⚠️⚠️ATTENZIONE!!
In questo capitolo ci sarà il POV di un altro personaggio, la protagonista non ha nome, e mi sembrava brutto chiamarla MC (main character) o Y/N, quindi ho preferito darle il mio nome, ovviamente chi legge può darle il nome e l'identità che vuole, grazie per l'attenzione.Il giorno dopo Dream tornò nella mia stanza, era presto, e ieri non avevo dormito un granché, avevo passato la notte a cercare una via per scappare.
Sentivo i suoi passi ma non mi alzai, non volevo muovermi dal letto.
Non mi disse nulla, mi butto direttamente giù dal letto con tutto il materasso.
"AgH- sei impazzito!?"
Dream: "Sveglia prigioniero."
Mi alzai togliendomi il materasso da dosso.
"Ti sembra il modo di trattare me così? Sono la tua prigioniera preferita!"
Dream: "Non fare storie e sbrigati."
"Perchè oggi mi tratti in questo modo? Che ti ho fatto di male?"
Dream: "Oggi devi andare a parlare con Jschlatt."
"Con Jschlatt? Non se ne parla proprio!"
Dream: "Ci andrai comunque."
Prese la catena e mi tirò verso di lui.
Lo guardai negli occhi, era più che serio, forse anche incazzato.
"Dream..."
Dream: "Vuoi muoverti sì o no!?"
Mi guardai le mani, quelle manette mi stavano facendo uscire pazza. Volevo dare un abbraccio a Dream, ma per ragioni ovvie non potevo.
Mi avvicinai ancora di più a lui e poggiai la testa sul suo petto.
Dream si irrigidì e rimase immobile.
Dream: "Cosa...cosa stai facendo?"
"Tecnicamente doveva essere un abbraccio..ma ho delle manette, non posso dartelo per bene"
Dream rimase in silenzio per qualche secondo, per poi avvolgermi fra le sue braccia e stringermi a sé.
Dream: "Ti farò uscire da qui presto...fidati di me."
"Cosa..."
Iniziò a camminare trascinandomi dietro di lui, non ci stavo capendo più nulla.
Mi fece entrare in una stanza enorme, diede la catena a una guardia e si mise vicino a Jschlatt.
Jschlatt: "E' da tanto che non ci si vede! Sei felice del risultato? Te lo avevo detto d'altronde, ma hai deciso di non darmi retta.."
"Penso che tu stia solo abusando del tuo potere Jschlatt."
STAI LEGGENDO
𝘕𝘰𝘵 𝘢𝘭𝘭 𝘥𝘳𝘦𝘢𝘮𝘴 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘳𝘶𝘦 -𝘋𝘙𝘌𝘈𝘔 𝘚𝘔𝘗
FanficHo visto tutto il mio mondo crollarmi addosso. Solo un uomo, con una maschera, sembrava essere realmente dalla mia parte. "𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘢𝘵𝘢 𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘰." Mi disse, guardandomi negli occhi. D...