Finalmente sono riuscita a scrivere il continuo, mi scuso per il ritardo :(
Y/N POV
Io e Bakugou avevamo appena finito di cenare così proposi di vedere un film, cosicché da avere la scusa per farlo rimanere più tempo a casa mia. Bakugou era sul divano mentre io stavo finendo di lavare i piatti.
«Che vuoi vedere?» mi parla lui dal divano, mentre cerca un film che possiamo guardare.
«Non lo so! Guardiamo un film romantico?» proposi nella speranza che lui accetti.
«Non ci pensare nemmeno, scordati che io mi metto a guardare quella roba!» ci avrei giurato che non avrebbe voluto.
«Eddai! Potresti fare uno sforzo? Almeno per me?»
«Tsk, solo per questa volta» fa un po' un scocciato.
"non riesco alle credere alle mie orecchie"
Finisco di lavare i piatti e velocemente prendo posto sul divano vicino a Bakugou, e faccio partire il film che ho scelto.Durante il film mi accoccolo al suo corpo mentre lui passa un braccio intorno alla mia vita, stringendomi a lui. La sua mano mi accarezza dolcemente mentre io mi stringo ancora più a lui poggiando la testa sulla sua spalle e una mano sul suo petto. Ad un certo punto mi solleva il mento appoggiando le sue labbra sulle mie con una delicatezza che non ci si aspetterebbe da un ragazzo come Katsuki. Sposta la mano dal mento alla mia guancia per poi inserire la lingua nella mia bocca facendo diventare il bacio sempre più vorace. Ad un certo punto mi prende la mano che tenevo ancora appoggiata al suo petto e la fa scorrere sul suo corpo fino al cavallo dei suoi pantaloni.
"È DURO".
Riesco a sentirlo sotto il palmo della mano mentre lui mi muove la mia mano su tutta la sua lunghezza. Lo sento respirare affannosamente mentre divora le mie labbra, so bene cosa vuole che io faccia, e l'ansia inizia a farsi sentire...insomma non l'ho mai fatto.
Si stacca dalle mie labbra per potersi slacciare i pantaloni, liberando la sua erezione.
"Wow è grande...credo, non che io ne abbia visti molti. E adesso che faccio? Lo prendo in mano?"
Avvicino la mano al suo membro stringendolo leggermente per paura di fargli male e inizio a muoverla su e giù, lui mi prende la mano facendomela stringere di più.
"Dio, mi sento così incapace"
Continuo a muovere la mano aumentando leggermente la velocità, mentre si rilassa sotto il mio tocco, forse per la prima volta lo vedo senza quella espressione arrabbiata in volto e, se possibile è ancora più bello.
Appoggia la testa sulla spalla e sento il suo respiro sul collo mentre si lascia andare alle mie carezze, venendo qualche minuto dopo con un leggero gemito sporcandosi la maglia (avrei potuto usare il fazzoletto ma era brutto secondo me)
«Sei stata brava» mi dice mentre riprende a respirare in modo regolare.
«G-grazie» rispondo imbarazzantissima, in realtà mi sono sentita una completa incapace.
«S-se vuoi ti lavo la maglietta, e nel fra tempo ti posso prestare una delle mie maglie larghe»
«No, non fa niente la metto a lavare una volta tornato a casa»
«Insisto, ti prego» Nonostante gli abbia appena fatto avere un orgasmo mi sento in colpa per averlo fatto sporcare.
«Ok, come vuoi» dice togliendosi al volo la maglia.
Vederlo senza maglia mi imbarazza un po' anche se non dovrei imbarazzarmi per una cosa del genere considerato che l'ho appena masturbato.
Prendo la sua maglia e la metto a lavare e prendendo una maglia di quelle oversize dal mio armadio.
«Te la riporto tra qualche giorno» dico porgendogli la maglietta pulita.
«D'accordo... comunque il film alla fine non lo abbiamo più guardato»
«Vero» rispondo sorridendo un po' imbarazzata.
«Comunque io devo andare, si è fatto tardi, ci vediamo domani» dice per poi dandomi un bacio e dirigersi verso la porta.
«Va bene, a domani» dico salutandolo con un gesto della mano.Una volta che è uscito, spengo la tv e mi preparo per andare a dormire, mi metto sotto le coperte e spengo la luce, poi l'indomani avrei raccontato tutto alle mie amiche.
🌻Spazio me 🌻
Grazie mille per aver letto, per i voti ★ che mi lasciate e per i bellissimi commenti, grazie di cuore (scusate se spesso mi dimentico di ringraziarvi)Spero vi sia piaciuta? Scusate se ci ho messo un po'
Se notate errori non vi fate problemi a dirmelo
Detto ciò io ora vado a studiare, ciao tesori ❤️😘
STAI LEGGENDO
Sᴇɪ sᴛᴀᴛᴏ ᴜɴ ᴇsᴘʟᴏsɪᴏɴᴇ ᴅɪ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ||ᵇᵃᵏᵘᵍᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ||
Fanfiction⚠︎𝘼𝙏𝙏𝙀𝙉𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙑𝙄𝙀𝙏𝘼𝙏𝙊 𝘼𝙄 𝙈𝙄𝙉𝙊𝙍𝙄⚠︎ 𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐞 𝐞 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐠𝐚𝐫𝐞 𓂸 𝙏𝙍𝘼𝙈𝘼: y/n è una ragazza, molto carina con corpo minuto e...