capitolo 3

1.1K 14 2
                                    

Pov's Iolanda

Quando arrivano tutti usciamo fuori e ad aspettarci c'è una limousine nera con i finestrini oscurati. Saliamo e partiamo verso il rifugio; il viaggio dura 15 minuti e poi scendiamo: io in braccio a Stefano davanti; Daniele e Zayn al centro ed infine Niall che da la mano a Liam. Entriamo e subito si apre una sala enorme con due porte ai lati opposti e un corridoio largo difronte all'entrata; ci sono molte persone ed io mi stringo a Stefano mentre ci dirigiamo verso il corridoio per arrivare alla prima porta sulla destra ed entriamo. 

Ci sono due stanze e noi ci dirigiamo verso la prima che sarebbe una specie di salottino per aspettare di venir chiamati e li incontriamo un signore con un ragazzino poggiato ai suoi piedi. "Dylan è un piacere incontrarti di nuovo" lo saluta Stefano e lui risponde "anche per me è un piacere incontrarvi; noto che avete due aggiunte al vostro gruppo o mi sbaglio?" "No no non ti sbagli abbiamo acquistato due sottomessi alla scorsa asta e oggi siamo venuti prima per registrarli ed unirci finalmente come unica grande famiglia. E lui chi sarebbe?" Risponde Stefano e il signor Dylan dice al ragazzino di presentarsi. "Il mio nome è Klaus e sono il terzo sottomesso del mio padrone" dice il ragazzo e il suo dom gli accarezza la testa e gli dice un "bravo" e dalla porta esce una ragazza con un pancione accompagnata da un altro ragazzo. "Loro li conoscete sono Miriam e Leopoldo gli altri miei due sottomessi e con loro il mio primo figlio di 5 mesi Vittorio" dice Dylan, i due sub si presentano e nel frattempo una signora ci chiama dalla porta, noi salutiamo e seguiamo la signora che ci fa accomodare su due divanetti. "Grazia buon pomeriggio, siamo qui per registrare i nostri sottomessi e unirci ufficialmente come famiglia." Dice Stefano alla signora Grazia che salutandoci prende dei fogli da compilare e li consegna ai nostri dom. "Allora Ste che cognomi avete scelto di dare ai vostri sub?" Chiede Grazia " per Iolanda il cognome sarà il mio mentre per Niall sarà quello di Liam. Per i moduli serve qualcos'altro?" Risponde poi Stefano "si mi servirebbe sapere per certo con il controllo se sono vergini e anche il gruppo sanguigno; in più per Iolanda mi servirebbe un esame per la fertilità e per Niall l'esame per l'ermafroditismo." "Ok si può fare" risponde Stefano e così ci mandano in una sala nel reparto ospedale per tutti gli esami ma quando arriva un dottore vicino a me per controllarmi io scoppio a piangere spaventata e Stefano mi prende in braccio cullandomi. "Sh amore non piangere, il dottore deve solo controllare se sei vergine." Io scuoto la testa in segno di negazione e mi stringo di più a lui "vuoi che lo faccia io il controllo amore?" Mi chiede ed io annuisco quindi lui mi stende sul lettino, mi spoglia ed inserisce un dito in mezzo alle mie gambe facendomi male e infatti scoppio di nuovo a piangere quindi lui mi riveste e mi coccola. "Ok tesoro non preoccuparti ora ti pesano, ti prendono l'altezza e facciamo l'esame per il controllo della nascita." Mi dice Stefano ed io annuisco quindi il dottore "allora Iolanda se vuoi accomodarti sulla bilancia e poi stenderti sul lettino." Io mi avvicino e salgo sulla bilancia ed il dottore mi prende il peso e l'altezza e mi vado a sedere sul lettino. "Ora cortesemente ti dovresti spogliare che ti visito." Io lo faccio con l'aiuto di Stefano ed il dottore si avvicina e mi visita: mi sente il battito cardiaco con uno strumento, mi controlla gli occhi con una lucina, mi controlla le orecchie e il naso con un altro strumento con la lucina, mi controlla la gola facendomi cacciare la lingua e poggiandoci sopra un bastoncino dei gelati, mi controlla l'addome e poi mi dice "ora devo mettere questo tubicino sottile dentro di te per il controllo della fertilità e quindi della nascita" io un po' spaventa annuisco e lui mi apre le gambe e mi inserisce il tubicino sottile nero dentro facendomi un pochino male ed io stringo la mano di Stefano e poi il dottore rimuove tutto e mi fa rivestire e ci fa accomodare sulle sedie davanti alla sua scrivania. "Allora per Iolanda tutto ok solo che dal controllo della nascita è venuto fuori che è altamente fertile quindi se vuole posso darle la cura da fare." Dice scrivendo alcune cose su un foglio che poi consegna a Stefano che risponde "no grazie non voglio farle la cura mi piacerebbe avere dei bambini. L'unica cosa mi serve la ricetta per i calmanti, sia le punture chele supposte e anche la pasta per il ciuccio." Il dottore la fa e, dopo averla presa, ci alziamo e salutiamo uscendo di li e torniamo nella sala di prima per consegnare il foglio e la signora di prima ci dice che è tutto a posto e che possiamo andare. Usciamo da li e troviamo gli altri ad aspettarci e insieme ci avviamo verso il reparto sottomessi in cui entriamo solo Stefano, Niall, Liam ed io e ci troviamo difronte un muro con delle porte con dei cartellini attaccati. Noi ci dirigiamo in una e appena la porta si apre ci ritroviamo in una stanza con tanti giochi ed altro per sottomessi con tante persone dentro che parlano e giocano tra di loro. I nostri dom ci accompagnano vicino ad Harry e poi ci lasciano per andare alla riunione. "Ciao Harry come stai?" chiedo io timidamente, "Ciao anche a voi, io sto benissimo venite con me che vi presento alcuni miei amici" noi lo seguiamo fino a raggiungere un gruppo che si trova attorno ai divanetti. Appena ci avviciniamo tutti salutano Harry dandogli il cinque e l'unica ragazza del gruppo lo saluta abbracciandolo; la ragazza staccandosi dall'abbraccio si gira e ci nota "Harry loro chi sono?" chiede "loro sono i sottomessi di Stefano e degli altri" le risponde Harry e lei annuisce avvicinandosi a noi. "Io mi chiamo Raissa e voi?" io mi nascondo dietro Niall e lui risponde "Io sono Niall mentre lei è Iolanda, scusala ma è un po' timida con gli sconosciuti" lei risponde "non preoccuparti anche Luca, il mio migliore amico, è fatto così. Te lo presento" si avvicina ad uno dei ragazzi che sono seduti e lo prende dal braccio trascinandolo verso di noi e presentandocelo. Io saluto con la manina e Niall ripete di nuovo i nostri nomi; loro iniziano a parlare tutti insieme e ci presenta anche al resto del gruppo ma io mi sto annoiando un pochino e tiro la maglietta di Niall da dietro "Ni io mi sto annoiando giochiamo un po' insieme?" gli chiedo arrossendo quando si gira verso di me "Ioly ora sto parlando con loro scusa ma non ho voglia di giocare con te come un bambino" mi risponde ed io sentendomi ferita mi allontano e mi vado a sedere da sola in un angolino con le ginocchia al petto e singhiozzando. <Io volevo solo giocare un po' con lui non è giusto che vuole stare con quei ragazzi che abbiamo appena conosciuto e non con me che sono la sua migliore amica e ci conosciamo da sempre.> Continuo a singhiozzare fino a quando qualcuno mi mette una mano sulla testa accarezzandomi i capelli, io alzo lo sguardo e vedo una signora con vicino a lui un ragazzino con la testa abbassata e da li capisco che sono una dom col suo sub e lei "Ehi piccolina io sono Marie e lui è il mio sottomesso Joseph. Per quale motivo sei qui tutta sola a piangere?" io mi strofino gli occhi e le rispondo "Io sono Iolanda e sono la sottomessa di Stefano, sono qui perché Niall non vuole giocare con me e mi ha detto che preferiva stare con gli amici di Harry che passare il tempo con me giocando anche se sapeva benissimo che mi sentivo a disagio davanti a tutti quei ragazzi e che giocare fa parte della mia malattia." Lei fa una faccia strana e mi fa alzare prendendomi poi in braccio e tenendo la mano a Joseph si avvicina al gruppo che avevo appena nominato e "Claudio vai di la e fammi chiamare Stefano, Liam e Louis per favore" lo dice ad un ragazzo che subito risponde " si sorellina" e si alza scappando subito verso l'altra sala.

infantilismo (sospesa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora