Ditemi qualcuno più gay di Luo BingHe. Anche se lui è gay solo per il suo Shizun. Anzi, è un Shizunsessuale. E si, se ve lo state chiedendo, esiste davvero la Shizunsessualità.
Comunque torniamo alla domanda di prima: c'è qualcuno più spudorato e gay di Luo BingHe? Naaaah. Oh, e invece si, Wei WuXian!
(Lo sguardo di Jiang Cheng è il massimo lol)
Beh, loro due possono fare una gara a chi è più spudorato lol.
Ma probabilmente finirebbe in parità.
Questo era ciò che pensavo due settimane fa.
Io: *Guarda Word of Honor* Mhm, quel Wen KeXing è davvero figo!
Io: *Continua a guardare* ...*Lancia pop corn sullo schermo* Gay, gay, gay e anche spudorato senza fine!
Io: *Continua a guardare gli altri episodi* Ok, è uno dei personaggi più gay che abbia mai incontrato.
(WKX è quello vestito di bianco, anche se non si vede bene, il suo sguardo in questa scena era della serie 'Ehi baby, che ne dici se mi metto a stalkerarti?)
Io: *Continua a guardare* ...E Wen KeXing si aggiudica il premio del gay poi spudorato dell'anno! Un'applauso!!!
Alcuni giorni fa era ciò pensavo.
Io: *Legge 'Guardian'*
Io: *Legge i primi capitoli* Wow! Zhao non essere così sfacciato!
Io: *Continua a leggere* ...Molto sfacciato, spudorato e gay (Anche se sei in verità bisessuale).
Io: *Continua a leggere* Ma anche tu Shen, non sei messo meglio di lui!
Io: Basta! Non so chi sia più spudorato e gay tra tutti i personaggi che abbia mai incontrato!
E poi, mia amata Mo Xiang Tong Xiu, tu dovresti fare comunella con Priest, tanto avete un debole per creare personaggi cosi spudorati. (Lo scrivo lo stesso anche se so che loro non lo leggeranno mai :'D)
STAI LEGGENDO
MXTX fandom
AléatoirePer gli amanti delle opere di Mo Xiang Tong Xiu qui è il posto perfetto per voi.