Pov's IolandaMi sveglio e mi guardo intorno, noto di essere su un letto e ai lati ci sono due sedie e non vedendo nessuno mi metto a piangere perché ho paura. Poco dopo entra Stefano e smetto di piangere pian piano calmandomi, e lui si viene a mettere vicino a me "Buon giorno bimba adesso ci cambiamo e scendiamo sotto a fare colazione così poi usciamo e andiamo a comprare le cose che vuoi ok?" io annuisco e lui mi prende in braccio portandomi nel bagno della mia stanza che non avevo visto prima quando mi sono svegliata e poi mi posa sul fasciatoio, mi toglie il pigiama e noto che mi ha messo il reggiseno, poi mentre mi cambia il pannolino mettendomene uno a forma di mutandina con sopra anche un bodi rosa delle Winx; poi mi riporta in camera poggiandomi sul letto e va nell'armadio, e mentre prende una gonnellina viola e una maglietta a maniche lunghe rosa mi spiega le regole. Alla cassettiera prende dei collant rosa chiaro con dei fiorellini e me li mette insieme a delle ballerine viola. Mi prende in braccio e scendiamo sotto dove ci sono tutti già vestiti che fanno colazione. Io saluto tutti con la mano e ci sediamo a tavola e Liam mi passa una tazza con il latte ma io la allontano. "Piccola perché non bevi il tuo latte?" mi chiede Liam ma io incrocio le braccia e giro il viso verso Niall facendo il labbruccio e lui si ricorda. "Giusto lei beve il latte la mattina solo con il biberon. Scusa Ioly non lo avevo detto a loro." Dice abbassando lo sguardo verso il pavimento; io mi alzo e lo vado ad abbracciare sussurrandogli "non ti preoccupare però adesso me lo dai tu il latte?" lui mi sorride e annuisce poi prende la mia tazza e prendendomi in braccio mi fa bere il latte stando attento che non mi sporchi o bruci. Quando finiamo mi alzo e torno saltellando da Stefano che mi riprende in braccio e io metto la testa nell'incavo del suo collo tenendomi con le braccia al suo collo. <Un solo giorno è passato da quando mi hanno presa e già mi sto ambientando e sono tutti gentili con me e non mi fa più paura stare senza Niall se ci sono loro con me, non so il perché ma con loro riesco a calmarmi.> Si alzano anche gli altri e usciamo di casa e saliamo sulle machine come ieri sera. Dopo un po' di strada arriviamo ad un centro commerciale gigantesco, parcheggiamo e scendiamo. Io spaventata do la mano a Stefano e mi stringo a lui mentre entriamo dentro perché ci sono troppe persone e ho paura. "Allora ragazzi ora ci dividiamo, io e Iolanda andiamo insieme a prendere le cose che ci servono per lei mentre voi andate a prendere il resto. Ci incontriamo tra un'ora alla cassa 3". Detto questo ci separiamo e andiamo verso il reparto bimbi; nel carrello mettiamo prima i ciucci e i biberon, poi dei pannolini a mutandina e infine arriviamo nel settore degli accessori. Vedo che ci sono diverse culle e diversi passeggini e mi fermo davanti ad una culla color panna bellissima "Ti piace bimba?" io annuisco e lui scrive su un foglio il codice che c'è vicino al prezzo della culla che però non riesco a leggere. Continuiamo a camminare e ci fermiamo davanti ai passeggini e io indico uno sul rosa chiaro che mi piace molto e Stefano prende il codice. "Allora bimba ora andiamo a prendere dei vestitini e poi andiamo nel settore che manca si?" io annuisco e mi stringo a lui e ricominciamo a camminare. Dopo qualche minuto arriviamo nel settore dei vestiti "Allora bimba facciamo così camminiamo in giro per vedere cosa c'è e prendiamo tutto quello che ci piace della tua taglia. Non preoccuparti se credi che sono troppe cose ok? Mi sono portato abbastanza soldi per comprare tutto." E parlandogli per la prima volta gli rispondo con voce tremolante "V-va bene" lui mi sorride e ci avviamo verso la fine del settore prendendo molti vestiti e accessori carini. Poi passiamo nel reparto dei giochi e mi prende alcuni pupazzetti e delle bambole, andiamo anche nel reparto della cartoleria e prende dei pacchi di fogli sia bianchi che colorati, dei quaderni e molti tipi di colori e penne diverse. Per ultimo ci avviamo verso una porta con uno strano simbolo sopra e ci entriamo, ci sono varie porte colorate e noi entriamo nella porta di colore rosa e ci ritroviamo davanti un omone grosso che mi spaventa e per questo mi stringo di più a Stefano cominciando a tremare e lui sentendomi mi prende in braccio. L'ormone, dopo aver salutato Stefano, ci fa passare ed entriamo in una stanza piena di accessori per sottomesse, in cui Stefano prende un po' di oggetti che poi mette nel carrello insieme al resto e usciamo da li dirigendoci verso la cassa dove poi incontriamo Daniele, Liam, Zayn e Niall, e con loro hanno diversi carrelli pieni di roba e dei signori che li portano. "Ragazzi avete preso tutto?" Chiede e loro annuiscono ,poi andiamo a metterci in fila e io vedo degli album da colorare delle principesse e mi ci avvicino lasciando la mano di Stefano e ne prendo due che mi piacciono e tornando dagli altri "Posso prendere questi due per favore?" chiedo a bassa voce e Liam mi si avvicina rispondendomi di si e prendendo gli album li mette nel carrello e poi facciamo la fila e alla fine paghiamo tutto e quando usciamo noto che vicino alle nostre macchine è presente un furgoncino in cui i signori di prima stanno caricando la mia culla, il passeggino e le altre cose che abbiamo preso. Ci dirigiamo verso le macchine e prima di salire Stefano parla. "Allora bimba ora andiamo a mangiare al ristorante di due nostri amici che sono anche loro un dominatore e un sottomesso; mi raccomando comportati bene." Io annuisco e chiedo "Mica potrei avere il biberon per bere?" "Certo amore" risponde Stefano "se vuoi puoi anche portarti il ciuccio e un libricino da colorare, ti va?" io annuisco e Daniele chiama qualcuno dicendo di prendere le cose che ho appena chiesto e ci avviamo per andare al ristorante.
Dopo un po' di tempo la macchina si ferma e scendiamo e io corro addosso a Niall che mi solleva prendendomi in braccio e tutti insieme entriamo e ci vengono incontro due ragazzi. "Ciao come state?" chiede quello più alto e abbraccia i nostri dom e poi girandosi verso di noi ci domanda "E voi come vi chiamate?" io guardo Stefano che annuisce e rispondo "Io sono Iolanda e lui è Niall." Lui ci sorride e si presenta "Io sono Louis mentre questo è il mio sottomesso Harry. Venite vi mostro il nostro tavolo." Lo seguiamo e io mi metto tra Stefano e Liam, vicino a lui Niall poi Zayn e Daniele. Vicino a noi si siedono anche Louis ed Harry e un cameriere ci porta a mangiare e nel mio piatto c'è della pasta con i funghi e besciamella. Però io non mangio mai senza essere imboccata e quindi girandomi verso Stefano gli tiro la manica "Me lo dai tu a mangiare per favore?" Gli chiedo "Certo amore" mi risponde e mi aiuta a mangiare. Dopo la pasta arriva il secondo piatto che è formato da una fettina di pollo e delle patatine fritte; lui me li taglia e me li fa mangiare. "Bimba cosa vuoi per frutta?" Mi domanda Zayn e io rispondo sussurrando "vorrei un vasetto plasmon gusto banana e yogurt se c'è, grazie" lui mi dice di si e un cameriere me lo porta con un cucchiaino e io me lo mangio da sola. Quando finisco i miei dom chiedono il conto che poi pagano; salutiamo Louis ed Harry e andiamo verso le macchine per poi partire. Dopo qualche minuto mi allungo sui sedili sbadigliando e mettendomi in posizione fetale e chiedo "Padrone potrei avere il ciuccio?" Lui mi dice si e me lo passa insieme a un pupazzetto che stringo in pugno, cullata poi dai movimenti della macchina mi addormento.Pov's Stefano
Salutiamo Harry e Louis e torniamo alle macchine. Come partiamo noto che Iolanda è stanca e si allunga sui sedili posteriori. "Padrone potrei avere il ciuccio?" Mi domanda ed io glielo passo insieme ad un pupazzetto che lei stringe a se e si addormenta. "È proprio stupenda non credi?" Chiedo a Daniele e lui risponde "si è bellissima ed è anche molto tenera, sono felice di averla comprata. Quando torniamo a casa questa sera vorrei stendermi con te a letto mica posso?" mi domanda abbassando lo sguardo ed io non posso fare a meno di sorridere ed accetto. Arriviamo a casa e scendiamo solo noi per sistemare la culla e gli oggetti comprati per poi tornare a prendere Niall e Iolanda in macchina.
Pov's Iolanda
"Piccola sveglia siamo arrivati" mi sento dire ed io mi metto seduta e mi strofino gli occhi con i pugni chiusi cercando di svegliarmi e vedendo Stefano mi faccio prendere in braccio ed entriamo in casa andando in salotto e incontriamo Liam che sta scendendo le scale con un libro in mano. Entriamo in salotto e troviamo Niall sul divano accoccolato a Zayn ed io vengo appoggiata sul tappeto vicino al tavolino e Daniele mi si avvicina e mi chiede " tesoro che ne dici se ti do il libro delle principesse da colorare mentre aspettiamo l'ora della merenda?" Io annuisco e mi metto comoda mentre lui mi prende il libro ed i colori; nel frattempo sento gli altri dom parlare e vedo Niall che si siede vicino a me. "Ioly posso colorare con te come quando eravamo più piccoli?" Mi domanda ed io annuisco felice e ci mettiamo a colorare la principessa Sissi e Franz. Dopo una mezz'oretta finiamo il disegno e i nostri dom si avvicinano tutti a noi e Liam comincia a spiegarci delle cose con il libro. "Allora bimbi alle 16:30 dobbiamo andare in un luogo che si chiama RIFUGIO D&S ed è un luogo dove ci si riunisce per stare in compagnia con altri dom e sub, questo rifugio è diviso in due parti la prima è quella comune ed è a sua volta suddivisa in tre reparti: il reparto ospedale; il reparto anagrafe ed il reparto svago. L'altra parte è suddivisa in due reparti: il reparto dom e il reparto sub ed ognuna di loro è poi suddivisa in più parti. Prima dobbiamo passare dal reparto anagrafe per registrarvi e registrare noi come unica famiglia e tu prenderai il cognome di Stefano mentre Niall quello mio; poi noi abbiamo una riunione e voi starete nella sala giochi del vostro reparto e vi accompagneremo Stefano ed io. Dovete comportarvi bene e non dovrete parlare a meno che non vi diamo il permesso noi di rispondere a domande fatte da altri dom direttamente a voi due. Se per caso dovreste disubbidire verrete puniti in una stanza del reparto svago adibita apposta davanti a tutte le persone presenti. Avete capito?" Noi annuiamo ed io mi sposto più vicina a Niall e gli sussurro "Ni ho paura di combinare qualche casino o comportarmi come una bimba di 2 anni ed essere punita" lui mi stringe e accarezzando i miei capelli mi dice "non preoccuparti non ti succederà nulla ed io starò sempre con te" io felice gli do un bacino sulla guancia e nel frattempo Daniele mi si avvicina e mi prende in braccio dicendomi "tesoro non preoccuparti per l'infantilismo non sei l'unica persona con questo piccolo problema ok?! Ora andiamo a cambiarci che così partiamo." Io annuisco e muovo le mani verso Stefano che mi prende in braccio e mi porta in camera; mi mette sul fasciatoio e mi cambia il pannolino mettendomene uno a mutandina con dei gattini e mi mette un vestitino rosa a manica lunga e gonna corta sopra al ginocchio e ai piedi delle ballerine rosa con un fiocchetto. Come pettinatura mi fa due treccine laterali e scendiamo aspettando gli altri. Quando arrivano tutti usciamo fuori e ad aspettarci c'è una limousine nera con i finestrini oscurati. Saliamo e partiamo verso il rifugio; il viaggio dura 15 minuti e poi scendiamo: io in braccio a Stefano davanti; Daniele e Zayn al centro ed infine Niall che da la mano a Liam. Entriamo e subito si apre una sala enorme con due porte ai lati opposti e un corridoio largo difronte all'entrata; ci sono molte persone ed io mi stringo a Stefano mentre ci dirigiamo verso il corridoio per arrivare alla prima porta sulla destra ed entriamo.
STAI LEGGENDO
infantilismo (sospesa)
RandomDal primo capitolo "Con noi starete al sicuro, amati e accontentati, se ci amerete pure voi e vi comporterete bene."