28 marzo pt.2

663 27 15
                                    

Appena arrivati a casa di Mika, ed entrati nella camera di Mikaela, quest'ultimo si girò cadendo sul letto e facendo in modo che Yūichirō sopra di lui.

Mika mette le mani sul collo di Yūichirō per avvicinarlo e si iniziano a baciare, Yū inizia a picchiettare con la lingua sui denti di Mika per chiedergli l'accesso.

Mikaela non ci pensa nemmeno due volte e gliela da, le loro lingue si intrecciano e sembra che ballano in una danza.

Yūichirō si stacca dal bacio e gli va a baciare il collo, in cui si ferma in un punto e gli comincia a succhiare e leccare la pelle

Poi con l'altra mano gli va a stuzzicare i capezzoli e con quello sinistra scende fino si pantaloni però Mika lo ferma, con fatica a causa dei gemiti.

Yuu:"che c'è?"
Mika:"non mi sento pronto di spingermi oltre..."
Yuu:"capisco..."
Mika:"per te è diverso... Vero?"
Yuu:"sono solo in astinenza, quando ti andrà di farlo io ci sono, non ti costringo"
Dice per poi dare un bacio a stampo a Mika e stendersi vicino a lui.

Yuu:"perché prima quando ho detto che mi piacciono due persone sei diventato serio?"
Mika:"chi lo sa, forse gelosia..."
Yuu:"hahaha, alla fine, tra i due ho scelto te, perché dovresti esserlo?"
Mika:"perché forse un giorno fra di noi non andrà più e tu sceglierai lei..."
Yuu:"non so chi è, ma so che non è una lei."
Mika:"eh?"
Yuu si era addormentato.
Mikaela mise la faccia sul petto di Yūichirō per sentire il suo battito.

[one hour later]

Yuu si svegliò e vide Mika dormire su di lui, si allontanò un po' e si alzò, si avvicina a Mikaela e lo prende a modo di sposa e lo mette sotto le coperte.

Yūichirō gli da un bacio sulla fronte e se ne va a casa.

30 Giorni//YuuMika Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora