Meliodas? Seriamente? Mi aspettavo tutto tranne che un autobus con i personaggi di un opera che mi fa altamente cagare..
"Ma chi sono sti tizi? Li conosci?" disse Bakugou
"O..ovvio che no! Come faccio a conoscerli ahahah"
Si Anna... Molto convincente.
"Ah bene siete arrivati! Accomodatevi pure!" disse Aizawa.
"Ciao! Em scusa se ti disturbo..."
No non ci credo...
"No no tranquilla non disturbi Elisabeth, dimmi pure"
"Come fai a sapere il mio nome scusami?"
Grande Anna, sei una forza come sempre..
"Oh.. Em no è che me lo... Mh.. Me lo hanno detto si, si per questo. Comunque che mi volevi dire?"
Uf.. Me la son cavata...
Ma perché proprio lei... Mamma che urto.
"No volevo solo chiacchierare, niente di che AHAHAHAH"
Si...è dannatamente stupida."Oi Anna che stavi facendo?" chiede Uraraka
"Oi, no nulla sono arrivata questa mattina presto e ho parlato con Bakugou... Si sai... Per chiarire."
"Bene! E allora? Tutto apposto vero?"
"Credo di sì.."
Figurati Anna gli hai fatto solo un buco in petto.
"Ragazzi vi presento alcuni giovani che vengono da molto lontano, sono qui per fare un giro della scuola" ci interruppe Aizawa.
"Wow quanti sono!" disse Deku
Purtroppo...
"Piacere io sono Elisabeth e lui è Meliodas, il mio ragazzo!"
"Io mi chiamo Ban piacere"
"Salve io sono Diane e lui è King"
Diane... Ma non doveva essere leggermente più... Alta? Bah
"Kirishima, Bakugou, fate fare ai nostri ospiti il giro della scuola mentre io finisco di spiegare delle cose in classe"Due ore dopo
Che strano... Ancora non mi sveglio? Allora i sonniferi fanno effetto...
"Ragazzi domani andremo a fare esercitazione in un posto particolare. Dobbiamo farvi allenare con i vostri quirk. Il pericolo è sempre dietro l'angolo."
Ottimo....
"Anna vedi di controllare il tuo potere questa volta..." intervenne Uraraka
In effetti aveva ragione, non potevo continuare così. Dovevo capire cosa mi stava succedendo e agire di conseguenza.
"Si... Hai ragione... Basta perforare persone."
STAI LEGGENDO
Notti da otaku
FanfictionCome potrebbe reagire una ragazza, appassionata di Anime e Manga, al fatto che ogni notte, quando si addormenta, si catapulta nel mondo di My Hero Academia?