Sta girando tutto, perdo il controllo, ho paura. Will è il mio migliore amico e l'ho deluso così tanto, sento che mi chiamano ma le voci sono attutite vedo solo la faccia delusa di quello che considero come un secondo fratello. Ho paura, sto per scoppiare ,non riesco a parlare sto soffocando dentro le mie emozioni.
Non so come spiegarlo ma quando mi faccio prendere dalla paura il mio equilibrio interiore vacilla ,le emozioni diventano un fiume in piena pronte a devastare tutto e questo permette alla mia natività da figlia di Ade di sopportarmi e sfuggirmi senza il mio controllo su di essi. Quando succede è come se stessi su un filo sospeso nell'acqua e mi lasciassero a dosso un peso da 10kg . Questo mi fa perdere l'equilibrio e quindi cado dal filo per poi sprofondare nell'acqua senza riuscire a tornare a galla .
Rechel: "Alexa, guardami ,guarda me !!" mi tira per il braccio ma io faccio resistenza, riesco a dire solo
Lexa: "Allontanati, non voglio farti del male"
Rechel: "Non mi farai del male ,mi fido di te"
Lexa: "ALLONTANATI"Creo degli spuntoni di rocce molto affilate intorno a me ,non lo faccio a posta ma non riesco a controllarmi . Poi in un'attimo buio.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•☆•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Sono sveglia ,ma non ho ancora aperto gli occhi, sono in un posto comodo ,penso sia il mio letto . Sento delle voci in sottofondo quindi apro gli occhi.
Rechel:"Hey, buongiorno regina delle Tenebre"
Nico: "Ciao Sorellina, dormito bene?"
Lexa: "Si ,quanto ho dormito?"
Rechel: "Un giorno, mi hai fatto preoccupare, ma da quel che ho capito per voi figli di Ade è normale dormire così tanto"
Lexa: "Scusa ,amore, dai vieni qui, ho voglia di abbracciarti"La mia lunaticità si fa sentire ,va be' oramai si sono abituati .
Rechel subito viene da me e le faccio spazio sul mio letto. Poi d'un tratto tutti i ricordi del falò mi ritornano in mente e mi spavento .
Rechel: "Hey, tranquilla, ci sono io qui"
Mi tranquillizzo un po' ma devo sapere.
Lexa: "Nico ,cos'è successo dopo che ho perso il controllo"
Nico: "Niente di che , hai solo alzato una barriera alta un metro fatta di rocce appuntite, poi sono andato a prendere dell'anestetizante ,con un viaggio d'ombra sono entrato nella tua piccola fortezza ,te l'ho iniettato nel collo ,poi con un'altro viaggio d'ombra ti ho portato qui che dormivi."Lexa: "Non ho fatto male a nessuno, vero?"
Rechel: "No, stai tranquilla"
Lexa: "Vi ho messo in pericolo"🔵
Qualche lacrima inizia a scendermi sulle guance.
Rechel: "Hey, stai tranquilla, stiamo tutti bene ,guardami Lexa" alzo lo sguardo per vedere quegli occhi che mi fanno battere il cuore e che mi danno fiducia per poi dirmi " sto bene ,Nico sta bene ,Will sta bene ,stiamo tutti bene"Will, me ne ero dimenticata.
Lexa: "Devo andare da Will, subito"
Nico: "Ora sta dormendo, è stato tutto ieri con te"
Rechel:"Si, si sente uno schifo, si è preso tutta la colpa"
Lexa: "No ,la colpa è mia"Detto questo mi alzo dal letto, vedo di sfuggita le occhiate confuse dal mio comportamento da parte di mio fratello e della mia ragazza . Sono ancora vestita come al falò, ma senza scarpe , va be', ora non c'è tempo ,devo corre .
Sono davanti alla cabina di Apollo, e sto bussando talmente forte che potrei sfondare la porta . Finalmente qualcuno mi apre ,è Austin ,un figlio di Apollo che lavora in infermeria con Will.
Austin: "Lexa, sappi che non c'è bisogno di sfondare una porta per farti aprire"
Lexa: "Devo parlare con Will"
Austin: "Buongiorno anche a te Lexa"
Gli lancio una di quelle occhiate glaciali che non ammettono repliche e finalmente si decide a parlare "Sta dormendo, entra pure"Al suono della mia voce Will si sveglia e corre da me per abbracciarmi .
Will: "Scusa ,mi dispiace così tanto ,io ho esagerato"
Lexa: "No ,è colpa mia ,io ti ho deluso"
Will: "Lexa,ti voglio bene ,non potrai mai deludermi"
Lexa: "Anch'io ti voglio bene ,Will ,ti ho fatto preoccupare ,ho fatto preoccupare tutti ,dovreste starmi lontano,sono pericolosa" 🔵
Will: "Non sei pericolosa, sei solo una semidea con un grande potere e a volte è difficile controllarlo ,non puoi fartene una colpa ,promettimelo"
Lexa: " te lo prometto"
STAI LEGGENDO
☠︎︎☾︎ 𝑺𝒖𝒏 𝐴𝑛𝑑 𝑺𝒉𝒂𝒅𝒐𝒘𝒔☼︎☠︎︎
FanfictionLeggete la storia e capirete Niente anticipazioni 😌❤✨ Vi consiglio di leggerla con le cuffiette perché sono presenti dei video con musica all'interno 🎧🎶 ⚠️ Questa storia non segue i libri della saga ,quindi ci sono elementi cambiati ,come luoghi...