𝓐𝓵𝓵𝓲𝓪𝓷𝓬𝓮&𝓹𝓻𝓸𝓫𝓵𝓮𝓶𝓼

196 21 0
                                    

Taehyung pov's

"Mettiamoci ben d'accordo sui compiti, tra me e jimin io catturavo i demoni e lui li rintracciava. I nostri compiti rimarranno questi, voi invece che fate?"

Chiesi sperando che nessuno catturava i demoni come me. magari si occupavano di rintracciarli oppure solo studiarli.

Lavoro meglio da solo.

Prima io e jimin ci siamo detti col pensiero cosa pensavamo di questi due.
Io ho visto amore nei suoi occhi, dovevamo per forza allearci...

Gli angeli non si innamorano spesso, e se lo fanno fin dal primo momento è probabile che abbiano trovato l'anima gemella.

Uh si piacere, io sono kim taehyung, sono un angelo insieme a jimin.

"Allora io al solito le rintraccio mentre jungkook li studia e li cattura."
Mi giro verso jungkook che sbuffa rumorosamente.

Mi avvicino a lui mentre vedo jimin e yoongi ridere e chiacchierare.

"Allora jungkook, catturiamo i demoni eh." Dico io.
Lui annuisce guardandomi.

"Io però non li so catturare, io uccido e basta."
"Se vuoi... io ti insegno a catturarli... e tu mi insegni qualcosa di loro visto che li hai studiati." Propongo speranzoso e con un sorriso smagliante.

"Mh... ok, si puo fare" dice ricambiando il sorriso.

"Allora be' iniziamo direi!" Dissi molto eccitato all'idea di insegnare a qualcuno.

"Cosa? Ora?" Chiede.
"Si, sennò quando?" Dico saltellando verso il soggiorno della casa di quel demone.

"Allora jungkook, devi sempre portarti dietro del sale, lo spargi intorno al demone formando un cerchio, poi chiami la prigione di Pormilia, e il demone sparisce." Dico sorridendo.

"Scusa ed io come dovrei fare a far star fermo il demone mentre faccio tutto sto casino?"

"Tesoro siamo in quattro, in qualche modo faremo!"
Mi guarda incredulo.

"Quindi si basa tutto sulla fortuna?"
"Esattamente!" Dico sempre mantenendo il mio sorriso.
Lui annuisce.

"Adesso parlami un po' dei demoni, tu li hai studiati no?"
Annuisce.

"Vedi noi abbiamo studiato tutto dai libri di nostro padre. Possiamo distinguere molte categorie di demoni, quella più stronza è quella che hai sorprendentemente sconfitto te due minuti fa. Si chiamano demoni mutaforma, come capirai dal nome cambiano forma, in più riescono a capire se sei un cacciatore di demoni."

Lo interrompo mostrando la ferita sul braccio.
"Non saranno mica letali vero? Questo bastardo mi ha graffiato mentre spargevo il sale."
Dico ridacchiando.

"No fortunatamente per te non è letale, però ti conviene disinfettare la ferita."
"Oh tesoro, tranquillo ho studiato un po' di medicina, so che devo fare, la ferita l'ho gia disinfettata, adesso deve cicatrizzarsi da sola."

Lo vedo annuire.
"Ok, comunque, altre categorie sono quelli con gli occhi gialli, rossi e neri. Poi troviamo quelli senza categoria, quelli rari.

Loro hanno poteri originali, mai visti prima...

Ed infine quelli che sono spaventati, li ho trovati alcuni. Entravi nella loro casa e trovavi tutto distrutto, loro stavano in angoli a supplicare di allontanarci, oppure ci facevano male senza volerlo. Sono tristi, e difficili da catturare, perché ti fanno pena..."

Annuii a tutto.

Non era troppo difficile da capire.
"E poi ci sono gli angeli, questi mio padre non ha studiato molto, quindi anche io so davvero poco.

So che devono avere un mutazione e possono diventare demoni, ecco perché li uccidiamo prima."

Cosa? Sta sbagliando tutto questo.
"Tuo padre ha preso male gli appunti. Ho avuto la fortuna di avere avuto un angelo amico, e l'ho potuto studiare in vicinanza.

Gli angeli hanno molti poteri, leggere nella mente e comunicare con altri angeli nella mente, per non parlare che riescono a far stare bene la persona che amano senza accorgersene.

Inoltre durante la mutazione sono rari quelli che diventano angeli, la maggior parte muore... e il restante resta angelo."

Dico rabbrividendo.

Io e Jimin non abbiamo ancora svolto la mutazione, ma avverrà a breve visto che al solito viene intorno ai 20-30 anni, ed io ne avevo 24, jimin 25.

"Mh non mi interessa, li uccidiamo comunque." Disse indifferente.

"Intanto ne dobbiamo discutere, siamo alleati, non so se ricordi. E poi non ho finito! Sempre durante la mutazione, sia se l'angelo muore, diventa demone o resta angelo, la sua anima gemella si trasforma in demone e riesce a sentire tutto il dolore e le sensazioni che prova l'angelo in una mutazione. Seconda me è una cosa tanto brutta quanto romantica."

Dico cercando di non pensare alla possibilità di morte, ma solo al fatto che qualcuno diventerà demone per il mio amore.

"Romantico? Io non ci trovo niente di romantico! Uno che soffre l'altro che diventa demone e sente i dolori dell'altro.. è orribile e basta!" Dice lui irritato.

"Io la vedo in un'altro modo, se tu fossi un angelo, in questo monento c'è la mutazione, tu invece di concentrarti sul dolore inimmaginabile che provi, ti concentri su qualcuno che sta dando la sua anima al diavolo solo per amore. È una cosa romantica e dolce secondo me."

"Può darsi, ma non diventerò mai demone per amore. Io li ammazzavo fino a due secoli fa quegli stronzi."
Mi giro incazzato.

"Credi che loro ne abbiano avuto scelta? La maggior parte dei demoni, lo diventa proprio per amore! Ed io non capisco come tu non percepisca la questione."

Sbuffa irritato, sta per parlare ma viene interrotto da jimin e yoongi.
"Allora ragazzi, andiamo? Questa casa puzza..." dice jimin.

"Ok andiamo... ma dove?" Chiede jungkook.
"Noi abbiamo un camper se volete" propone yoongi.

"No grazie, gentilissimo, ma evito... noi abbiamo una cosa migliore..." dico guardando jimin con un sorriso.

Abbiamo preso una macchina e ci siamo fatti fare una magia di ingrandimento. Così fuori sembrerà una macchina normale, mentre dentro in realtà ha 5 camere, due bagni ed una cucina.

Portiamo yoongi e jungkook alla macchina.
"Era meglio un camper direi" dice jungkook.

"Tesoro entra" ribatto io innervosito dal suo comportamento sempre pessimista.

Loo vedo entrate per poi affacciarsi fuori per dire: "scusa e questo come è possibile?"

"Ah sai ho molte amicizie, questo è merito di una strega" lo vedo annuire meravigliato.

"Camera mia è la seconda al primo piano!" Urla jungkook.
"No bello, quella è la mia!" Urlo andandogli incontro.

Gli corro incontro ed appena entro in camera mia lo vedo spaparanzato sul mio letto.

Così mi tolgo una scarpa per lanciargliela.
"Ahia!" 

"Bene! Togliti dal mio letto!!"
"Uff ok." Sbuffa lui.

Mentre esce dalla mia camera mi siavvicina all'orecchio e dice 
"Magari potremmo dormire insieme..."

Lo spingo fuori rosso in viso, urlandogli "Fuori da camera mia maniaco!"
Lui esce ridacchiando.

Jungkook pov's

Da dove cazzo l'ho tirata fuori quella frase? La mia parte perversa si sta risvegliando?















supernatural💥 kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora