Pov's Jimin
"Allora dovremmo ucciderti"
Lo disse con uno sguardo vuoto, così freddo da farmi spaventare solo per quello.
"Yoon ti prego... non dire così.."
Mi guardò, e per un attimo mi sembrò di vedere un luccichio nel suo sguardo.
"Cosa dovrei fare Jimin... Io non posso lasciarti così.."
Lasciò il mio mento, si allontanò per poi tirare un calcio alla sedia.
"CAZZO" gridò.Mi alzai per avvicinarmi.
"NON TI AVVICINARE CAZZO" mi urlò contro.
Era spaventato.Non sapevo ancora usare i miei poteri, ma cercai di sforzarmi e un minimo ci riuscii.
Era meno spaventato e nervoso, stavo usando il potere per farlo calmare.
In questo momento Yoon stava pensando alla cosa che lo rende più calmo e felice.
Era questo lo scopo di quel potere.
"Jimin.. Non posso, io non posso innamorarmi di te"
Disse con una voce spezzata.
Era innamorato di me??
Lo guardai, stava piangendo.
Aveva le mani sulla faccia, per tapparsi gli occhi e asciugarsi le lacrime.
Il suo corpo tremava, e qualche secondo dopo, si Lasciò cadere, per terra sulle ginocchia.
"Yoon..." dissi provando ad avvicinarmi, "gli angeli non sono cattivi... noi non faremo male a nessuno"
Non mi guardava, stava fissando il pavimento nel mentre continuava ad asciugarsi le lacrime.
Percio riuscii ad avvicinarmi ancora un po', quasi a poterlo toccare.
Infatti seguentemente allungai la mano e gli accarezzai la spalla.
E fortunatamente me lo lasciò fare."Se me lo permetterai io ti spiegherò tutto, ti dirò tutto ciò che vuoi sapere, perché è giusto così, ma ti prego... Non buttiamo via ciò che sentiamo l'uno per l'altro solo per questa cosa."
Finalmente il suo sguardo incontrò il mio.
Era più calmo, forse l'avevo convinto, forse mi avrebbe ascoltato."Tu cosa provi per me?"
Mi chiese.Arrossii un po', parlare dei miei sentimenti mi ha sempre imbarazzato molto.
"Lo sai che mi sto innamorando anche io" Dissi ridacchiando leggermente.
"Nemmeno io voglio buttare tutto all'aria, io vorrei riuscire ad ascoltarti ma non è facile Jimin... Io sono anche fin troppo calmo, sai cosa ne pensa Jungkook di voi angeli? Dio se lo scoprisse anche lui darebbe di matto anche peggio di me, io non so se ci riesco jimin.."
Era confuso, voleva provare a capire, si vedeva.
Mi avvicinai ancora di piu per abbracciarlo, e lui ricambiò subito.
Le sue braccia forti stringevano la mia vita, ma con molta meno forza delle altre volte.
Appoggiò il suo viso nell'incavo del mio collo, e il suo respiro me lo andò a solleticare.
Le braccia tremavano leggermente, e il respiro era più veloce del solito.
Iniziai a far andare su e giù la mia mano, accarezzandogli tutta la schiena.
Volevo fargli capire che c'ero, e che non l'avrei lasciato solo nonostante la situazione complicata.
Poi finalmente parlò.
"Mi devi spiegare un paio di cose... Jungkook non deve sapere nulla, la cosa deve rimanere fra noi due..."
Annuii leggermente, mentre lui si staccò dall'abbraccio e andò verso la porta.
"Va bene, va benissimo ma tu dove stai andando?"
"prendo il mio quaderno degli appunti, ho un paio di domande da farti e non voglio perdermi nulla." Disse in maniera seria.
Dopo uscì dalla camera.
Mi ero salvato solo per fortuna, devo convincerlo al fatto che siamo buoni.
Ed ha ragione Jungkook non deve sapere nulla.Taehyung pov's
Iniziai a cucinare il pranzo, inizialmente volevo preparare la colazione, ma il tempo di preparare i biscotti e si era fatta l'ora di pranzo.
Vidi Yoongi scendere e guardarmi, sembrava che mi stesse analizzando.
Ogni mio movimento era sotto il suo sguardo attento.
Non capii perché di questo comportamento.
Poi se ne andò in camera sua.Cercai di ignorare la cosa, avrei chiesto spiegazioni più tardi a Jimin.
Comunque iniziai a preparare del sushi, ho scoperto che è il piatto preferito di Jungkook,
E a me era venuta improvvisamente voglia di sushi.
Iniziai a prepararlo concentrandomi sui procedimenti, essendo un piatto complesso da preparare.
Poi la stessa sensazione di prima.
Un corpo attaccato al mio, sentivo delle braccia circondarmi i fianchi.
Un petto riscaldarmi la schiena, e sentii anche un respiro caldo, sul mio collo.
Solo dopo qualche secondo mi accorsi che Jungkook aveva appoggiato la testa sulla mia spalla.
"J-Jungkook??"
Dissi.E non so perché.
non riesco a capire perché invece di uscire un "Jungkook" sicuro e forte, da uomo qual'ero, ne uscì una sottospecie di orgasmo.
"Mhh siamo già passati alla fase successiva?" Chiese.
Iniziò a darmi del piccolo baci bagnati sul collo.
Sentii il suo respiro seguire ogni singolo movimento delle sue labbra
Quest'ultime si posavano delicatamente sul mio collo.
Questo gesto mi mandò una scarica di brividi lungo tutta la schiena.
"Ajh~" uscì involontariamente dalle mie labbra.
Dopo questo suono, la confusione più totale.
Le sue mani andarono sotto la mia felpa per tastare la mia pelle nuda.
Nel mentre prese a leccare e succhiare più forte il mio collo.
E cristo, forse fu proprio per quelle labbra che persi il controllo.
Mi girai di scatto verso di lui e unii le nostre labbra.
Li tutti i suoi movimenti si fermarono.
STAI LEGGENDO
supernatural💥 kookv
Novela Juvenil"jungkook scusami non volevo che ciò accadesse.." "Tae tu cosa sei?"