3-COSE NON DETTE.

97 4 1
                                    

"Bhe sta volta almeno non usciremo da soli e non ci annoieremo a quanto pare" dice Chuck mentre osserva le mie amiche con una faccia divertita.

"Nono loro non verranno con noi, fidati" dico ridendo al ragazzo davanti a me, non voglio che le mie amiche mi facciano fare figure di merda se fossimo usciti tutti insieme, per carita' voglio un mondo di bene alle ragazze ma in queste situazioni diventano proprio irritanti, ma gli volevo bene lo stesso.

"Ma va tranquilla se ci saranno anche loro a me non dispiace" dice il ragazzo con un tono felice per poi continuare "Prendi sempre il solito, vero?"  mi chiede, mi conosce bene e sa cosa prendo sempre.

"Dai vediamo se ti ricordi" gli rispondo io con un tono di sfida per metterlo alla prova.

"Allora...se la mia memoria non mi inganna prendi...un Java Chip Frappuccino e un Tomato e Mozzarella Panini, giusto?" mi chiese lui sorridendomi, sapeva perfettamente cosa prendo.

"La tua memoria mi stupisce, sai?" gli rispondo ridendo.

"Ragazze voi cosa prendete?" chiedo girandomi verso di loro che stavano guardando la scena come se stessero guardando un film romantico.

"Io un Nitro Cold Brew e un Ham e Swiss Panini", "Io invece un Caramel Apple Spice e un Chicken Caprese Panini" mi rispondono.

Ordiniamo, paghiamo e ci dirigiamo verso un tavolo vuoto.

"Ma come scusa? Voi siete usciti? Quando?" mi chiedono le mia amiche in coro. Devo essere sincera non gli ho detto tutto quello che e' successo tra me e Chuck, anche perche' sapevo che poi avrebbero continuavano a ripetermelo all'infinito.

"Si ragazza siamo usciti una volta. Ma non fatevi starane illusioni, tra di noi non c'e' stato assolutamente nulla" rispondo alle ragazze, devo dire che erano veramente insistenti.

"Ma ti sei impazzita o cosa? Adesso abbiamo anche i segreti?" mi chiede Ambra arrabbiata.

"T/n ci conosciamo da quando siamo nate, ci siamo promesse di non tenere segreti, e tu che fai?" diche Slenia alzando il tono di voce.

"Si ragazze avete ragione, ma capitemi, se ve lo avessi detto avreste fatto una strage" gli rispondo.

"Beh devo ammettere che questa volta hai ragione. Vero Ambra? " proferisce Slenia girandosi verso l'altra nostra amica che si limita a risponderle annuendo.

[...]

"Ragazze sono quasi le tre, che ne dite se ce ne andiamo?" chiesi con voce assonnata alle due donzelle che erano sedute davanti a me.

"Vuoi seriamente andartene senza salutare gli amici?" dice una voce alle mie spalle, mi giro e vedo Stiles, uno dei miei piu' cari amici. Mi alzo di scatto dalla sedia saltandogli addosso abbracciandolo.

"Stiiiileeeesss, mi sei mancato" gli dico felice abbracciandolo forte.

"Anche tu picci" mi dice ricambiando l'abbraccio, "Loro sono amiche tue?" mi chiede il ragazzo mentre si avvicina alle ragazze per stringerli la mano.

"Si ahaha, sono Slenia e Ambra" dico indicandole. Le due ragazze rivolgono un sorriso abbastanza strano al mio amico. Ed ecco qua, ci risiamo! E' il solito sorriso che hanno quando vedono un bel ragazzo e vogliono fare colpo. Beh come dargli torto, hanno davanti ai loro occhi un ragazzo bellissimo, alto circa un metro e ottanta, un fisico da urlo con occhi vedi e capelli biondo cenere. Devo dire che e' un ragazzo stupendo ma non e' assolutamente il mio tipo.

"Stavi dicendo che vuoi andartene, giusto?" mi chiede il ragazzo con un tono triste.

"Hai capito male ahaha, stavo dicendo che volevo andare a casa visto che sono sveglia dalle tre e mezza di sta mattina" gli rispondo.

"Ah quindi siete arrivate oggi, ottimo! Questo vuol dire che uno di questi giorni usciremo insieme, no? Ah e non escludiamo Chuck eh" mi dice lui facendomi l'occhiolini.

"Stiles daii lo s-" dico prima di essere interrotta.

"Ah ah ah, ti ricordi cosa ti ho detto due mesi fa, vero?" mi chiede lui facendomi l'occhiolino. 

SPAZIO AUTRICE.

Ecco a voi il nostro Stiles, e' un ragazzo semplice, alla mano e molto generoso.

Ecco a voi il nostro Stiles, e' un ragazzo semplice, alla mano e molto generoso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un amore immenso || Tom FeltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora