Sono sveglia e sono talmente felice che potrei far invidia ai figli di Apollo, mi sa che ne ho chiamato uno. Vedo la chioma bionda di Will avvicinarsi alla porta quindi vado ad aprire prima che inizi a bussare

Will: "Buongiorno, Regina degli spettri ,come mai già sveglia e di buon umore?"
Lexa: "Buongiorno anche a te , Boh sarà l'aria fresca, l'estate, i fiori ,Rechel mi ha baciata, il bosco..."

*ca**o, questo non dovevo dirlo*

Nico: "Riavvolgi il nastro signorina,  RECHEL TI HA BACIATO!?!?"
Lexa: "Buongiorno anche a te Fratellone, cos'è che hai detto?"
Will: "Non fare la finta tonta sai benissimo cosa ti ha chiesto"
Lexa: "Non ne ho idea, vado a vestirmi e a fare colazione ciaooo"

Ok ,me la sono cavata bene ,ma so che continueranno l'interrogatorio finché non parlerò quindi prendo i vestiti e mi dirigo in bagno .

Ok,sono pronta devo solo scappare dalla finestra...CA**O le scarpe , va be', troverò una soluzione, ora è meglio scappare.

Piano riuscito ,sono uscita dalla finestra e sto facendo il giro della cabina da accovacciata . Mi giro un'attimo per controllare che non si siano accorti di niente....oh che carini si stanno baciando .....Oh ca**o, Nico mi ha visto

Nico: "Lexa ,non sfuggirai così presto alle nostre domande vieni qui!!"
Io per tutta risposta incomincio a correre velocissimo e mi giro mezzo secondo per fargli il dito medio per poi ricominciarea correre.

Ok li ho seminati per un po'
Lexa: "AIA!!PORCA TRO- Rechel!?"
Rechel: "Buongiorno anche a te Lexa ahahahah"
Rechel mi da una mano ad alzarmi e poi guarda i miei piedi notando la mancanza di scarpe.
Lexa: "Emm...stavo scappando da mio fratello e Will usando la finestra del bagno ma mi sono dimenticata le scarpe e poi loro mi hanno visto quindi ho dovuto correre e il resto già lo sai"
Rechel: "AHAHAHAHA ok ,vieni con me , la mia stanza si trova nella casa grande, così ti presto un paio di scarpe "
Lexa: "Grazie ,mi hai salvata "

Arriviamo lì ed io mi sento leggermente in imbarazzo .Ha una camere bellissima, è piena di quadri ,di vinili e piante

Rechel: "Ecco le scarpe ,andiamo a mangiare ?"
Lexa: "Si ti prego, tutto questo correre da fuggitiva di prima mattina con questo sole mi ha fatto venire fame"

Mentre camminiamo ci teniamo la mano e questa cosa mi rende strafelice, finalmente vediamo la mensa, che fame
Percy: "Hey, ragazze ,buongiorno "
Rechel: "Buongiorno a tutti" *fa un gesto di saluto a tutti con la mano libera*
Lexa: "Buongiorno ragazzi"
Leo: "Dovete dirci qualcosa?" *guarda le nostre mani intrecciate*
Ci stacchiamo subito imbarazzate
Lexa&Rechel: "Emm...No no ,tutto tranquillo !!!"
Piper: "Certooooooo"
Nico: " Allora perché sei scappata dalla finestra del bagno, e tra l'altro scalza !?"

*Oh shit!*

Io e Rechel ci guardiamo e da lì capiamo il nostro piano ,poi torniamo a guardare gli altri che ci fissano . Prendiamo entrambe dei dolci e corriamo via dicendo
Lexa: "Scusa Fratellone!!"
Rechel: "A dopo ragazzi!!!"
E corriamo via velocissime fino ad arrivare al campo di tiro con l'arco ridendo come matte .

Rechel: "Ahahahaha hai visto che faccia "
Lexa: "Già ahahahah, ci stresseranno finché non gli diremo qualcosa di noi  ahahah"

Ad un tratto la faccia di Rechel si fa più seria e di conseguenza anche la mia

Rechel: "Cosa siamo noi ? Si insomma, tu mi piaci io piaccio a te quindi cosa siamo ?"
Lexa: "non lo so, cosa vorresti che fossimo ?"
Rechel:" A me piace stare con te , sei fantastica in tutto quello che fai e mi fai sentire bene e spero sia lo stesso per te "
Lexa: "Certo che è lo stesso, se no non ti avrei baciato "
Rechel: "quindi che si fa?"
Lexa: "Rachel Elizabeth Dare vuoi essere la mia ragazza?"

Rechel in risposta mi getta le braccia intorno al collo e mi bacia 💗
Lexa: "lo devo prendere come un si, Sun girl?"💗
Rechel: "No guarda, stavo togliendo lo zucchero dei dolci dalla tue labbra!"
Lexa: " Umm...anche tu ne hai un po' " * la ribacio *

~•~•~•~•~•~•~•~•~•☆•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Passiamo la giornata, tra allenamenti, non rispondere alle domande dei nostri amici , baci rubati dietro a gli alberi , musica ,disegno ecc.

Alla fine abbiamo deciso di tenere la nostra relazione nascosta per un pò, in modo da non avere tutti gli occhi addosso ,quando ce la sentiremo lo diremo .

Ora è sera, gli altri sono al falò ed io sto sul mio ramo alto preferito, da qui posso vedere i miei amici al falò ma loro non mi vedono nascosta qui dietro alle foglie, sto fumando come è il mio solito, con le mie amate cuffiette nelle orecchie.
Adoro sentire lq musica ,mi fa sentire come se fossi in un mondo tutto mio ,dove stare tranquilla ed essere me stessa al 100%.

La mia solitudine fu interrotta da una chioma rossa ,ormai così familiare, che si dirige verso di me. Subito mi spunta un sorriso sulle labbra e i miei occhi diventano rosa . Lei è venuta da me ,anche se potrebbe stare con gli altri a divertirsi.

Rechel: "Ciao ,Death girl "*bacio*

Non mi abituerò mai a questi momenti dolci .

Lexa: "Ciao anche a te Sun girl"
Rechel: "Sai di fumo e vaniglia "
Lexa: "Ahahahahah, io non sono sicura di aver capito bene di che cosa sai tu, magari con un'altro bacio te lo so dire"
Rechel mi ribacia ,ridendo sapendo che in realtà io so perfettamente di cosa sa .
Rechel: "Ora hai capito di cosa so?"
Lexa: "Emm....direi ,di acrilico e fragole ,adoro questo sapore"

Passiamo un po' di minuti a guardaci in torno, anche se in realtà ogni volto ritroviamo il nostro sguardo l'una sull'altra .

Lexa: "Vieni qui" *gli faccio spazio vicino a me *
Rechel: "eccomi" *lei si mette vicino a me con la testa poggiata sulla mia  pancia e mentre gli accarezzo i capelli gli passo una delle mie cuffie*
Rechel: "Mi piace questa canzone"
Lexa: "Anche a me"


Ci mettiamo a guardare le stelle, e Rechel comincia a spiegarmi le costellazioni indicandomele ma ad un certo punto si ferma

Rechel:" Ma tu non stai guardando le stelle!?"
Lexa: "Si che lo sto facendo, sto guardando una stella bellissima in questo momento "  *la bacio 💗*

Rechel: "Sai, non ti facevo così dolce "
Lexa: "Io non sono dolce !!" *faccio una faccia finta offesa*
Rechel: "AHAHAHAHAHA invece si"
Lexa: "sappi che se racconti in giro questo mio lato dolce non ti crede nessuno "
Rechel: "Okok, Regina delle Tenebre , tutta questa dolcezza la terrò per me "
Lexa: "Brava ragazza"

Tra risate ,coccole e chiacchiere di vario tipo, passammo una bellissima serata al chiaro di luna .

☠︎︎☾︎ 𝑺𝒖𝒏 𝐴𝑛𝑑 𝑺𝒉𝒂𝒅𝒐𝒘𝒔☼︎☠︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora