6 aprile

866 32 21
                                    

Yūichirō appena aveva accesso il telefono e letto il messaggio corse a scuola.

Arrivato a scuola entrò in classe, essendo anche in ritardo, alla ricreazione ha detto che non avrebbe partecipato alle scommesse e poi finì le lezioni rimaste.

All'uscita cercò il biondo e appena lo trovo, lo prese per il polso e portarlo in bagno.

Mika:"Y-Yuu-cha-san...?"
Yuu:"ho letto il messaggio"
Dice per poi aprire la porta di una delle gabine del bagno e sbatterlo contro il muro di esso, chiudendo la porta.

Mika:"s-sei ar-arrab-biato...?"
Yuu:"non balbettare, e no, non sono arrabbiato... Solo che non c'è la faccio più..."

⚠️Scena smunt⚠️

Mikaela aveva tipo intuito, infatti Yūichirō slacciò la cinta dei jean(s) di Mika e poi abassargli i pantaloni e le mutande.

Mika:"Yuu-chan... Si gentile..."
Yuu:"si, stai tranquillo."
Lo tranquillizzo per poi metterli un dito dentro, in cui Mikaela reagisce con un leggero gemito, cercando di cacciare quella nuova presenza da dentro di lui icurvando la schiena e mettendo indietro la testa.

Yuu:"stai tranquillo, rilassati."
Mika:"Y-Yuu-chan... Fa male... Tanto..."
Yuu:"non lo muovo finché non ti abitiui, però cerca di rilassarti, fai dei respiri profondi."
Mikaela iniziò a fare come disse Yūichirō, se anche la presente dentro di lui era leggermente fastidiosa ma allo stesso tempo bellissima.

Mika:"o-ok..."
Yuu:"bravo bambino"
Mikaela arrossì più di quanto già non fosse, aveva il fiatone finché Yūichirō non inizio a fare dei giri circolatori dentro Mika che cercava di trattenere i gemiti.

Yūichirō aggiunge un secondo e in fine un terzo.
Yuu:"incrocia un attimo le gambe alla mia vita"
Mika fece come disse Yūichirō, mentre quest'ultimo prese una busta con scritto sopra Durex.
Mika:"Yuu-chan, mi fa troppo male..."
Yuu:"mi dispiace, ma non ho portato il lubrificante."
Mika:"..."
Yuu:"mi dispiace davvero tanto."

Dice tenendo con i denti il pacchetto del preservativo per abbassarsi i pantaloni e le mutande.

Apre i preservativo e se lo mette...
Yūichirō si avvicinò a Mikaela e lo bacia, per poi cambiare il più velocemente possibile le tre dita con la sua intimità.

Yuu:"fa male?"
Mika:"no-non mi ero ac-accorto che a-avevi cambiato..."
Yuu:"sai, c'era questa serie TV che diceva che un bacio potrebbe distrarti e tranquillizzare in modo che non senti niente perché sei concentrato su altro..."
Mika:"T-Teen Wolf...?"
Yuu:"si. Mhh... Dimmi quando ti abbitiui."
Mika:"s-si... Però... Tu co-cosa hai pro-provato la p-prima volt-a...?"
Yuu:"eheheh, per me è stato più leggero, con la persona con cui lo persa aveva il lubrificante con sé."

Yūichirō si siede sul water (che ha la tavoletta abbassata) e inizia a baciare il collo di Mikaela e a mordere e succhiare la pelle in un preciso punto.
Yuu:"però, quando faccio sesso di solito non mi metto a parlare"
Mika:"ah... Ecco..."
Yuu:"quando ti senti pronto, ti puoi muovere da solo"
Mika:"o-ok"

Dopo un paio di secondi Mikaela si iniziò a muovere e Yūichirō lo aiutò e vennero entrambi, Mika sui i loro petti, invece Yuu nel preservativo.

⚠️fine scena smunt⚠️

[Mezz'ora dopo]

Mika:"mi dole il culo" (mi fa male il culo)
Yuu:"ti ho fatto muovere da solo, sei tu che ti sei fatto male da solo"
Mika:"ma è stata la mia prima volta, come vuoi-?"
Yūichirō lo bacia e lo prende a modo Koala.
Yuu:"ora stai zitto"
Mika:"sei crudele, Yuu-chan!"

-fine

30 Giorni//YuuMika Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora