really 17 marzo

745 33 9
                                    

Mi sveglia tutto bagnato, con le guance che vanno a fuoco e un problema sotto... Non ci credo...

Era solo un sogno... Menomale...
Prendo il telefono e vedo che M-san mi ha scritto

Hey, Yuu-chan
✔️✔️
Tu oggi rimani fino alla fine, oppure non hai nessuna scommessa...?
✔️✔️

Non lo so, poi si vede.
✔️✔️

Okk
✔️✔️

Spengo il telefono e mi dirigo a scuola, sempre solita giornata poi c'è stata alla ricreazione la cosa della scommesse, che per mia fortuna nessuno mi ha calcolato.

Quando sono finite le lezioni mi dirigo al bagno con Shinoa ma quando stiamo per entrare nella gabina sentiamo qualcuno nel bagno affianco gridare "aiuto" senza riuscire a finire la parola.

Io e la mia "amica" andiamo nel bagno affianco e apro l'unica porta chius-...

C'è Mika con le lacrime a gli occhi e nudo, con uno che lo sta tenendo in braccio e a bloccarli la bocca, invece un altro che si stava per abbassare i pantaloni.

Io:"lasciate Mikaela!"
X:"sennò?"
Io:"Ve la vedrete con me"

Quello che stava tenendo Mika lo lascia cadere a terra e l'altro si alza la cerniera dei pantaloni e viene verso di me per tirarmi un pugno.

Io lo schivo e gli faccio lo sgambetto e il gorilla finisce con la testa dentro il water, mentre l'altro scappa via come una femminuccia, ma che cazzo-

Shinoa:"hahahaha guarda come scappa"

Io mi avvicino a Mika e appena sono abbastanza vicino mi abbasso e lui mi abbraccia piangendo, gli metto una mano fra i capelli per tranquillizzarlo.

Mika:"grazie..."
Io:"non mi devi ringraziare, per te questo è altro..." Mi fermo un attimo per poi continuare "ora vestiti"

Lui annuisce, Shinoa in tanto era uscita e io stavo fuori dalla porta.
Appena esce io mi dirigo verso Shinoa però Mikaela mi richiama

Mika:"Yuu-c... Yuu-san, voi due... Ecco... State insieme?"
Io:"ahahah no, siamo solo amici"
Shinoa:"per più precisione scopa amici, ma niente di più, nessun tipo di sentimento"

Mikaela annuisce e se ne esce dal bagno mentre io e Shinoa andiamo in bagno ecco... Per quello.

[Two Hours Later]

M-san, sei mai stato fidanzato?
✔️✔️

No
✔️✔️

30 Giorni//YuuMika Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora