Capitolo breve
Jimin pov's
Fin da quando ho visto questo umano ho sentito che era il mio compagno.
Grazie a tae che l'ha capito adesso possismo stare piu insieme e mentre quei due scemi litigavano sulla questione angeli e si spiegavano le cose, yoongi mi ha fatto implicitamente capite di volermi baciare!
Adesso mentre, sempre quei due, litigano per le camere vedo yoongi avvicinarsi.
"Ehy, sta casa è fantastica!"
Sorrido."Si! Credo che sia una delle magie piu belle al mondo!"
Annuisce."Quante camere ha in tutto?"
"In tutto 8, ad ognuna un bagno. Poi c'e la cucina ed il salotto in comune, quindi è perfetta."Mi circonda i fianchi ed appoggia la testa sulla mia spalla.
"Non capisco se i nostri fratelli flirtano oppure litigano!" Dice.Lo guardo confuso.
"Perché dovrebbero flirtare? È da prima che litigano!"."Si ma kook gli ha detto 'perché non dormiamo insieme' con la classica voce a pervertito" dice ridacchiando.
"Onestamente credo che tra loro ci sia un certo feeling" dico ridacchiando anche io.
"Io lo sento anche tra noi un certo feeling..." mi dice diventando improvvisamente serio.
Sento le guance bruciare, poi prendo coraggio e rispondo.
"Si... l'ho sentito anche io..."
Ci guardiamo begli occhi.
Siamo incantati, io nei suoi occhi marroni, profondi ed intensi.E lui nei miei.
In quello sguardo vedo del cambiamento, vedo della sincerità da parte sua, vedo... amore?Sembro svegliarmi improvvisamente da quello stato di trans.
Distolgo lo sguardo e lo punto verso il pavimento, diventato la cosa piu interessante della stanza.
Lui nota l'imbarazzo ed infatti cambia argomento.
"Allora siamo entrambi ritracciatori eh?"Annuisco.
"Tu che mezzi usi?"
Chiedo curioso di imparare altri metodi."Io uso computer e radar" dice con fierezza negli occhi.
Si vede che tiene al suo lavoro."Io incece uso libri ed istinto." Dico sorridendo imbarazzato.
Yoongi cerca di rispondere, ma viene interrotto dall'entrata di jungkook.
"Qua tutti si basano sulla fortuna?"Chiede a me ed a tae.
Noi annuiamo.
"Wow quanta esperienza.." dice sarcastico.Stavo per rispondere ma vengo interrotto da tae.
"Non mi sembra che io e chim siamo andati male in tutti questi anni da cacciatori." Dice.
Annuisco concordando in pieno con mio fratello.
Cerco di parlare ma vengo portato via da yoongi, che mi sussurra all'orecchio.
"Domani esci con me?"Sussulto per l'improvvisa richiesta, ma dopo essermi rispreso annuisco energetico.
Poi rientro in cucina dove tae e kook continuano a litigare, cerco di creare un colleganento mentale con tae e ci riesco.
'Tae domani ho un'appuntamento con yoongi!'.
Vedo che risponde subito.'Sono felice per te chim! E domani indovina? Yoongi non avrà piu un fratello se continua!'
Dice mentre continua a discutere con kook.
Ma si c'è del feeling tra quei due.
STAI LEGGENDO
supernatural💥 kookv
Novela Juvenil"jungkook scusami non volevo che ciò accadesse.." "Tae tu cosa sei?"