Avete visto l'immagine sopra😍non so a voi ma a me piace tanto.
Se vedete errori ditemelo così correggo grazie! ❤️Y/N POV
Driin driin
La sveglia suona alle 7:00 in punto con quel suo classico e fastidiosissimo rumore, allungo il braccio sul comodino e alla ceca cerco la sveglia per spegnarla, non la trovo e mi allungo sempre di più fino a cadere dal letto. «che risveglio pessimo» dico alzandomi dal freddo pavimento della mia stanza e mi rendo conto che la notte prima avevo lasciato la sveglia sulla scrivania accanto al comodino. Oggi è il mio primo giorno alla UA la scuola per eroi, sono super in ansia, chi sa chi sarà finito in classe con me, speriamo di non fare figure di M, ma conoscendomi so già che sarà impossibile.
Mi trascino ancora assonnata in cucina per il mio caffè giornaliero a cui non posso fare a meno, mangio una merendina al volo e poi ritorno in camera per farmi bella per il primo giorno di scuola, mi pettino i capelli(se li avete lunghi potete farvi un'acconciatura, se preferite) metto un po' di mascara dopo essermi messa la divisa della scuola. Prendo lo zaino e saluto i miei genitori per poi uscire di casa, con le cuffie nelle orecchie mi dirigo verso la mia nuova scuola.
«1A, 1A, 1A,» sussurro, passando per i corridoi, guardando le enormi porte delle aule "chissà perché le hanno fatte così grandi" penso tra me. Mi fermo d'avanti quella che sembra essere la porta della 1A, dove c'è un altro ragazzo dai capelli verdi.
«Hey» dico.
«Hey» dice lui.
«Anche tu nella 1A?» chiedo.
«Già» mi risponde, sembra un po' nervoso anche lui come me .
«Entriamo insieme?» gli chiedo.
«Certo, va bene» dice.
«Ok»dico, prendo coraggio e apro la porta.
«Giù i piedi dal banco ho detto!»dice un ragazzo dai capelli neri ad uno biondo con i capelli sparati, "sembra che ha preso la scossa".
«È?»
«Questa è una mancanza di rispetto verso i compagni e verso le persone che lo hanno costruito per te»
«e beh chi se ne frega, piuttosto da che scuola vieni tu mezza calzetta?» "insomma simpatico il biondino" .
«Io vengo dalle scuole medie private Soumei, mi chiamo Ida Tenya».
«Dalla Soumei? Ci mancava il figlio di papà, avrò un motivo in più per annientarti»
«cosa? Ma-ma che dici? E uno come te dovrebbe diventare un eroe?»
«certo!»
«Hey ma voi?» i due ragazzi interrompono la discussione per voltarsi verso me ed il broccoletto qui di fianco.
«Benvenuti sono Lida Tenya e vengo dalla Soumei» dice il corvino venendo verso di noi.
«Io sono Izuku Midoriya» dice il broccoletto
«Io invece sono Y/n Y\c, piacere di conoscervi» dico un po' in imbarazzo e facendo un inchino.
Alcune ragazze si avviciano a me e per presentarsi si chiamano. Uraraka Ochaco, mina ashido e Tsuyu Asui. Sono molto simpatiche spero di diventare loro amica. Parlammo un po' fino a quando una specie di bozzolo giallo entrò in classe contenendo dentro un uomo dai lunghi capelli corvini, sembrava molto trascurato e con delle profonde occhiaie, assomigliava parecchio al eroe professionista eraserhead.
«Ci ho impiegato 8 secondi per farvi tacere, il tempo è prezioso» dice il prof.
Ci mettemmo subito a sedere e dato che io sono lenta l'unico banco disponibile è quello affianco al porcospino ciclato.
Sarà anche un porcospino ciclato ma hai visto quanto è figo?
"C-cosa, non è vero, e poi tu chi saresti scusa?"
La tua coscienza amica mia, e ciò vuol dire che se io penso che il nostro amico qui sia figo, lo pensi anche tu.
"Io non ho pensato a niente del genere, anzi penso che sia un arrogante testa di culo e non voglio averci nulla a che fare con lui."
Certo e io dovrei crederci? Ti ripeto che io sono la tua coscienza, sono te quindi so a quelli che pensi.Una voce mi risveglia dalla mia conversazione con me stessa(che detta così sembro una pazza che parla da sola)
«Hey rincoglionita, svegliati, hai sentito almeno una parola del prof?» mi dice Bakugou un po' innervosito
Io rimango in silenzio scuotendo leggermente la testa in segno di "no"
«tsk, lo immaginavo, sono 10 minuti che fissi il vuoto come una ebete, uno a uno ci dobbiamo presentare tra poco tocca a te tieniti pronta» mi dice un po' seccato
«va bene ti ringrazio» dico un po' in imbarazzo per essere stata colta in flagrante.Quando è il mio turno mi alzo e vado avanti alla cattedra a presentarmi.
Finite le presentazioni il prof ci fa fare una serie prove fisiche con l'utilizzo del proprio Quirk, dove colui che sarebbe arrivato ultimo sarebbe stato espulso dalla scuola. Io arrivai quarta dopo Bakugou, Todoroki e Momo. L'ultimo fu Iuku ma il prof ci disse che era uno scherzo, in modo che tutti si impegnassero al massimo. Scoprimmo che All Might era anche lui uno dei nostri professori, chi sa come sarà fare lezione con l'eroe numero 1.
Il pomeriggio, dopo la scuola me ne tornai a casa con Bakugou ma non proferimmo parola.
Potevi iniziare un discorso però
"Si lo so ma non sembra qualcuno con cui poter fare un discorso tranquillo"
Per sta volta hai ragione
"Grazie coscienza"
E me ne tornai a casa.BAKUGOU POV
Sono tornato a casa con la mocciosa che oggi si è seduta a fianco a me in classe, che scocciatura non mi dire che adesso dovrò tornare a casa sempre con lei?
Perché ti dispiace?
"Certo, sarà una seccatura già lo so"
Ma smettila, che è una bella ragazza, ed è stata anche molto brava con il quirk oggi.
"NON È BELLA"
Si, e io sono il governatore del Nebraska.
"Smettila!!!"
Non mentire che ti ho viso che durante il tragitto verso casa le guardavi il culo, pervertito che non sei altro.
"Ma come ti permetti, TI FACCIO ESPLODERE BRUTTO COGLIONE"
ti stai insultando da solo lo sai?
"Tsk"
Comunque sembra bello sodo, chissà com'è al tatto?
"NON MI INTERESSA!"
certo, e io sono batman
"Zitto ho detto!"
Ok
Tornai a casa cenai e andai a letto,
"che palle domani la dovrò sopportare di nuovo"
E così mi addormentai.🍣Spazio me 🍣
Allora lo so che corto ma da cellulare è un po' scomodo da scrivere, tra qualche giorno riavrò il mio PC e sarà meglio.Come vi è sembrato? Vi è piaciuto?
Critiche? (sono sempre ben accette)
È stato abbastanza soft per i miei gusti ma è solo il primo capitolo tranquille, ho già in programma diverse cosette per i nostri protagonisti.
STAI LEGGENDO
Sᴇɪ sᴛᴀᴛᴏ ᴜɴ ᴇsᴘʟᴏsɪᴏɴᴇ ᴅɪ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ||ᵇᵃᵏᵘᵍᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ||
Fanfiction⚠︎𝘼𝙏𝙏𝙀𝙉𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙑𝙄𝙀𝙏𝘼𝙏𝙊 𝘼𝙄 𝙈𝙄𝙉𝙊𝙍𝙄⚠︎ 𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐞 𝐞 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐠𝐚𝐫𝐞 𓂸 𝙏𝙍𝘼𝙈𝘼: y/n è una ragazza, molto carina con corpo minuto e...