𝘊𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘭𝘭

405 23 50
                                    

Y/N POV

2 giorni passarono in fretta e ed era già sabato.

«Y/N>» urlava mia madre dalla cucina. Io mugolai un "arrivo" e affondai il viso nel cuscino dato che i raggi del sole mi stavano facendo già girare le ovaie di prima mattina. Non so con quale forza riuscii ad alzarmi e mettermi seduta sul letto, fissando il vuoto per 5 minuti, ponendomi domande senza senso del tipo: perché le galline nonostante le ali non possono volare? Passati quei 5 minuti mi diressi in cucina per prendermi il mio solito caffè senza il quale non potrei iniziare la giornata.

Salgo sull'autobus e vedo bakugou seduto con gli auricolari mentre guardava dal finestrino e perciò non si era accorto di me. Decido di non avvicinarmi, dato che probabilmente mi avrebbe urlato contro.

Entro in classe e mi siedo vicino a Bakugou che era già seduto al suo posto con il cellulare, decido di non disturbarlo e mi metto a giocare anche io con il mio cellulare aspettando il professor Mic

Prof «HELLO EVERYBODY, ho deciso che mercoledì farete una verifica sulla unit 6, YEAH»
«Bakugo» lo chiamo sotto voce per non farmi beccare dal prof.
«Mm» dice solo, lui.
«Tu sei bravo in inglese, giusto?»
«Si, e non pensare che ti aiuterò a studiare»
«E daiiiiii» Mi lamento. Faccio davvero schifo in inglese e ho bisogno di un aiuto al più presto. continuai a lamentarmi finché non cedette.
«D'ACCORDO!!! Basta che mi lasci in pace.»
«Grazie» dico con un sorriso a 32 denti.
La giornata scolastica passa velocemente, torno a casa e mi preparo per uscire. Mi metto dei pantaloncini di jeans e una maglietta a crop top bianca e in fine delle adidas bianche (se avete i capelli lungi vi fate una coda alta). Mi trucco un po e poi mi dirigo a casa di Momo.

Alla festa eravamo quasi tutta la classe. Dopo un po' dato che non sapevamo che fare decidiamo di giocare a "hai mai" con l'alcool.

«Non ho mai sbirciato nello spogliatoio delle ragazze!» fa kirishima e ovviamente Denki e Mineta beverono.

«Non ho mai picchiato qualcuno per motivi futili!» dico

Bakugou«...»

«Bakugou!!!»lo chiamiamo tutti in coro

«Che c'è? I MIEI MOTIVI NON ERANO FUTILI!!!» dice lui un po'arrabbiato.

«Non dire cavolate, bevi!» gli fa il suo amico kirishima

«Che palle!» disse un po scocciato, ma bevve.

La serata procedeva bene anche se io ero un po' brilla. Fino a quando a Mina non venne la brillante idea di giocare a "obbligo o verità"

«Allora chi gioca?» chiede Mina. A giocare eravamo Io, Mina, Momo, Jirou, Denki, Kaminari, Bakugou e ovviamente Mineta. Ci mettiamo tutti in cerchio con una bottiglia al centro, mentre gli altri si erano messi a giocare a just dance con la wii di Momo.

Inizia Mina a girare la bottiglia che si ferma su Jirou, che deve baciare Denki(che al mercato mio padre comprò). Jirou dopo il bacio rossa come un pomodoro gira anche lei la bottiglia che si ferma su di me. Mina a quel punto mi obbligò a sedermi sulle gambe di Bakugou.
"oddio" lancio un'occhiataccia a Mina che mi sorride maliziosa. "mannaggia te Mina, sempre la solita"
«E va bene» dico obbligata
«che palle!» dice Bakugou un po'infastidito mentre mi siedo sulle sue gambe.
Ora si che il gioco si fa interessante, fortuna che abbiamo un'amica come Mina.
"Beh non hai tutti i torti"
Se aspetto te che fai una mossa si fa natale!
"Ei, sei cattiva!"
Sono realista.

Ritorno alla realtà e noto che ora si è fermata su bakugou.
«Bakugou devi baciare Y/n» dice malizioso Kirishima.
«E con la lingua» si intromette Mina. Io nel frattempo ero sicura di essere diventata un pomodoro.

BAKUGOU POV

"Ora mi tocca anche limonarmela".
Tsk, come se ti dispiacesse, poverino.
"Tsk"

Lascio perdere la mia coscienza e mi volto sulla ragazza che è ancora sulle mie gambe, che nel frattempo è diventata rossa dall'imbarazzo.
«Se per te va bene facciamo Questa cosa alla svelta» dico
«d'accordo» dice con un filo di voce.
È timida che carina
"NO, non è carina"
Ti ripeto che io sono te, quindi se io penso che sia carina lo pensi anche tu
"Piantala."
Piantala tu semmai e baciala.

Faccio ciò che la mia coscienza ha detto, quindi avvolgo un braccio intorno alla sua vita e l'altra mano la appoggio sulla sua guancia così da poter avvicinare il suo volto al mio.
Le sue labbra sono morbidissime e senza pensarci con il braccio la stringo ancora di più a me e poi infilo la mia lingua nella sua bocca, ed entrambe le lingue iniziano una danza bellissima cercando a vicenda la lingua dell'altro. Dopo qualche minuto ci stacchiamo per poter respirare. Io mi accorgo di avere un problemino lì sotto e credo che lo abbia SENTITO anche lei dato che è ancora più rossa di prima e sta fissando il pavimento da 5 minuti ormai.
CAZZO

Y/N POV

Cavoli è stato bellissimo, non immaginavo baciasse così bene. Sento qualcosa spingere sulla mia natica e capisco subito che non si tratta del telefono, anche perché lo ha di fianco

Cavoli non solo lo hai potuto limonare ma glielo hai fatto diventare anche duro.
"Dai smettila."

La serata procede bene ridiamo, scherziamo e beviamo come matti. Fino a quando tutti stanchi andiamo a dormire in dei sacchi a pelo messi per terra tutti attaccati così da formare due file separate (cioè una fila sopra e una più sotto non so se mi sono spiegata bene)

🥑 Spazio me🥑

Vi chiedo scusa per il ritardo spero che che avervi fatto limomare con Bakugou mi faccia perdonare un po'

Ditemi pure i vostri pareri vi è piaciuto il capitolo?

Critiche?

Tralatro sto iniziando a scrivere un libro One shot LEMON se volete dei personaggi(sperando che io li conosca) suggerite pure.

Vi mando un bacio😘 perché vi voglio bene e tornerò a scrivere più frequentemente spero

Ciao ciao 👋

Sᴇɪ sᴛᴀᴛᴏ ᴜɴ ᴇsᴘʟᴏsɪᴏɴᴇ ᴅɪ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ||ᵇᵃᵏᵘᵍᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora