Oggi a scuola sempre solita giornata, scommessa fra classi, ore lunghe e noiose e pausa di un'ora (magari) e altre lunghissime ore.
Alla fine della giornata scolastica in qui tutte le scommesse vengono messe in atto, io di solito me ne vado con Shinoa in bagno.Però siamo stati scelti per due scommesse...
Infatti invece di andare con Shinoa in bagno, ci sono andato con Mika, il ragazzo che mi piace.Avevamo due scelte, o pompino e scopata, io stavo per dire scopata, ma lui ha detto solo pompino e che non voleva spingersi oltre.
Quindi mi sono dovuto accontentare, se anche solo avere l'onore di toccarlo in quel modo mi ha reso abbastanza felice.
Non è una cosa che capita tutti i giorni dopo tutto.Appena arrivati in bagno ho chiuso la porta a CHIAVE! Per caso entrava qualcuno, in tanto però c'era una aria molto tesa... Ok...
Mika:"senti, non ho capito bene... Devo essere io a farlo a te... O tu a me?"
QUESTA COSA NON GLI STA PIACENDO! NE SONO SICURO!
Io:"come ti senti meglio"
Mika:"non so come si fa..."È veramente un cucciolo!!
⚠️
Lo faccio sedere sul coperchio del e water e mi abbasso.
Io:"sei sicuro? Posso anche-"
Mika:"fallo è basta..."Annuisco, li abbasso la cerniera e l'altro pezzo di stoffa per poi iniziare a fargli un pompino.
Lui inclino la testa in avanti e stringeva i miei capelli cercando di trattenere i gemiti.
Dopo un po' senti il suo pene ingrandirsi, segno che stava venire e lui mi avviso in modo che non mi sarebbe venuto in bocca.
Ma no, ora ho iniziato così e così finirò.E così mi ritrovai il suo sperma dentro la mia bocca.
Quando alzai il volto per guardalo in faccia, lo vidi tutto rosso, bhe è normale essere imbarazzati.Io:"bhe, io vad-"
Mika:"aspetta!"
Io:"che c'è?"
Mika:"ecco... Io..."
Io:"tu?"
Mika:"no... Niente..."⚠️
{...}A quel punto Yuu si avvicinò a Mika e lo bacio, il biondo non si stacco... ANZI! Andò a dare dei colpi con la lingua sui denti del moro che non esito a dargli il permesso.
Le loro lingue si incrociarono e questo bacio durò circa 5 minuti tra diversi stacamenti per cercare aria.
Yuu:"ecco..."
Mika:"spero che ci sia una prossima volta"Dice alzandosi dal coperchio, alzandosi la cerniera dei pantaloni e aprire la porta, dopo OVVIAMENTE aver preso le chiavi per aprirla ed se ne esce.
STAI LEGGENDO
30 Giorni//YuuMika
Fanfiction⚠️ALLERTE SCENE SMUNT⚠️ Ship:YuuMika Anime: Seraph of the end Genere: Yaoi Tag 1: 1#Mikayuu (29/05/2021) 1#Seraphoftheend (09/07/2021) 1#Yuumika (30/08/2021)