𝓯𝓪𝓷𝓽𝓪𝓼𝓽𝓲𝓬 𝓬𝓻𝓮𝓪𝓽𝓾𝓻𝓮𝓼

87 10 0
                                    

Jimin pov's

Trovai il libro di mia madre.
Era pieno di polvere cosi la tolsi un po con le mani per leggere il titolo.

"Fantastic creatures"

Interessante.
C'erano molti capitoli per diverse creature.

Non avevo mai letto questo libro...

<angeli>

Uh parla di me.

<gli angeli sono creature rare, buone e belle. Angeli si nasce, non si può diventare. Al contrario un umano o un angelo può diventare un demone.
Durante la maturazione dell'angelo, il/la sua/o compagna/o si trasforma in un demone per alleggerire il dolore della maturazione dell'altro/a>

io e tae abbiamo sempre trovato questa cosa molto romantica, la maturazione ed il dolore che dovremmo sopportare ci spaventa, ma sapere che in quello stesso momento un nostro compagno subisce lo stesso dolore solo per alleggerire il nostro... è cosi dolce.

capisco di essere molto vicino alla mia maturazione, l'età è quella giusta ed ho già sviluppato i primi "sintomi".

da quello che mi ha detto mia madre noi angeli nasciamo già con qualche potere, tipo leggere nella mente e capire i sentimenti degli altri angeli.

ma abbiamo anche altri poteri che si sviluppano dopo la maturazione o leggermente prima.

e ieri con yoongi credo di averne scoperto uno...

small flashback.

yoon sta preparando dei pancake per mostrarmi le sue doti in cucina ahahahha.

"ahia cazzo" disse ad un certo punto.
mi avvicinai e vidi che si era scottato con la padella.

"è tae quello esperto in medicina, ma so cosa fare con una leggera scottatura ahahah dammi qua" dissi per poi prendergli la mano.

la scottatura era molto leggera, il tempo di aprire il frigorifero per prendere il ghiaccio, che la ferita era già sparita.

"j-jimin?"

perché sta balbettando? ok è vero è strano che sia guarita così velocemente ma non capisco perché guarda me spaventato.

lo guardai come per capire meglio.
"dalla tua mano è uscita una specie di luce calda e adesso non c'è più la ferita..."

cazzo.
come è possibile?

lo vidi perplesso come se cercasse di capire come una cosa del genere fosse possibile.

io non riuscivo a parlare, mi... aveva scoperto..?

"d-devo andare.. ci vediamo stasera no?"
a quelle parole mi tranquillizzai un po'.

annuii non riuscendo ancora a proferire parola.

la sera stessa prima di andare all'appuntamento controllai i poteri degli angeli che vengono dopo la maturazione.

e tra questi c'era il riuscire a curare le persone.

fine flashback.

sono molto, troppo vicino alla maturazione e questa cosa mi spaventa.

proverò un dolore incredibilmente forte alla schiena per lo sviluppo delle ali, e c'è il rischio che il mio corpo non riesca a reggere il tutto.

quindi si, in poche parole potrei morire.

continuai a leggere il libro, cercando di distrarmi da questi pensieri.

<poteri degli angeli.

gli angeli possono curare le altre persone, leggerli la mente, percepire i sentimenti degli altri e alleggerire il loro dolore, sia mentale che fisico.>

che poteri fighi.

siamo proprio fortissimi.

dopo aver letto ciò, inizio a scorrere il libro per arrivare al capitolo sui legami.

<un legame tra due angeli...>

no aish non mi serve questo.

continuai a scorrere tra quelle pagine finché non trovai quel capitolo.

<legame tra un angelo e un umano>

BINGO

<il legame tra un angelo e un umano è un legame difficile.
l'angelo il 90% delle volte da fin da subito i primi segnali del legame.
l'umano deve prepararsi a diventare un demone, i quali poteri saranno: manipolazione, controllo dei pensieri e dei ricordi, cambiare il colore degli occhi in base alla paura, eccitazione e rabbia.
vedi meglio a pagina 486.
la trasformazione umano-demone avviene nel momento di mutazione dell'angelo.
l'umano si trova a dover scegliere tra la morte del proprio compagno o la sua trasformazione in demone.>

non sapevo di quest'ultima cosa.

quindi tutti gli angeli morti durante la mutazione, sono morti per via dell'anima gemella?

chi mai preferirebbe la morte della persona che si ama, per non subire un piccolo sacrificio?

"e se yoongi scegliesse la mia morte?.."

infondo sono cacciatori di demoni, avrebbe senso se scegliesse di lasciarmi morire..

iniziai a preoccuparmi seriamente della cosa.

l'indomani ne avrei dovuto parlare con tae...

<nel caso l'angelo non abbia ancora capito chi è la sua anima gemella, inconsapevolmente il 97% delle volte l'angelo muore durante la mutazione, il 2% diventa un demone e il restante 1% rimane un angelo>

tae.

tae non ha ancora capito la sua anima gemella, e ormai il periodo della mutazione si sta avvicinando per entrambi.

io almeno ho una possibilità di salvarmi, lui... lui no se non capisce chi è.

cazzo cazzo cazzo.

devo parlargliene.

domani mattina avrei parlato con tae, inoltre devo chiarire con yoongi.
ho paura che lui possa aver capito qualcosa e l'idea mi spaventa...

supernatural💥 kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora