Sono le 8:00 di mattina e indovinate chi dovrebbe alzarsi ma è pigro quanto un ghiro e quindi rimane a dormire? Io. Neanche Nico ha intenzione di muoversi ma tanto so già che tra 5 minuti arriverà Will a svegliarci come suo sol- Eccolo "Nico di al tuo ragazzo che non deve scassare le pa**e anche di prima mattina " . Will "Ti ho sentito Lexa". " Fan***lo biondino del ca**o" . Nico che finalmente ha deciso di aprire al suo ragazzo "Non comminciare con tutte queste parolacce di prima mattina" . "Taci" , finalmente Will è entrato " Buongiorno allegri figli di Ade, e buongiorno a te Death boy" *bacio* "questi scambi d'amore non davanti a me ,grazie" e mi misi il cuscino sulla faccia e allora Will e Nico con uno sguardo di intesa si lanciarono sul mio letto ,schiacciandomi e urlando " Buongiorno Regina degli Spetri!!" " Siete due Cogl**ni ma vi voglio un minimo bene " .
Dopo un quarto d'ora di strilli vari io e mio fratello siamo finalmente usciti dalla cabina numero 13 pronti per andare a fare colazione. Arrivati davanti al nostro tavolo Will ci salutò e andò dai sui fratelli, io e Nico abbiamo cominciato a mangiare quando ci raggiungono Leo, Jason , Piper , Percy e Annabeth (tutti amici di mio fratello) .
Tutti :" Hey,buongiorno ragazzi"
Nico: "giorno"
Lexa:..
Leo: "Sempre di poche parole Death girl "
Lexa: "Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così stupido ragazzo infiammabile 🔴" (è il colore degli occhi)
Nico: "Alexa stai tranquilla sai com'è fatto Leo ,lascialo stare "
Lexa: "Okok ,sono calma ,visto "*gli mostri gli occhi*
Percy: "ora che la situazione è tranquilla possiamo sederci con voi ?"
Nico: "Si "
Annabeth: "Adoro il fatto che il colore dei tuoi occhi cambia in base alla tue emozioni "
Lexa: "io lo odio ,così tutti sanno cosa provo e questo non mi permette di fare quello che voglio"
Piper: "Messa in questo modo non sembra tanto bello in effetti "
Jason:" Già..."Continuammo a mangiare finché Percy dice " Oggi dovrebbe arrivare Rachel al campo" Annabeth fece una faccia un pochino scocciata ma non troppo, devono esserci stati dei precedenti negativi tra loro ma penso che in parte si sia risolto. Giustamente io non so pensare nella mia testa quindi dico" Eviva, ora anche l'oracolo starà lontano da me " con tono sarcastico
Leo: "Magari se fossi più amichevole non avrebbero paura di te"
Lexa: "Taci Vandalez ,non sai niente" 🔴 * ti alzi e vai via velocemente *
Tutti: "LEO"
Leo: "Ma che ho detto? È lei che se la prende per tutto....va be' ora vado a scusarmi" Leo fa per alzarsi ma Nico lo ferma " È inutile ,ora come ora starà abbattendo degli scheletri di coniglio per calmarsi quindi le daresti solo fastidio, dagli tempo "Ormai sono le 12:30 ,ho fatto allenamento di spada e ho letto un libro seduta su un ramo di un'albero finché non vidi una rossa che non avevo mai visto passeggiare lì vicino. Allora sono scesa dall'albero facendola indietreggiare
Lexa: "Ciao ,sei nuova di queste parti ?"
Lei: "Emm...non proprio, dipende dai punti di vista.. "《è in imbarazzo ne sono sicura 》
Lexa: "Emm...ok, io sono Alexa Sara Di Angelis ma chiamami Lexa"
Lei: "Piacere Lexa ,io sono Rachel Elizabeth Dare ma chiamami Rachel "
《O mio dio ,è la ragazza amica di Percy....Non pensavo fosse così bella 》
Lexa: "Quindi tu sei l'oracolo? Mio fratello mi ha parlato vagamente di te"
Rachel: "si, sono proprio io ma chi è tuo fratello? Sai qui ci sono un sacco di fratelli e sorelle ahahah"
Lexa: "Oh..emm. si ,che stupida , Sono una figlia di Ade ,sorellastra di Nico"
Rachel:" Figo!"
Lexa: "non proprio , comunque, stavi cercando qualcuno?"
Rachel:" Si ,stavo cercando Will Solace, so che è il capo cabina della casa di Apollo "
Lexa: "Oh si quello stupido del mio migliore amico molto probabilmente si trova in infermeria se non sta là cerca o in spiaggia oppure nella cabina 13 da mio fratello. "
Rachel: "Ok,grazie, a dopo Lexa"
Lexa: "Ciao ,Rachel "Buona sera amici semidei
Per adesso siamo in pochi ma continuerò a pubblicare.
Fatemi sapere se questa storia vi sta piacendo e Buonanotte ❤🌙
STAI LEGGENDO
☠︎︎☾︎ 𝑺𝒖𝒏 𝐴𝑛𝑑 𝑺𝒉𝒂𝒅𝒐𝒘𝒔☼︎☠︎︎
FanfictionLeggete la storia e capirete Niente anticipazioni 😌❤✨ Vi consiglio di leggerla con le cuffiette perché sono presenti dei video con musica all'interno 🎧🎶 ⚠️ Questa storia non segue i libri della saga ,quindi ci sono elementi cambiati ,come luoghi...