𝘊𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘐𝘟

257 19 11
                                    

Voglio ringraziare lemucchefannomuuu per avermi aiutata con il libro, se avete bisogno di un aiuto con le vostre storie, vi manca l'ispirazione, dovete correggere gli errori grammaticali, volete revisionare la vostra storia ecc. non esitate a contattarlx, è molto disponibile.

Y/N pov.
A testa bassa e totalmente in imbarazzo torno insieme Bakugou di là dagli altri.
Per il resto della serata me ne sto in disparte ripensando a quello che avevo appena fatto, non è da me fare una cosa del genere, non capisco proprio cosa mi sia preso.
«Che è successo con Bakugou? Ti vedo strana!» mi chiede Momo un po'preoccupata
«N-niente giuro, abbiamo solo parlato un po'» dico imbarazzantissima
«Ok, lo sai che puoi dirmi qualunque cosa vero?»
«S-si lo so»

~ SKIPE TIME ~

Sono passati un paglio di giorni da quello che era successo nello sgabuzzino, e dopo quel giorno Bakugou è ritornato ad evitarmi.
Ero in camera mi quando decisi di videocamare Mina e Momo per raccontare ciò che era successo quel giorno, avevo bisogno che almeno loro lo sapessero, anche se se sarebbe stato alquanto imbarazzante.
«Ragazze non riesco a togliermi dalla testa quello che è successo, mi sento una poco di buono» mi lamento nascondendo il mio volto imbarazzato tra le mani.
«No, ascolta non farti queste paranoie assurde, così ti fai solo del male» mi risponde Momo.
«Esatto, ti assicuro che non sei una puttana, e poi è stato gentile da parte di Bakugou farti avere un'orgasmo senza pensare a se stesso» ride Mina facendomi diventare più rossa di quanto già non fossi.
«MINAAA»la riprende Momo.
«Che c'é? Cercavo di smorzare un po' tensione. Comunque tu non ti preoccupare andrà tutto bene con Katsuki, per qualsiasi cosa puoi contare su di noi»
(non so mai se chiamarlo katsuki o Bakugou)
Chiudo la chiamata e mi butto sul letto. Involontariamente penso a ciò che è successo nello sgabuzzino, iniziando a immaginarmi scenari indecenti, vergognandomi dei miei stessi pensieri.
"Ma cosa vado a pensare? Quel ragazzo mi sta facendo impazzire "

I miei pensieri vengono interrotti dal mio telefono che vibra per una notifica, un messaggio da Bakugou:
Bakugou 💣💥:
Senti possiamo vederci tua 10 minuti? Vieni al parco vicino la scuola.
Tu:
Ehm, va bene! Posso sapere perché?
Bakugou💣💥:
No, vieni e basta!
Tu:
Ok simpaticone, ci vediamo lì .
Oddio, sono nervosissima, mi si è formato un nodo allo stomaco assurdo, ho paura di quello che mi dirà, Bakugou è così imprevedibile.

Mi metto qualcosa di carino, mi trucco leggermente ed esco, nel tragitto, non faccio che pensare a cosa mi dirà.
Arrivo nel parco e lo vedo seduto su una panchina, sento il nodo allo stomaco stringersi.
«Hey!»lo saluto, lui mi risponde con un gesto della mano.
«C-che volevi dirmi?» chiedo sedendomi vicino a lui.
Ignora la mia domanda e si alza.
«Seguimi» mi ordina.
«Dove andiamo?» chiedo alzandomi.
«La smetti con tutte queste domande?»
"Ma ne ho fatte solo due"

Sono 5 minuti che camminiamo in silenzio.
«Mi spieghi perché i giorni scorsi non mi hai rivoltola parola?» rompo il silenzio.
«Diciamo che ero confuso, dovevo pensare»
«E io che c'entro con la tua confusione?» chiedo un confusa.
«Idiota, sei tu che mi mandi in confusione» mi risponde, un po' alterato.
La sua affermazione mi fa battere forte il cuore, anche se non ho ben capito se la cosa è positiva o negativa, ma mi piace sapere che gli faccio questo effetto .
«P-Posso sapere perché ti mando in confusione?» alla mia domanda le sue guance si tingono leggermente di rosso.
«Beh, secondo Capelli di Merda, tu mi piaci» credo che il mio cuore abbia perso un battito, sento il mio viso andare a fuoco.
"Questo spiegherebbe perché ogni tanto gli prende la voglia di baciarmi"
E non solo quello,ti devo ricordare che ha fatto nello sgabuzzino?
"No ti prego è imbarazzante"
Mi sembrava ti fosse piaciuto però, o sbaglio?
Mi riprendo dai miei pensieri, mi fermo e lo guardo.
«E tu che ne pensi?» chiedo. Anche lui si ferma, mi guarda per poi avvicinarsi a me, molto vicino a me.
«Penso che tu sia una rompicoglioni» sussurra a un soffio dalle mie labbra.
«Ma...penso che questa volta Capelli di Merda abbia ragione» continua a sussurrarmi. Mi sposta un ciocca di capelli dietro l'orecchio accarezzandomi con il pollice la guancia per Poi baciarmi dolcemente, ricambio subito il bacio avvolgendogli le mie braccia intorno alla vita e avvicinandolo di più a me.
Appena ci stacchiamo una domanda mi sorge spontanea.
«M-ma quindi ora n-noi...cioè, stiamo insieme?»domando a testa bassa, troppo imbarazzata per guardarlo.
«Tsk, secondo te? Si idiota» sorrido come un' ebete alla sua affermazione.
«Che hai da sorridere?» domanda scocciato.
«No, niente» dico ritornando seria. Controllo l'orario sul cellulare, era da un po' che stavo fuori e iniziava a farsi tardi.
«Katsuki, puoi riaccompagnarmi a casa?» chiedo, si era fatto buio e io avevo paura di tornare a  casa da sola.
«Va bene» mi risponde, per poi a avviarci verso casa mia.

Arrivati a casa decido di invitare Katsuki in cenare da me, tanto i miei genitori non ci sarebbero stati, almeno avrei avuto un po' di compagnia.
« Ti va di farmi compagnia per cena?»
«Come ti pare»
«Grazie! Odio cenare da sola» gli sorrido andando in cucina, per preparare la cena.

🍡Angolo me 🍡

Tu e Bakugou siete da soli in casa, cosa succederà?

Comunque spero vi sia piaciuto, fatemi sapere che ne pensate.

Mi raccomando correggetemi se vedete degli errori.

Ciao tesori💞

Sᴇɪ sᴛᴀᴛᴏ ᴜɴ ᴇsᴘʟᴏsɪᴏɴᴇ ᴅɪ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ||ᵇᵃᵏᵘᵍᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora