È passata una settimana da quando ho detto che ci avrei pensato,  ed ho pensato quindi adesso con tutto il coraggio di questo mondo sto andando dalle ragazze ad annunciare la mia decisione e sperando in un'aiutino . Che c'è? Non sono brava a relazionarmi con le persone, oh ecco le ragazze.

Lexa: "Hey ragazze, ho un annuncio da fare"
Hazel : ( è arrivata ieri ) "dicci tutto Lexa"
Lexa: "Piper non urlare, ho deciso di chiedere un'appuntamento a Rechel "
Le ragazze: "Finalmente"
Lexa: "Mi aiutate ? "

sono leggermente imbarazzata , non mi piace chiedere aiuto ma non so proprio cosa fare

Piper: "Certo ,allora cosa hai pensato di fare ?"
Lexa: "pensavo ad una merenda nel bosco ,può andare bene?"
Calipso: "è perfetto!!"
Leo: "So di essere perfetto, amore "

Siamo saltate dallo spavento, come fa quel ragazzo ad arrivare sempre alle spalle

Lexa:" Ragazzo di fuoco sei sempre ad inciuciare tu ?"
Leo:" Si" *mette un braccio sulla spalla di Calispo e le da un bacio, poi torna a guardarci*
Annabeth:" Lexa possiamo dirglielo ?"
Lexa: "Solo se giura di non dirlo a nessuno e di non prendermi in giro perché se no lo seppellisco vivo "
Leo: "Giuro di stare zitto e non prenderti in giro"
Lexa: "ok, Piper spiega tu"
Piper: "praticamente, Lexa vuole chiedere di uscire a Rechel e ci ha chiesto una mano perché è pessima nel relazionarsi con esseri umani ancora vivi "

Nico: "Ti sei decisa finalmente"
Will: "Nico mi devi una Dacrama"
Lexa: "Non ci credo, avete scommesso!"
Piper : "Forza rimaniamo concentrate ,allora , Annabeth tu vai a raccogliere le fragole e ruba 2/3 teli a Percy , Calipso e Leo andate a cercare un posto dove stare che sia soleggiato ma non troppo nel bosco , Nico e Will vi affido il compito di andare a recuperare la chitarra di Lexa e il suo set da disegno e-"
Lexa: "Hey, lascia stare la mia chitarra e il mio-"
Piper: "Zitta tu , e fammi finire,  vediamo un po' cosa manca, oh certo ,Hazel trova Rechel e aiutala a prepararsi ed io aiuterò Lexa a prepararsi "

Nico: "Piper non credi di aver dimenticato qualcosa?"
Piper: "Cosa ho dimenticato?"
Lexa : "Io non gli ho ancora chiesto di uscire "
Piper: "Oh, si giusto, RECHEL VIENI UN'ATTIMO QUI CHE LEXA TI DEVE CHIEDERE UNA COSAAA"
Lexa sottovoce: "appena ne ho l'occasione ti uccido"
Piper : "mi ringrazierai più tardi" mi fa l'occhiolino e poi trascina gli altri dietro i cespugli

Rechel: "hey Lexa ,Piper ha detto che volevi chiedermi qualcosa "
Le mie guance stanno diventando di fuoco
Lexa:" Oh..emm..S-si ,ti andrebbe se ti porto a fare merenda in un posto più tardi "
Rechel:" È un'appuntamento?"
Lexa: "Emm..si ,cioè no, cioè se per te va bene si o -"
Rechel: "Accetto, allora facciamo verso le 16:30? "
Lexa: "Si ,va benissimo a dopo " le sorrido e lei ricambia 《come fa una persona ad essere così perfetta》

Dopo 5 minuti che lei se ne è andata vedo gli altri tornare da me
Piper: "Cosa ha detto?"
Lexa: "ha accettato"
Il gruppo:" Yeee"
Piper: "Squadra concentrazione,  Iniziamo con il piano, mi raccomando Annabeth pensa alla merenda e ricordatidi di rubare i teli a Percy, Hazel corri da Rechel , Cali e Leo andate a cercare il posto e Voi due piccioncini andate a recuperare le cose di Lexa e tu signorina vatti a fare una doccia con shampoo, MUOVERSI GENTE"

~•~•~•~•~•~•~•~•~•☆•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Sono le 16: 10 ho i capelli arricciati ,un leggerissimo trucco sceso a patto con Piper (ogni tanto il suo spirito da figlia di afrodite si fa sentire) visto che lei voleva truccarmi ed io no , e il  mio autfit scelto da lei con qualche consiglio da Will

Sono le 16: 10 ho i capelli arricciati ,un leggerissimo trucco sceso a patto con Piper (ogni tanto il suo spirito da figlia di afrodite si fa sentire) visto che lei voleva truccarmi ed io no , e il  mio autfit scelto da lei con qualche consiglio d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piper:" Sei nervosa? "Lexa:"Nooo ,preferirei andare ad uccidere un mostro più che andare a questo appuntamento, sono calmissima "Will: "Andrà bene e poi sei bellissima" Lexa: "Grazie, Sun Boy"Will: "Di niente, Death girl"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piper:" Sei nervosa? "
Lexa:"Nooo ,preferirei andare ad uccidere un mostro più che andare a questo appuntamento, sono calmissima "
Will: "Andrà bene e poi sei bellissima"
Lexa: "Grazie, Sun Boy"
Will: "Di niente, Death girl"

Nico è appena entrato in stanza
Nico: "Wow chi è questa ragazza bellissima nella mia cabina?"
Lexa: "Vaffanculo Nico, basta è una cretinata , non ci vado "
Nico: "Scema ,vieni qui ,sei bellissima e tu ci vai oppure ti chiudo fuori" *viene da te e stranamente ti abbraccia e tu ricambi*
Lexa: "Grazie fratellone "
Piper:" È ora di andare a prendere Rechel, forza"
Ti stacchi da Nico e apri la porta
Tutti e tre : "Andrà benissimo, in bocca al lupo"
Lexa : "grazie ragazzi, vi voglio bene "
Chiudi la porta e te ne vai

Piper : "Crescete così in fretta ,sembra ieri che aiutavo Nico con Will"
Nico: "Ma smettila  Piper" *gli tira un cuscino in faccia *
Tutte e tre : "AHAHAHAHAHAH"

SPAZIO AUTRICE

È un po' corto ma vi prometto che il prossimo è più lungo. Fatemi sapere se vi piace la storia lasciando qualche voto oppure commentando .

Grazie a tutti , Buonanotte ❤

☠︎︎☾︎ 𝑺𝒖𝒏 𝐴𝑛𝑑 𝑺𝒉𝒂𝒅𝒐𝒘𝒔☼︎☠︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora