• Epilogo •

641 33 29
                                    

Jungkook il giorno dopo corse come una furia contro Taehyung, Yugyeom — dopo averglielo chiesto infinite volte — gli aveva confessato che era stato lui a ridurlo così male.

"Che cazzo hai fatto, Kim?" Sibilò rabbioso, spingendolo dalle spalle e facendolo sbattere contro agli armadietti grigi del corridoio.

Taehyung rimase un attimo immobile, non capitava spesso di vedere l'altro così incazzato. Il suo cuore si strinse leggermente nel sentire che Jungkook l'avesse chiamato per cognome come agli inizi.

"Non lo so, che avrei fatto?" Replicò, mettendo forza nelle braccia per sbilanciare il minore, che si ritrovò con la schiena su quegli stessi armadietti.

"Hai picchiato a sangue il mio ragazzo!" Urlò Jungkook, stringendo i pugni per il nervoso.

Taehyung si congelò sul posto nel sentire quella frase. Aveva picchiato il fidanzato di Jungkook? Jungkook era fidanzato? Lui era il suo amante?

"Quindi sarei il tuo amante?" La voce fredda, atona, piatta. Le braccia scivolarono dalle spalle di Jungkook, quasi con un leggero schifo. Le mani rimasero vicino ai propri fianchi. Aspettava solo una conferma, che arrivò con un timido annuire del capo.

"Sì, ma... ma io non amo più Yugyeom, solo che non ho il coraggio di lasciarlo!" Si scusò il blu.

Taehyung storse la bocca in una smorfia, disgustato. Odiava i tradimenti in qualsiasi tipo di relazione, era la cosa peggiore che una persona potesse fare.

"Il nostro patto finisce qui" Affermò, facendo sbiancare Jungkook, che rimase a bocca spalancata. Il suo cuore sembrò smettere di battere per qualche secondo. Cercò di dire qualcosa, ma non uscì alcun suono dalla sua gola.

"Se provi di nuovo a parlarmi o anche solo a guardarmi, ti spedirò nell'inferno che tanto odi" Minacciò Taehyung, prima di andarsene.

Si erano lasciati ancora prima di mettersi assieme, prima che i loro cuori soffrissero troppo, prima che non si potessero più riparare.

Angolo autrice
E niente, è finita. È finita in un modo un po' trashino? Sì
M'importa? No
E no, non credo farò un sequel o robe simili perché le trovo sempre delle cose tirate. Anyway, spero vi sia piaciuto anche se era piuttosto corto

                                       Sherry~

Secondo girone | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora