È passato quasi un mese da quando stiamo insieme ed è stato il mese più bello della mia vita. Per adesso solo poche persone sanno che stiamo insieme , cioè Nico e Will...

Il modo in cui l'hanno scoperto è stato un po' imbarazzante, ora vi racconto.

~•~•~•~•~•~•~Flashback~•~•~•~•~•~•~•~

È pomeriggio, sono insieme a Rechel stavamo passeggiando dalle parti dell'arena. Erano le 17:15 io e la mia lei ci stavamo baciando e coccolando quando si mise a piovere.

Rechel: "Forse dovremmo rientrare, ci prenderemo il raffreddore se stiamo qui fuori"
Lexa: "Già.....dovremmo proprio...." *la bacio* 💗
Rechel: "Adoro quando i tuoi occhi si illuminano di rosa"

Io e Rechel cominciamo a ridere come pazze e a correre verso la mia cabina , sembriamo dei pulcini bagnati. Ma lei è sempre bellissima anche con tutti i suoi ricci fradici , i vestiti bagnati e quel sorriso che sa illuminare anche questo diluvio, O Dei quanto mi piace .

Arriviamo davanti alla porta della mia cabina, le luci sono spente, non c'è nessuno quindi bacio Rechel con tutta la passione che ho . Lei si appoggia alla porta e intreccia le dita con le mie mentre apro la porta.

La porta si apre ed io e lei entriamo continuando a baciarci di continuo, intreccio le mie mani intorno al suo collo visto che lei è più alta di me .

Lexa: "Mi farai impazzire ,Sun girl"
Rechel: "Sei bellissima Death girl"

All'improvviso qualcuno accende le luci e fa finta di tossire, mi giro e vedo Will e Nico fissarci

Lexa: "CAZZO!!" io e Rechel ci stacchiamo subito, e siamo entrambe in evidente imbarazzo.

Nico :" Ciao, Sun girl" Will non si trattiene più e scoppia a ridere
Will: "MAHAHAHAHAHAH ciao ahah Death girl Ahahahah"

Voglio seppellirmi e dalla faccia di Rechel capisco che è lo stesso

Rechel:"Emm....ciao ragazzi"
Nico: " Solo amicizia, giusto Lexa!? AhahahH"
Lexa: "Okok ,forse non è solo amicizia ma non ditelo a nessuno, non vogliamo ancora che si sappia "
Will:" Certo che se era questo l'intento devo dire che avete fallito in modo clamoroso ahahahah"
Lexa&Rechel: "Già ahahah"

Lexa: "Va be', arrivati a questo punto...... Nico ,Will , Rechel è la mia ragazza "

~•~•~•~•~•~•FineFlashback•~•~•~•~•~•~

Domani è il nostro mesiversario e abbiamo finalmente deciso di dirlo a tutti anche perché non mi va più di uccidere con lo sguardo qualsiasi essere umano che guardi Rechel 1 minuto di troppo.

Ora sono con Nico in cabina e sto decidendo cosa mettere per l'occasione e poi ho deciso di fare una sorpresa a Rechel , che ora non vi spoilero ,Hihihi sono cattiva .

Dopo mezz'ora ho finalmente deciso cosa mettere, direi che mi ci vuole un premio .

Dopo mezz'ora ho finalmente deciso cosa mettere, direi che mi ci vuole un premio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
☠︎︎☾︎ 𝑺𝒖𝒏 𝐴𝑛𝑑 𝑺𝒉𝒂𝒅𝒐𝒘𝒔☼︎☠︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora