Tubbo non venne con noi, anzi, rimase lì, a guardarci andare via. Non mi feci molte domande, forse non aveva voglia di incamminarsi adesso, probabilmente ci avrebbe raggiunto più tardi.
Jschlatt: "Allora Tubbo?"
Tubbo saltò sul posto.
Tubbo: "U-um, non hanno detto nulla di interessante okay-? Er.."
Jschlatt: "PARLA TUBBO."
Tubbo: "Wilbur ha semplicemente detto che se vincerà le elezioni trasformerà questa nazione insieme ai suoi amici-"
Jschlatt: "Solo questo? Tsk...inutile. Wilbur pensa davvero che potrà comandare questa nazione cOn l'AmOrE e l'AmiCiZiA? Patetico..PATETICO."
Un ghigno si presentò sul volto di Jschlatt e cominciò a sbattere il piede a terra
Jschlatt: "Se pensa che abbia anche una minima possibilità di vincere...se lo può scordare. Non glielo permetterò mai. E quando dico MAI, vuol dire che farò di tutto, DI TUTTO, per vincere queste dannatissime elezioni."
Tubbo era spaventato a sentire Jschlatt urlare, per cui se la svignò appena possibile.
Mentre correva via, venne afferrato da dietro da qualcuno.
Dream: "Tubbo."
Tubbo: "D-Dream? Cosa ci fai qui? Non eri andato v-"
Dream: "Ho visto e sentito tutto."
Tubbo: "Lo sto facendo per un motivo valido!!"
Dream: "E quale sarebbe questo motivo?"
Tubbo: "Non sono...non sono affari tuoi Dream."
Dream: "....Bene."
Dream girò i tacchi, finendo la breve conversazione con Tubbo.
Tubbo cominciò a panicare, non voleva che Dream andasse dai suoi amici a raccontare di questa storia.
Tubbo: "D-DREAM!"
Dream si fermò e girò leggermente la testa
Dream: "Hm?"
Tubbo: "Non..non dire nulla, ti scongiuro"
Dream: "Non ho mai detto che sarei andato dagli altri."
Tubbo: "Quindi non lo dirai..?"
Dream lo guardò con il suo sguardo freddo
Dream: "Ricordati di questo in futuro, potrebbero uscire certe parole dalla mia bocca se osi farmi un torto."
Tubbo strinse i pugni e abbassò il capo
Tubbo: "Okay...me lo ricorderò."
--------------
Scusate per eventuali errori di calligrafia/grammaticaSe vi è piaciuto questo capitolo votatelo, grazie mille ^^
STAI LEGGENDO
𝘕𝘰𝘵 𝘢𝘭𝘭 𝘥𝘳𝘦𝘢𝘮𝘴 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘳𝘶𝘦 -𝘋𝘙𝘌𝘈𝘔 𝘚𝘔𝘗
FanfictionHo visto tutto il mio mondo crollarmi addosso. Solo un uomo, con una maschera, sembrava essere realmente dalla mia parte. "𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘢𝘵𝘢 𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘰." Mi disse, guardandomi negli occhi. D...