• Intro •

791 25 11
                                    

Taehyung e Jungkook si odiavano da una vita. Tutti sapevano del loro odio profondo: gli amici, i compagni di scuola, i genitori, i professori, tutti.

Si odiavano per un semplice - e stupido - motivo: entrambi volevano prevalere sull'altro. Erano i migliori in ogni campo che fosse scolastico o che fosse da gioco.

Erano la perfezione fatta persona. Voti perfetti. Famiglia perfetta. Amici perfetti. Ogni volta che parlavano si ritrovavano a litigare su chi fosse il migliore.

Per non parlare di quando giocavano a basket. Erano in squadre avversarie e loro due davano sempre il massimo a vicenda, rischiando anche di rompere i palloni in faccia a qualcuno. Cosa già capitata più volte tra l'altro.

Però c'era una cosa che nessuno, proprio nessuno sapeva.

Erano nemici con benefici

• Kookv
• Minilong (quattro capitoli compresi prologo ed epilogo)
• Smut (non così tanta come sembrerebbe dalla trama)
• Angst
• Bad/Sad ending

Inizialmente doveva essere una ff solo smut coi vkook switch, infatti i loro caratteri sono molto «forti». Alla fine invece è uscita una kookv, è davvero molto corta, ma spero vi possa piacere lo stesso.

Se vedete che non ci sono angolo autrice o simili è perché mi imbarazza molto scriverli, come se «rompessero» il filo della storia, ma questo non vuol dire che io non voglia chiacchiere con voi o altro.
Sherry~

Secondo girone | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora