28 marzo

640 29 7
                                    

All'ora della ricreazione, hanno deciso che oggi pomeriggio parteciperemo tutti e vogliono fare il gioco "obbligo o verità"

Infatti, nel pomeriggio andammo tutti nel giardino, e ci mettemo in cerchio, c'era chi se ne era andato per problemi familiari, chi era assente e chi ha deciso sin dall'inizio di ritirarsi, quindi invece di 300 persone siamo 35.

Va bhe, si 300 perché siamo tre sezioni per ogni anno, ci sono 5 anni quindi, in ogni classe ci sono circa 20 persone, quindi siamo sui 300 alunni.

Io mi sono seduto vicino a Mikaela e Nana.

Mika:"Hey, Yuu-san..."
Io:"che c'è?"
Mika:"dopo che finiamo, ti va di venire a casa mia??"
Io:"certo, va benissimo!"

E lui si avvicina di più a me, mettendo una sua mano sulla mia e nasconderla dietro le nostre schiene.

X:"BENE! INIZIAMO! Chi inizia?"
Y:"io!"
X:"ok..."
Chi cazzo sono sti due?

Y:"Shinya, obbligo o verità?"
Shinya:"verità"
Y:"lo sai che Guren ti ha tradito con una?"
Callo il silenzio, wei! Da poco si sono messi insieme, che è sta cosa?

Shinya:"G-Guren...?"
Guren:"No, Shinya non è vero, non ti tradirei mai e poi mai con nessuno"
Dice guardandolo negli occhi

Usiamo la terza persona, ma si perché no.

Shinya si alzò per dirigersi verso il bagno, ma Guren lo prese per il polso.
Shinya:"lasciami..."
Guren:"no."
Y:"dai Guren, diglielo."
Nana:"la ragazza aveva i capelli rossi?"
Y:"si."
Nana:"li hai visti baciarsi una settimana fa?"
Y:"si."

Ed è li che Nana, Guren, Shinya, Yuu, Yoichi, Kimizuki, Shinoa, Mitsuba, Mito, Sayuri, Yukimi e Norito lasciarono un respiro.
Shinya:"BRUTTO BASTARDO, PENSAVO CHE MI AVEVA VERAMENTE TRADITO! NON STIAMO INSIEME NEMMENO DA UNA SETTIMANA!"

Shinya non era arrabbiato, ma qualcosa di più, se ci fosse Papillon, l'avrebbe già akumizzato.
Y:"scusa..."
Shinya:"va bhe, continuiamo."

Sono priga e ho poche idee per gli obblighi e le verità, quindi andiamo già all'ultima domanda!

K:"Yūichirō, obbligo i verità?"
Yuu:"verità"
K:"quante persone ti piacciono?"
Yuu:"due."

A Mika in quel momento di colpo divenne serio, lascio la mano a Yūichirō, si alzò seguito da Yuu e uscirono da scuola.

Yuu:"Mikaela, tutto ok?"
Mika:"si! Tutto ok..."
Yuu:"non è vero, sei triste"
Dice Yuu prendendo la mano di Mika.
Mika non cerco di staccare quel contatto, anzi! Fecce intrecciare le loro dita e si incamminò a casa sua. (Mikaela sottone cheeeeeckkkkk)

30 Giorni//YuuMika Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora