Choices (Scelte)⚓

816 18 5
                                    

Non c'era voluto molto perché le sette del mattino arrivassero. Questa volta però,mi alzai all'ora giusta per arrivare puntuale al lavoro. Diciamo che comunque mi svegliai prevalentemente perché ero agitata e non vedevo l'ora che fossero le due del pomeriggio...! Feci colazione in fretta mi lavai il viso, mi pettinai, mi truccai e quella volta, uscii di casa ricordandomi tutto... (Miracolo!). Arrivai cinque minuti in ritardo: ero migliorata rispetto agli altri giorni!

«PALVIN!»;

«Oh Oh... Kaia, mi sa che questa volta è finita veramente» dissi fra me e me.
«Oh Palvin finalmente!» ...

... Perché Backed era così gentile? Si diresse verso di me con un sorriso stampato sulla faccia:
«Oh Kaia, brava! Finalmente sei arrivata.. puntuale, più o meno»;
Beh? Tutto qua? Mi aveva spaventata a morte per dirmi solo che in un anno di lavoro ero riuscita ad arrivare in orario?
«Le foto che mi hai inviato ieri erano SENSAZIONALI! No anzi, STRAORDINARIE!»;

«Ah.. si riferisce a quelle scattate agli One direction?»

«Sì! Le ho fatte mettere in prima pagina! Saranno vendute milioni di copie del giornale! Le ragazzine ne andranno pazze.. e oltretutto sono sicuro che compreranno la rivista: sono stupide.. basta che corrano dietro a quattro sfigati come oche starnazzanti, comprino un CD e delle riviste, si accontentano!».

Non sapevo se sputargli in faccia o se "mandarcelo"... Evitai, tanto sapevo che non brillava d'intelligenza quell'uomo...
«Sono cinque,capo»

«Non importa, basta che mi facciano guadagnare e per me possono essere anche ventidue»;

«Va bene capo....».

Ma chi si credeva di essere? Che maschilista... senza cervello... "le ragazzine sono stupide" ma sarai tu scemo!... Probabilmente a Harry,Louis,Niall,Liam e a Zayn, non gliene fregherà niente delle migliaia di fans che ogni giorno ridono,parlano,piangono per loro però con la loro musica ogni giorno, sostengono e danno la forza a tutte queste "stupide ragazze", che lottano, per non farla finita, per la speranza,cercando rifugio nelle amabili parole delle loro canzoni..

E comunque io so che a loro importa di tutte queste ragazze... almeno, spero... Mi lasciai tutto alle spalle (quell'idiota mi aveva già rovinato la giornata). Andai a lavorare nel mio studio. Non avevo particolari appuntamenti o impegni quella mattinata, perciò mi dedicai soprattuto a catalogare foto e icone.

«Sei riuscita ad arrivare puntuale oggi? :)».

Sorrisi come una mongoloide a leggere quel messaggio;

«Stranamente, sì! ;)»

«Ahaha. Il tuo capo sarà stato felice! Comunque, pronta per oggi?»;

Pronta? Che aveva in mente?!

«In che senso "pronta"?»;

«Nel senso se sei pronta a passare una bella giornata :)».

Si va beh, Niall era bravo in tutto, ma a mentire proprio, era una pippa.

«Sì cavolo! Non vedo l'ora»;

«Allora per le due ti vengo a prendere?»;

«Direi di sì»

«Okay, a più tardi»;

«Ciao».

Era tutto perfetto:

avevo fatto amicizia con gli One direction;

Like moon among starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora