𝓰𝓸𝓸𝓭𝓶𝓸𝓻𝓷𝓲𝓷𝓰 𝓼𝓾𝓷𝓼𝓱𝓲𝓷𝓮

117 14 25
                                    

Taehyung pov

Mi svegliai a causa di alcuni rumori provenienti da fuori di camera mia.

Mi alzai lentamente dal letto e cercai di prendere lucidità.

Appena sveglio siamo tutti sempre confusi, perciò dovevo un po' riprendermi.

Dopo cinque minuti passati a fissare il nulla, riuscii ad alzarmi e ad arrivare alla porta, dopo all'esterno quei rumori continuavano.

Era un rumore metallico, il che mi confondeva di piu.

Solitamente i rumori più familiari qui dentro erano le urla di jimin perché vedeva un ragno, oppure il rumore della TV o al massimo musica.

Aprii la porta e scesi le scale, capii che i rumori venivano dalla cucina.

Più mi avvicinavo più sentii altri rumori, quello che mi colpì di più furono delle urla.

Corsi in cucina preoccupato e la scena che mi trovai davanti fu raccapricciante...

Jimin che stava cucinando.

Yoongi che cercava di spegnere il fuoco che proveniva da dei biscotti.

Jungkook che faceva un video.

Cosa?

"Che sta succedendo?!"

Esclamai avvicinandomi a Yoongi e riuscendo a spegnere il fuoco con un panno.

"Buongiorno principessa, stiamo provando a cucinare una colazione"

Disse Jungkook

Principessa?

Senza rendermene conto arrossii.

Non perché era un soprannome carino e dato da lui ancora più carino, ma perché era imbarazzante... Non sono una donna e nemmeno una principessa...

Senza rendermene conto misi il broncio.

Jungkook se ne rese conto e sorrise abbassando la testa.

Che carino kdrdjfkrodjd
NO NON DEVO PENSARE A QUESTE COSE.

Mi avvicinai a jimin e gli presi il pentolo dalle mani.

"Bruciando la cucina?"

Dissi ridacchiando

"Non sappiamo cucinare ne io ne Yoongi, cosi Jimin per fare colpo su mio fratello ha cercato di cucinare dei biscotti"

Guardai Jimin arrossire e Yoongi ridacchiare.

"Nemmeno Jimin sa cucinare, cucino sempre io, potevate svegliarmi"

Mi girai e iniziai a prendere i biscotti bruciati per buttarli via e iniziare a prepararli altri.

Però i miei gesti furono interrotti da delle mani che mi presero per la vita.

Poi sentii un corpo, il suo corpo, entrare in contatto col mio.

Il suo mento finì sulla mia spalla, dandomi in leggero bacio sul collo, per poi sussurrare all'orecchio.

"Principessa mi avevi già incantato prima, adesso mi stai dicendo che sai anche cucinare? sono tuo"

Rabbrividii

Sono tuo DAI TAE SVEGLIATI NON PUO ESSERE ETEROSESSUALE

zittii la mia coscienza e arrossii.

Jungkook se ne rese conto, mi diede un'altro bacio sul collo e poi si allontanò.

Appena fu abbastanza lontano per non sentirmi, mugolai a quel suo distacco improvviso.

supernatural💥 kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora