-----WILBUR'S POV-----
Non avevo dormito quella notte, ero sveglio a fissare il soffitto della mia stanza, mi sentivo impazzire piano piano.
Tutto quello che era successo mi dava sui nervi, ma non riuscivo a dimostrarlo agli altri intorno a me. Tenevo il mio solito sorriso intorno a loro, ma non ce la facevo più.
Non solo Jschlatt aveva vinto le grandi elezioni..ma ora si ci metteva anche Dream a causare problemi. Ma la vera domanda era…era Dream il vero problema? Oppure siamo noi troppo paranoici? Axstre sembra fidarsi molto di lui…ma se fosse solo un bugiardo come dice Techno?
Ah…non ci capisco più nulla in questa storia.
Guardo la sveglia, le due e mezza di notte.
Che perdita di tempo pensare ora.
Mi sto solo facendo paranoie inutili? Come finirà tutto questo? Non possiamo vivere così per sempre.
Mi afferro i capelli stringendoli fra le mie mani, tremo, ormai non riesco neanche a tenere una presa salda per lo stress.
Mi alzo di scatto dal mio letto, senza pensare esco dalla mia stanza, mi fermo davanti ad una porta.
Fisso la maniglia per qualche secondo, per poi poggiare la mano su di essa e abbassarla.
Entro in quella camera, vedo qualcuno sdraiato a letto, nasconde la sua faccia fra le coperte e il cuscino.
Mi fermo a guardarlo nel completo buio. Cosa mi stava succedendo?
Dalla mia tasca prendo un fiammifero, usando la scatoletta lo accendo per fare luce.
Osservo la fiamma che scorreva sul legnetto.
Una luce così bella..che poco dopo si spegnerà cessando di esistere.
La fiamma si avvicina alle mie dita, comincio a sentire il calore.
I miei pensieri vengono interrotti da una voce.
La persona nel letto stava ancora dormendo..chi mi stava parlando?
Sentivo una presenza oltre noi…ma non era umana, non poteva esserlo.
Mi guardai intorno.
La stanza in cui mi trovavo era scomparsa..era nero.
Nero più totale.
Il mio intelletto mi sta giocando brutti scherzi di nuovo?
STAI LEGGENDO
𝘕𝘰𝘵 𝘢𝘭𝘭 𝘥𝘳𝘦𝘢𝘮𝘴 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘳𝘶𝘦 -𝘋𝘙𝘌𝘈𝘔 𝘚𝘔𝘗
أدب الهواةHo visto tutto il mio mondo crollarmi addosso. Solo un uomo, con una maschera, sembrava essere realmente dalla mia parte. "𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘢𝘵𝘢 𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘰." Mi disse, guardandomi negli occhi. D...