ragazza infuriata che mi lancia occhiatacce. Finita la lezione usciamo e mi ferma subito prendendomi la mano e portarmi in bagno,sapevo già cosa sarebbe successo in bagno.
Cheryl:MA SEI IMPAZZITA?!FARE LE NOSTRE COSE INTIME IN CLASSE NEL BEL MEZZO DELLA LEZIONE?!
Toni:MI STAVO ECCITANDO TROPPO E MI STAVO ANNOIANDO NON SAPEVO COSA FARE E TI VOLEVO PROVOCARE UN PÒ!!
Cheryl:Senti,prova di nuovo a fare una cosa simile e giuro che tra noi è finita.
Mi scontra apposta  mentre sta per uscire ed esce sbattendo la porta del bagno fortissimo.
Questa volta l'ho fatta davvero grossa...non so cosa fare per farmi perdonare...

Un'amore quasi perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora