Cheryl Bombshell Blossom

467 8 0
                                    

Cheryl Blossom,era una ragazza sempre sorridente,perfetta,invidiata da tutti per com'era e cosa aveva. Rideva e scherzava sempre,ma dentro di lei non era così. Aveva e ha dei traumi per colpa della madre;Penelope Blossom,arrogante,fredda e violenta con sua figlia dopo la morte di suo figlio e suo marito. Picchiava sempre sua figlia dopo il rientro nella sua dimora,alzava sempre le mani con sua figlia per il fatto che a lei piacevano le ragazze...
Sua cugina,Betty Copper,era sempre disponibile per lei e era l'unica che le voleva veramente bene. Sapeva cosa passava ogni giorno ma purtroppo non poteva fare niente.
Copriva i suoi lividi in faccia con del trucco è come sempre metteva sulle sue labbra carnose del rossetto rosso a gusto ciliegia,copriva i suoi lividi sul corpo con dei vestiti lunghi color rosso,i suoi capelli rossi e indossava un profumo alla ciliegia che la rendeva ancora più favolosa;sembrava una e vera e proprio ciliegia,sembrava scesa dall'Olimpo,sempre perfetta agli occhi di tutti...
Prendeva sempre dei voti alti a scuola,era una delle migliori,era la capitana delle vixens.
Gli unici suoi amici erano,sua cugina Betty,Veronica Lodge,Archie Andrews e Jaghed Jones.

Un'amore quasi perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora