Party

171 8 2
                                    

Sono appena arrivata a casa,pranzo con del buonissimo sushi,dopo un po' inizio a preparare tutto per il party,e poi mi inizio a prepararmi anch'io.
Finalmente dopo un po' di tempo finisco di prepararmi e di preparo il tutto.
Bussano alla porta e mi dirigo.
Cheryl:Ciao TT!Come stai?
Toni:Oh,grazie amore,tu invece?
*si baciano*
Cheryl:Quando sto con te sto sempre bene!
Toni:Ti amo!
Cheryl:Ci manca ancora un'ora dal party,e siamo solo,solo io e te e un letto.
*la guarda maliziosa*
Toni:Va bene...
Si iniziano a baciare con foga,per poi passare alla lingua,e poi al collo,dove a Toni gli scappano dei gemiti.
Si iniziano a levare i vestiti senza neanche rendersene conto,per poi rimanere completamente nude.
Cheryl butta sul letto Toni,gli inizia a succhiare i capezzoli del seno sinistro,e con la mano destra gli tocca l'altro seno. Cheryl si abbassa piano piano fino a poi arrivare in mezzo alle gambe di Toni,inizia a stuzzicarla baciarle l'interno coscia per poi passare al clitoride leccandoglielo. Toni inizia a urlare il nome di Cher e viene 2/3 volte,Cher si alza soddisfatta e guarda Toni per poi baciarla.
Cheryl:È stato bellissimo.
Toni:Come sempre.
Cheryl:Ti amo TT
Toni:Ti amo anch'io Cher.

Sono le 7:30 e sono arrivati tutti,iniziamo a parlare dei cavoli nostri ridendo e scherzando mi viene un brontolio alla pancia,guardo l'orario e vedo che sono le 8:15
Cheryl:Ragazze,e ragazzi,che ne dite se ordiniamo da mangiare? Sono le 8:15,non credete che sia ora?
Betty:Beh,si. Ho una fame da paura
Tutti gli altri annuiscono.
Cheryl:Che pizza perdete voi?
Toni:Una semplice margherita
Betty:Una margherita con le patatine sopra
Archie:Io una quattro formaggi
Veronica:Io prendo una capricciosa.
Cheryl chiama Pop's e ordina le pizze. Dopo una mezz'ora bussano alla porta,Cheryl apre e prende le pizze.
Cheryl:Signori e signore,ecco a voi le cene!
Jughead:Finalmente! Ho una fame!
Betty:Quando mai tu?!
Scoppiano a ridere tutti e si radunano alla tavola.
Cheryl:Che ne dite se dopo ci vediamo un bel film?
Toni:Io ci sono!
Betty:Io ci sono!
Jughead:Io ci sono!
Archie:Io ci sono!
Veronica:Io ci sono!
Finito di mangiare si mettono tutti sul divano,tranne Cheryl,che invece pulisce il tavolo.
Cheryl:Io ho finito di pulire tutto. Avete scelto?
Betty:Certo! Abbiamo scelto Twilight!
Jughead:Tu hai scelto!
Betty:Beh,a chi non piace Twilight?!
Scoppiano tutti a ridere,e nel mente inizia il film. Finito il film guardo il telefono e vedo che sono le 23:00,e allora decidiamo tutti di andare a dormire.
Cheryl:È ovvio che Toni dorme con me eh! Sottolineiamolo!
Scoppiano tutti a ridere e nel mentre ognuno di noi va nelle camere degli ospiti.
Nel mentre io e Toni ci baciamo con foga mi squilla il telefono e rispondo.
Cheryl:Pronto?
Signora:Pronto,lei è Cheryl Blossom?
Cheryl:Si sono io,perché?
Signora:La volevamo informare che sua madre ha avuto un'infarto.
Cheryl:Cosa!? Domani mattina vengo,arrivederci.
Signora:Arrivederci.
Cheryl chiude la chiamata.
Toni:Chi era?
Cheryl:Mi ha chiamato l'ospedale e mi hanno detto che mia madre ha avuto un'infarto. Domani passo all'ospedale.
Toni:Scusa amore,ma non avevi detto che odiavi tua madre?
Cheryl:La posso anche odiare,ma è pur sempre mia madre.
Toni:Va bene.
Si baciano e si mettono a dormire.

Un'amore quasi perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora