Halloween is coming!

2.4K 176 17
                                    

*Driiin Driiin*

Dannata sveglia del cavolo,perchè ho avuto la geniata di impostarla alle 6:30...ormai sono sveglia quindi mi alzo,mi avviai verso il bagno della mia camera, mi specchiai e vidi una figura nera,aveva due occhiaie nere intorno agli occhi...OH MIO DIO COME SONO BRUTTA,perfetto!non potevo cominciare la giornata in modo migliore..mi spogliai e mi infilai sotto la doccia,cazzo come al solito qualcuno ha cambiato la temperatura dell'acqua odio l'acqua fredda raffreddore a gogo!!.

Finita la doccia mi vestii e scesi in cucina per fare colazione

《Buongiorno amore
Giorno mamma
Dormito bene
Ehm...si
mi passò un piatto con ogni ben di Dio possibile,essendo buon gustaia non esitai e cominciai a mangiare,dopo 5 minuti arrivò Michael

《Giorno mamma, giorno Cassidy
Giorno amore
Ciao Micheal
《Mamma oggi possiamo andare di nuovo dalla nonna?
Certo amore, Cassidy vuoi venire? 》

《No mamma
Rimarrai di nuovo a casa?
No, dirò a Lucy di venire
Ok, riordina la casa mi raccomando
Si mamma non ti preoccupare
Michael su andiamo dalla nonna
Siii ciao Cassidy
Ciao Micheal

Yeah un'altra giornata di ozio con Lucy!!

*chiamata*
-Pronto?
-Hey Lucy! Vuoi venire a casa mia a guardare film?
-Certo e me lo chiedi?
-Dai ti aspetto tra 5 minuti!!
-Arrivo!
*fine chiamata*

Mi conviene mettere apposto un pò la casa...fortunatamente non c'è molto da sistemare! Prendo scopa e paletta e comincio a spazzare un pò per terra..finito! Appena in tempo Lucy sarebbe arrivata tra 2 minuti, ho ancora un pò di tempo per preparare il necessario per tutto il giorno!

*toc toc*
-Lucy!
-Cassidy!
-Dai saliamo!
-Arrivo!

Entrammo in camera mia e ci buttammo sul mio letto

《Hey oggi è Halloweendisse tutta eccitata Lucy

《E allora? risposi io annoiata
Bhe mica possiamo stare a casa a non fare nienterispose seccata
Oook
Io mi travestirò da Jeff the Killerimmaginatela con gli occhi a cuore *muore sul colpo per le troppe risate*
E tu Cassidy? continuò lei

《Bhe dato che Jack mi ha fatto trovare quel'abito nell'armadio lo indosseròmi sentivo calda in viso
Come pensavoammiccò al suo solito, le sorrisi e ci preparammo per sta sera.

Dopo 25 mila anni eravamo pronte tutte in tiro e piene di sangue finto, lei col sorriso psicopatico di Jeff, io con l'abito regalatomi da Jack.
Scenddemmo da camera mia e ci dirigemmo fuori, le strade erano piene di bambini, ragazzi vestiti in maschera alcuni spaventosi altri stupidi e poi c'eravamo noi:due ragazze ispirate dai Creepypasta,ovvero due strafighe della madonna!

Al liceo c'era una festa in maschera i costumi più spaventosi e realistici avrebbero vinto, io e Lucy ci iscrivemmo, eravamo eccitatissime!

《Wow possiamo vincere, siamo spaventose(io normalmente) piene di sangue
Hai ragionemi sorrise divertita
Hey, andiamo a ballare
Okci dirigemmo al centro della pista, e ci scatenammo tutta la sera, arrivò la mezzanotte e la gara stava per cominciare; ero eccitatissima!

Un uomo si avvicinò al microfono sul palco:-Signori e Signore..ehm volevo dire Mostri e Vampire siamo qui sta sera per scegliere il nostro re e la nostra regina di stasera- dalla tasca della giacca prese una busta -ecco i vincitori! Laughing Jack e....Laughing Cassidy, su! Salite sul palco!- Oh mio Dio non posso crederci ho vinto!
《Cassidy sali sul palco, voglio vedere il tuo re!Lucy mi spinse verso il palco
Anche io sono curiosa di vedere, ma non mi spingere!》cercai di farmi strada tra le persone,sul palco intravidi una chioma nera, finalmente ero davanti alle scale mi feci coraggio e salii.

Pop goes the weasel||Laughing Jack|| (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora