Amore

240 7 0
                                    

-Sai,è incredibile che una serpent mi abbia cambiato la vita,ma soprattutto a ridarmi la fiducia nell'amore. Perché tu sei il mio amore. Ti amo.-Toni arrossì subito,ma alla fine era quello che voleva.
Non ci pensò allora due volte,si baciarono con passione per qualche minuto.
Toni iniziò a scendere con le mani,fino ad arrivare al culo di Cheryl.
Toni iniziò a mordere il labbro inferiore di Cheryl,per poi leccarglielo.
Toni non resisteva più,si levò la maglia,per poi fare lo stesso con Cheryl.
-Toni,ci sono le ragazze. Non siamo sole-
-Fammi fare quello che ho voluto dalla prima volta che ti ho vista-disse Toni,e Cheryl ridacchiando gli diede il permesso di farle quello che voleva.
Toni sfilò il reggiseno di Cheryl,per poi riempirla di succhiotti sul seno e sul collo.
Toni non ci pensò sopra neanche due volte a sfilare i pantaloni a Cheryl.
-Toni,fa piano-
-Dipende,e comunque cerca di trattenere i tuoi gemiti-disse Toni ridacchiando,per poi fare lo stesso anche Cheryl. Iniziò a leccargliela lentamente,per poi andare più veloce,per poi passare alle dite.
Cheryl dopo neanche 5 minuti era venuta nelle dita di Toni.
A volte a Cheryl gli scappava qualche gemito,dando poi la colpa a Toni che andava troppo veloce.
-Toni fai piano,ti prego-
-Non mi fermerò fino a quando non avrai il mal di gola,fino a quando non sentirò urlare il mio nome e vederti perdere il controllo-disse Toni con voce soddisfatta.
Continuarono così per qualche ora e minuto,per poi crollare sul letto sfinite.
-Ora rivestiamoci-
-Possiamo dormire anche nude-
-Nude no,perché se entrano le ragazze non faccio bella figura. Però se vuoi in intimo?-
-Va benissimo,hai anche ragione-
Cheryl mise la sua testa sul seno di Toni,Toni invece mise le sue mani sul culo di Cheryl per poi stringerlo forte.
-Aglia,scema mi fai male-disse Cheryl,per poi mettergli le mani sotto al suo reggiseno e stringerglielo forte.
-Questo te lo sei cercata Topaz-
-Và a quel paese-disse Toni ridacchiando per poi baciarla.
Si addormentarono sotto le coperte vicine,abbracciate.






Autore:
Spero che la storia vi stia piacendo❤️Ogni giorno publicherò un nuovo capitolo. Ho tantissime cose in mente,ma sono molto occupata con la scuola. Se vi sta piacendo lasciate un commento con il vostro parere❤️

Un'amore quasi perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora