Capitolo 6

862 14 4
                                    

Pov's Iolanda

Apro gli occhi e guardandomi intorno mi accorgo che sono da sola e mi alzo dal letto mettendomi le mie ciabattine e mi avvio verso il salotto per cercare Stefano.
Arrivata giù trovo solo Liam che prepara dei panini; mi avvicino a lui e gli tiro la maglia per farmi notare. "Ben svegliata Ioly vuoi anche tu un panino? " mi chiede con un sorriso sulle labbra ed io annuisco, così lui mi prepara un panino e prendendo anche il suo ci porta in sala dove ci sono Niall e Zayn che guardano la TV con anche loro un panino ciascuno. "Guardate un po' chi ho trovato? " dice e gli altri e due si girano a guardarci "piccolina era ora ti svegliassi" mi dice Zay mentre mi prende e mi fa sedere sulle sue gambe e Niall mi saluta con un bacio sulla guancia. "Ma Stefano e Daniele dove sono?" Chiedo, curiosa, mentre mangio il mio panino. "Sono usciti ma dovrebbero tornare presto" Liam non finisce di parlare che entrano un Daniele a testa bassa con dietro uno Stefano molto arrabbiato "vai immediatamente in camera e dopo la punizione non farti più vedere fino all'ora di cena. Adesso rifletti sui tuoi errori mentre aspetti che io arrivo a punirti" gli urla Ste per poi dirigersi verso di noi.
Io cerco di scendere dalle gambe di Zay per andare da Ste mentre lui cerca di trattenermi senza riuscirci, infatti io mi libero e corro dal mio padrone che mi prende in braccio e mi da un bacino in bocca e poi mi stringe a se. Tenendomi ci avviamo verso la camera di Dani e poi mi poggia sul letto vicino a lui che piange sul cuscino. "Ti giuro non lo faccio più, volevo solo svagarmi un po'. Mi sento trascurato da quando ci sono Iolanda e Niall e pensavo che facendo ciò voi mi notasse e che potevamo ritornare come una volta." dice piangendo Dani ma Ste lo guarda in malo modo e si siede sul letto tirandoselo addosso. "Ne avremmo potuto parlare senza che tu combinassi questo pasticcio. Adesso ti prendi la tua punizione e alla fine mi dirai tutti i tuoi errori e non voglio sentire un fiato uscire da te ci siamo capiti?!". Gli abbassa i pantaloni e i boxer e davanti a me comincia a sculacciarlo.
Smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack
Riesco a contare 40 sculaccioni prima che lui si fermi. "Adesso dimmi cosa hai fatto di sbagliato?" gli domanda e Dani ricominciando a piangere gli risponde "Mi sono comportato malissimo. Ho bloccato tutti voi sul telefono; sono andato in un pub ed ho bevuto e fumato; ho avuto un rapporto sessuale con un altro ragazzo e infine sono andato alla struttura e ho chiesto di troncare i miei rapporti con voi". Io, scioccata, scappo dalla camera piangendo e vado da Zayn che mi prende in braccio e mi culla mentre da sopra si sentono i pianti sempre più forti di Daniele. "Non piangere piccola vedrai che Stefano lo perdonerà prima o poi e Dani si è meritato la sua punizione e la sta prendendo bene e vedrai che capirà i suoi errori e non li rifarà più ok?" mi dice Liam ed io mi stringo forte a Zayn e pian piano smetto di piangere. Dopo un paio di minuti che mi sono calmata scende Stefy che subito mi prende in braccio e mi da un bacino sulla guancia "Amore mio non ti devi preoccupare per Daniele ok? La sua punizione è stata così cattiva perché ci ha fatto del male, e se qualcuno di voi rifarà una cosa del genere non sarò tanto clemente, sarà pesante come lo è stata con lui. Tu non preoccuparti so che non farai mai tutto ciò perché sei una brava bambina e fin quando lo sarai riceverai sempre e solo bacini ok?" io annuisco e mi stringo a lui. "Stefy mi aiuti a fare il puzzle delle principesse per favore?" gli domando avendo voglia di smettere di pensare alla punizione di Dani e lui annuisce e mi porta su in camera dove poi mi appoggia sul letto. Apre un cassettone e prende il tappeto componibile con le lettere e gli oggetti che poi monta sul pavimento e poi prende il puzzle ed io scendo andandomi a sedere al suo fianco e cominciamo a fare il tutto. Dopo un quarto d'ora finiamo il puzzle ed io contenta comincio a saltellare per la stanza fino a che Stefy non mi prende e mi butta sul letto e comincia a farmi il solletico. "Basta basta non respiro più" dico a Ste e lui mi lascia dandomi un bacino sulla fronte, rimettiamo il puzzle a posto e poi scendiamo in cucina per preparare a mangiare. Io mi metto seduta sul tavolo mentre Liam e Stefano cucinano e Zayn e Niall cercano di apparecchiare, senza farmi spostare. Poco dopo scende Dani e si siede al suo posto in silenzio e a testa bassa e subito dopo Stef e Liam portano a tavola la cena, che consiste in pollo e patate al forno, e mangiamo tutti in silenzio. Subito dopo cena ci dividiamo e, mentre Liam sparecchia, Stef mi prende e con gli altri mi butta sul divano e mi fanno il solletico e poi mi riempiono di bacini. Poco dopo entra Dani in stanza e si siede sulla poltrona da solo e lontano da noi sempre in silenzio e con la testa bassa. Io mi libero da tutti e mi butto su Dani che riesce a tenermi abbracciata a lui per un soffio poiché dallo slancio che avevo fatto stavo per cadere; gli do un bacio sulla guancia e gli dico all'orecchio che lo perdono se non farà più ciò che ha fatto e lui mi fa un piccolo sorriso. Si alza con me in braccio e mi posa sul divano dove sono rimasti gli altri e dove si è aggiunto anche Liam e a bassa voce chiede scusa a tutti. Pochi minuti passano da che tutti lo perdonano e gli fanno un sorriso tirandolo addosso a noi. "Domani dobbiamo andare in ufficio poiché manchiamo da molto e abbiamo carte da firmare e riunioni a cui partecipare. Per questo per le 7:30 vi voglio pronti per uscire di casa ok?" Stef chiede e noi annuiamo così ci salutiamo tutti con un bacio sulla guancia e saliamo in camera. Quando entro nella mia trovo il mio pigiama preferito violetto poggiato sul letto e con l'aiuto di Dani lo indosso mentre vedo Stef girare per la stanza con una borsa in cui mette due cambi per me ed altre cose che mi potrebbero servire e poi prende il mio zainetto rosa e ci mette dentro dei pupazzi e il mio libriccino da colorare con i colori. Li poggia vicino la porta poi si avvicina a me e mi dà la buonanotte con un bacio in fronte e lo stesso fa Dani e poi spengono la luce ed escono. Io mi accendo la lucetta col carillon e mi addormento cullata dalla musichetta.

infantilismo (sospesa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora