𝓒𝓸𝓷𝓯𝓾𝓼𝓲𝓸𝓷

143 19 3
                                    

Due giorni dall'inizio della convivenza

Taehyung pov's

Jungkook ed io stiamo litigando in continuazione.

Parla sempre male degli angeli e la cosa mi da abbastanza fastidio essendo uno di loro.

Inoltre ogni tanto fa quelle battutine che a me non piacciono...

"Tae perché menti a te stesso?" Dice jimin entrando in stanza ridacchiando.

"Jimin non guardare cosa penso dal nulla!! Avvisami magari" dico irritato "e poi sto dicendo la verità"

"Tae a te piacciono le battutine a sfondo sessuale che fa. Lo stai pensando proprio adesso ed ogni volta che lui le dice arrissosci, e sento che ti piacciono"

AHHH MA NON È VERO

"Non è vero! Mi irritano e basta. È uno stupido e le sue battute anche" dico mettendo un broncio.

"Si certo. Dovrai capirlo da solo perciò la smetto. Comunque stasera io e yoongi usciamo."

Ci siamo fermati in questo paesino che piace a tutti e quattro. Finché yoongi e jimin non trovano altri posti dove ci sono demoni non possiamo fare nulla.

Loro intanto si stanno frequentando da quanto ho capito. Sono entrambi molto presi e credo che jimin abbia proprio trovato il suo compagno.

Tutti gli angeli ne hanno uno, è la persona con cui siamo destinati a stare per tutta la vita.

È romantico

Io non l'ho ancora trovato, ma sinceramente non ho fretta. So che quando arriverà lo capirò subito!

Sono pochi gli angeli che non se ne accorgono dal primo momento, insomma è una cosa naturale capirlo subito.

"Sono contento per voi Chim. Ovviamente dopo mi racconterai di come va eh"

Jimin ridacchia.
"Si si ok nonnina"

"NONNINA A CHI?? PULCE" Dico scherzando.

Jimin si mette a correre intorno al mio letto ed io lo inseguo.

Ridiamo e scherziamo finché jimin non si butta sul letto ed io mi metto a fargli il solletico.

Si mette a ridere e pure io.

"Tae perché ti metti gli slip? Vuoi far colpo su jungkook così?" Dice jimin scherzando.

Mi ricordo solo adesso di star indossando una camicia lunga bianca, gli slip e basta.

Infatti mentre gli facevo il solletico mi so è sollevata la camicia facendo vedere i miei slip neri. MI DONANO COSA CI POSSO FARE.

Poi ripenso alla frase di jimin..

Arrossisco di botto, aish ma perché sto arrossendo.

"NON VOGLIO FARE COLPO SU JUNGKOOK!" Dico mentre mi copro le faccia con le mani.

"Chi vuole fare colpo su di me?" Sento una terza voce entrare nella stanza.

supernatural💥 kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora