• Capitolo 1 •

511 30 6
                                    

Jungkook tornò dal suo ragazzo, Yugyeom. L'aveva tradito, di nuovo, e lui, di nuovo, non si era accorto di nulla.

Erano seduti sul divano, accoccolati, la schiena di Yugyeom appoggiata al suo petto.

Ormai Jungkook non l'amava più da tempo. Certo, era ancora affezionato a lui, ma non più in senso romantico.

Jungkook ci aveva provato, ci aveva provato più volte a mollarlo, ma non ne aveva mai trovato il coraggio. Ogni volta che era sul punto di iniziare il discorso, Yugyeom faceva la faccia da cane bastonato con gli occhi lucidi e ogni «dobbiamo lasciarci» si trasformava in un «ti amo» sussurrato a fior di labbra.

Jungkook non aveva il coraggio di lasciarlo. Yugyeom era il suo posto sicuro, colui che non l'avrebbe mai abbandonato nonostante tutto. Era stato il suo primo amore, la sua prima relazione, il suo primo bacio, la sua prima volta. Il suo primo tutto.

Jungkook semplicemente non poteva lasciarlo, anche se ormai non l'amava più.

***

Taehyung era sempre stato una testa calda, caldissima. Era iperattivo, il sangue bolliva nelle sue vene. Seguiva sempre l'istinto, senza seguire la logica.

Però era merito dell'istinto se tre mesi prima aveva deciso di iscriversi alla boxe. La scelta migliore della sua vita, anche se varie volte aveva ricevuto lividi e ferite.

Spesso e volentieri finiva in delle risse, di conseguenza tutti cercavano di non farlo arrabbiare. Tutti tranne quel bel coglione di Jungkook.

Secondo girone | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora