TONI POV'S
Toni:Ok,allora,ronnie vai da qualche parte a comprare petali e candele,betty,tu occupati di cheryl,portale a fare shopping o qualsiasi cosa che la tenga occupata per un bel po',e io dopo provo ad aprire la porta di casa sua e sistema tutta la casa.
Betty&Ronnie:Ok,andiamo!
Toni:ALL'OPERA!
Ok,devo dire che sono molto agitata,e non so il perché.BETTY POV'S
Betty:Hey cheryl,che ne dici se vieni a casa mia?ci mangiamo qualcosa e poi andiamo a fare shopping.
Cheryl:fantastica idea betty,cinque minuti e vengo a casa tua.
Betty:Benissimo,a dopo cher!
Cheryl:A dopo!
ok,fatto,ora avviso toni...RONNIE POV'S
Ronnie:Buonasera!
Ragazza:Buonasera!
ok...ecco qui le candele...ma quante ne compro?in un pacco 50...ne compro due dai,non si sa mai.
Ecco qui i petali,hmm,in un pacco 30,facciamo che ne compro 8,dobbiamo abbondare eh.
Ronnie:Ecco...
Ragazza:Sono 10 euro.
Ronnie:Ecco a lei... arrivederci!
Ragazza:Arrivederci!TONI POV'S
chiamo betty...
Toni:Betty,cheryl se n'è andata?
Betty:Si sì,sta qua...
Toni:C'è un problema...
Betty:Quale?
Toni:Come faccio ad aprire la porta?
Betty:Cheryl lascia sempre delle chiavi di riserva sotto al tappetino,controlla...
Toni:Ok aspetta
Betty:...
Toni:Ok,trovate!Grazie mille betty!
Betty:Di niente toni! a dopo!
Toni:A dopo!
Bene...apriamo...ecco qua,fatto!
Ah...è tutto così ordinato...pensavo che fosse in disordine...andiamo a vedere in camera sua...
Come immaginavo,tutto in disordine,ma...sul cuscino del letto ci sono delle macchie,è bagnato...non ditemi che...ha pianto per me...NO NO NO,QUESTA COSA NON L'ACCETO,DEVO FARE IN GRANDE E FARMI PERDONARE IMMEDIATAMENTE!
Ok,allora,iniziamo a sistemare il letto,che casino...ecco qua fatto!
Ora toccano ai vestiti,cosa...ma che diavolo...
QUESTO NON È DI CHERYL!NON È LA SUA TAGLIA,NO NO,NON DITEMELO COSÌ VI PREGO...
Inizio a piangere come non ho mai fatto prima,non ci credo,voglio vederlo di nuovo,può darsi che mi sono sbagliata,ah,ma... è mio,ah vero,si,ho pianto per niente...? Vabbè si,lasciamo stare,rimettiamoci all'opera!
Tutto ordinato,ora mancano i petali e le candele,chiamo ronni...
bussano alla porta....
Ronnie:TONI APRI!!!!
Toni:CORRO!!!
Toni:Eccoti,ho finito di sistemare tutto,ti devo anche dire una cosa...
Ronnie:Dimmi toni...
Toni:Cheryl ha pianto... mi sento una merda
Ronnie:Hey toni,ammetto anche io che è stata colpa tua,ma ricordati del perché stiamo facendo tutto questo,per lei,è un giorno vi sposerete.
Toni:Spero che mi perdoni...
Ronnie:Lo farà...
Ronnie:Dai ora mettiamo all'opera,andiamo sopra dai!
Iniziamo a correre nella camera di cheryl...
Toni:Allora,i petali la maggior parte sul letto,le candele a me...
Ronnie:Va bene
Inizio a mettere le candele...
Toni:Ronnie,ti do una mano perché voglio che le candele sopra i petali...
Ronnie:Va bene,ecco a te due pacchi...
Toni:Grazie...io li metto dalle scale in poi,vado giù fino alla mia moto,che anche quella deve essere ricoperta di petali...
Ronnie:Va bene
Inizio a mettere i petali qua e là,non devono essere messi bene,non mi piace,ho deciso anche di comprargli un casco rosso solo per lei,con sopra scritto "cheryl blossom",spero gli piaccia.La porta aperta,e la mia amata moto che si deve vedere subito si apre la porta.
Toni:Fatto!
Toni:Passami anche le candele...ah,già le stai mettendo,benissimo!
Ronnie:I petali sono finiti...tanto penso che bastino,giusto?
Toni:Si si,le candele,allora,le candele vanno al lato del letto,poi diciamo ai contorni della porta che portano alle scale,alle scale sempre ai lati,tutte dritte eh,poi vanno giù,continuano fino alla porta,e poi intorno la moto...ok?
Ronnie:Ok,all'opera,sto sudando...
Inizio a posizionarli,capita che mi brucio un po' con l'accendino però fa niente.
Dopo un'ora abbiamo finito di preparare il tutto,sono contenta ma anche stanca...
Toni:Ronnie grazie mille,non so come come ringraziarti,per qualsiasi cosa io ci sono!
Ronnie:Di niente toni,non preoccuparti di niente.
ToniSono le cinque,vado a farmi una doccia,mi preparo e poi mi organizzo con betty per cheryl...sono stanchissima,però fa niente!
Ronnie:Va bene,ci vediamo domani toni!
Toni:A domani ronnie,grazie mille di tutto!
Mi sorride e se ne va...ok,ora però mi tocca andare a casa a piedi,vabbè,e mi devo muovere anche,se no la cera delle candele si scoglie tutta...
Entro nella mia "casa",mi fiondo in doccia,cinque minuti e esco,mi preparo velocemente,non ho in mente di vestirmi in modo femminile,mi vestirò come sempre.Chiamo betty per dirgli che cheryl si deve lavare a casa sua,e di vestirti la,ho già portato dei vestiti a betty che a cheryl piacciono,sono i suoi e penso che andranno bene.Sono pronta...chiamo betty.
Toni:Betty,cheryl ha fatto?
Betty:Si si
Toni:Ok,allora,ora me la devi accompagnare fino in camera sua,a casa sua,però a occhi chiusi,non deve vedere niente!
Betty:Va bene,a dopo!
Toni:A dopo!
Inizio a scendere da casa,perché quando cheryl scenderà io mi devo far trovare davanti alla mia moto.M'incammino verso casa di cher,vedo betty che accompagna cheryl sopra,inizio a correre verso il cancello,lo apro e lo lascio così,così almeno dopo ho già la via libera.
Cheryl:Betty,ma...chi ha fatto tutto questo?dice con le lacrime agli occhi.
Betty:Vai giù e scoprilo...CHERYL POV'S
Non ci credo,ho già capito chi è,la mia tt,scendo dalle scale e vedo tutti i petali rossi per terra con le candele accese,vado verso la porta e vedo la mia tt davanti alla sua moto,lo sapevo che era lei.Corro verso lei e la stringo a casa come non ho mai fatto,la bacio più e più volte.
Cheryl:Amore ma...non ci credo che hai fatto tutto questo per me...
Toni:Per te questo e altro...
Toni:Andiamo dai,eh,ecco a te il tuo casco
Cheryl:Non ci credo amore,c'è il mio nome e il mio colore preferito,quanto ti amo!
Toni:Ti amo anch'io
La bacio di nuovo,e mi siedo sulla sua fantastica moto,neanche il tempo che la mia tt si siede e già metto le mie braccia intorno la sua vite.SPAZIO AUTRICE:
scusate per il lunghissimo tempo che avete dovuto aspettare,almeno ho fatto un capitolo un po' lungo.Scusate ancora:)<3
STAI LEGGENDO
Un'amore quasi perfetto
RomanceCheryl Blossom,una ragazzina di 17 anni,ricca,invidiata da tutti,perfetta era sempre sorridente...ma dentro di se non era così. Aveva una famiglia disordinata,con un padre che ha ucciso il proprio figlio,una madre violenta...