𝘊𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘝𝘐𝘐

315 20 19
                                    

Y/n pov
«Io... Niente»
«Allora perché oggi non mi hai rivolto minimamente la parola?»
«PERCHÉ NON ME NE ANDAVA, VA BENE?» mi urla contro.
«BUGIE» urlo io di rimando.
«NON È VERO»
«SI INVECE, DIMMI LA VERITÀ»
Per un minuto non dice niente, poi abbassa la testa guardando il pavimento.
«Senti... Io ora devo andare» dice voltandomi le spalle e uscendo dalla classe. A quel punto me ne vado anche io e me ne torno a casa.

Arrivata a casa mi butto sul divano e mi metto a guardare [anime preferito]

Fino a quando il suono della notifica di whatsapp non mi costringe a mettere in pausa. noto che il messaggio arrivava da mina

Mina👽💜:
Domani esci con noi dopo la scuola?

Tu:
Noi chi?

Mina 👽💜:
Io, te, Momo e i ragazzi

Tu:
Uff va bene😒

Mina👽💜:
Perfetto 😘❤️

Non è che avessi molta voglia di uscire, ma qualora ci fosse stato Bakugou avrei potuto chiarire con lui

"penso mi nasconda qualcosa"

~Time skipe~

Driiiin driiin

«Che palle» mi lamento, stanca di essere svegliata dal fastidiosissimo rumore della sveglia.
«È così che ti ho insegnato a parlare, signorina?» purtroppo non mi ero resa conto che mia madre era in camera in quel momento, dato che tenevo ancora gli occhi chiusi per il sonno.
«Mamma che ci fai in camera mia?»
«Sono venuta a prendere i tuoi vestiti per lavarli»
«Ah... Grazie» dico alzandomi per andare in cucina a farmi il caffè.
"Come farei senza di te" (chiedo scusa se non prendete il caffè)

Finito di prepararmi, prendo le chiavi di casa e mi dirigo a prendere l'autobus.

Arrivata a scuola siedo al mio banco, accanto a Bakugou. Dopo qualche minuto il professor All Might fa la sua teatrale entrata.

«Bene ragazzi miei, per la lezione di oggi vi serviranno i costumi, quindi andate a cambiarvi!»

Andiamo tutti a cambiarci per poi andare con il professore.
All Might ci divide in coppie, ogni coppia apparteneva ad una squadra, o villain o eroi.
Coloro che erano i villain dovevano proteggere una bomba (era una bomba? Non mi ricordo) all'interno di un edificio mentre gli gli eroi avrebbero dovuto scontrarsi con i villain con lo scopo di toccare la bomba, bastava toccarla per vincere. (Spero di aver spiegato bene, non so se si capisce)
Io ero in coppia con Ochako e eravamo gli eroi, mentre contro di noi c'erano Bakugou e Lida.

Io e Ochaco riuscimmo a vincere per fortuna. Lei se l'era cavata molto bene contro Lida, mentre io me la sono vista brutta con Bakugou, ma penso di essere stata brava, ne sono uscita praticamente illesa, anche se credo che ci sia andato piano di proposito con me.

Dopo la scuola come promesso a Mina, passo la giornata insieme a lei è agli altri. La sera andiamo tutti a casa di Momo a cena.
Come mi aspettavo Bakugou non mi ha accennato nemmeno mezza parola e colpita sull'orgoglio decido di smettere di rincorrerlo.

In fin dei conti la nostra classe è piena di bei ragazzi perché mai dovrei andare dietro qualcuno che non ha il minimo interesse per me?

«Hey Y/n» mi si avvicina Kirishima.
«Hey Kiri» dico accenando un sorriso.
«Ragazzi vi va di mangare la pizza mentre guardiamo un film?»
Tutti acconsentono e mentre aspettiamo le pizze scelgliamo il film.

Ovviamente i ragazzi hanno insistito per vedere un horror.

Una volta arrivate le pizze ci mettiamo sul divano a mangiarle.
«Hey, che pizza hai scelto?» mi chiede Kirishima, sedendosi accanto a me.
«[pizza preferita],tu?»
«Salsiccia e patate, vuoi assaggiare» 
Annuisco e lui avvicina una fetta della sua pizza alla mia bocca per farmela assaggiare.
«Com'è?» mi chiede.
«Buona! Vuoi sentire la mia?» gli chiedo.
«certo!» mi dice sorridendo, così avvicino una fetta alle sue labbra cosi che possa dargli un morso.

Il film inzia e mi sistemo più comoda sul divano.
Durante il film fifona come sono mi aggrappo al braccio di Kiri senza neanche pensarci, nascondendo a volte il viso tra il suo braccio e il divano.

BAKUGOU POV

Che cavolo stanno combinando quei due? E da quando capelli di merda e Y/n sono così tanto in confidenza?
Ti rode eh?
"no, non mi rode"
Se, va be

Per tutto il film non faccio che distrarmi a guardare Y/n appiccicata a capelli di merda, tant'è che non ho la minima idea di cosa parli il film.
Questa loro vicinanza mi da fastidio e non capisco il perché.
Perché è una bella ragazza e passando tanto tempo con lei, stai cominciando a interessartici.
"no, non è per questo"
Mi ascolti per una volta?
"no, taci"

Y/N POV

Sto stringendo il braccio di Kiri. Non mi sono mai soffermata sul suo fisico. Ma devo ammettere che ha delle braccia veramente possenti,
mamma che muscoli duri
"smettila"
Va be che... ha il quirk dell'indurimento quindi... se non è duro lui...?!
"La finisci di pensare a queste cose?"
Facciamo così, se non ci vuole Bakugou possiamo provarci con lui?
"Ma no sei pazza?"
Però una bottarella io me la farei dare
"MA CHE DICI?"
Va bene, facciamo finta che non ci hai pensato.

«Ma mi stai ascoltando?» mi dice Kiri ridendo, sventolandomi una mano avanti il viso
«Si si, ti stavo ascoltando»
"si come no! Stavo pensando di scoparmelo"
Arrossisco al mio stesso pensiero, cercando di scacciarlo via.
«stai bene? Hai caldo» mi fa Kiri preoccupato.
«Si sto bene, vado un attimo in bagno» dico per poi alzarmi dal divano e dirigermi in bagno a sciacquarmi il viso.
Apro il rubinetto per rinfrescarmi

«Bisogna darsi una calmata»

mi dico guardandomi allo specchio.

👣 Spazio me 👣

Heyyy come state?

Spero non ci siano troppi errori

Vi ho sembrare delle zoccole vero?scusate

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo mi raccomando.

I prossimi capitoli saranno più piccanti promesso😏

Detto questo mi eclisso

Sᴇɪ sᴛᴀᴛᴏ ᴜɴ ᴇsᴘʟᴏsɪᴏɴᴇ ᴅɪ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ||ᵇᵃᵏᵘᵍᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora