2 SETTIMANE DOPO
Mi sveglio di corsa con un grande senso di nausea , Corsi in bagno e vomitai tutta la cena della sera prima .
P:o mio dio tesoro stai bene ?
Pensy corse in bagno a tenermi i capelli
P:oggi starai a letto e ti aiuterò senza dirmi di no perché non lo accetterò.
Mi portò a letto e mi misi a leggere un libro .
Matheo e Draco si sono svegliati presto per andare a prendere qualcosa da mangiare Pensy ha sempre più fame e tante voglie strane mi fa ridere a volte lei urla dietro a Draco senza motivo e il secondo dopo piange chiedendogli perdono, lui sa che è per colpa degli ormoni della gravidanza perciò porta molta pazienza .
Io intanto avevo pranzato con il brodo di pollo che Pensy mi ha preparato , è dolce non credevo fosse così amorevole o forse è solo il suo senso materno.
Matheo mi ha coccolata tutto il pomeriggio . Eravamo nel letto quando mi venne un altro attacco di nausea fortissimo e Corsi in bagno di nuovo sarà almeno la 4 volta ma cosa cavolo succede il momento prima sto bene e dopo qualche ora sto male e oltre a quello c'è anche la grandissima voglia di gela... o cazzo nonononono non può essere che sia incinta non può assolutamente essere .
Perché devo pensare subito peggio ? Devo assolutamente chiedere a Pensy come ha capito di essere incinta anche se a pensarci bene ho un cavolo di ritardo di due settimane o santo cielo .
Mi diressi in salotto
Ak:Pensy potresti venire un attimo dovrei parlarti in privato
P:certo
Diede un bacio a Draco e ci chiudiamo nella camera .
Ak:ascolta come hai scoperto di essere incinta?
P:beh ritardo voglie strane nausea e .... aspetta ahaha non vorrai dirmi che ...
Io non risposi e annuì lei mi guardo scioccata e continuava a fare avanti e indietro per la stanza
Ak:ti prego Pensy fermati e dimmi qualcosa
P:cosa posso dirti è fantastico ma devi dirlo a Matheo .
Ak:lo so
Uscimmo e ritornai da Matheo .
Era difficile poterli dire una cosa del genere quando non so nemmeno cosa siamo visto che non lo abbiamo ancora messo in chiaro .
M:ei piccola tutto bene ?
Ak:si ... Matheo devo chiederti una cosa
M:dimmi
Ak:cosa siamo noi due ?
M:ok ho capito allora...
Si alzò dal letto e si mise in ginocchio
M:Akila Lestrenge vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?
Ero stupita non mi aspettavo che succedesse questo
M:stavo aspettando il momento giusto e credo sia arrivato il momento .
Ak:Matheo devi sapere una cosa ... probabilmente sono incinta .
Non mi aspettai la sua reazione mi saltò addosso baciandomi .
Ci fecero trasportare dal bacio arrivando a fare l'amore , per la prima volta era diverso da come lo facevamo le altre volte era più bello e intenso .
M:incinta è bene e noi faremo i genitori però non mi hai ancora risposto principessa .
Ak:si
M:si sarai la mia splendida ragazza e tra poco sposa consapevole ?
Ak:si si si
Mi baciò intensamente quanto ero felice per la prima volta non ho pensato a quello che mi è successo o che ho vissuto .
Dormiamo abbracciati come al solito .
STAI LEGGENDO
Save Me ~ DRACO MALFOY /MATHEO RIDDLE
FanfictionAkila Lestrenge una ragazza costretta ad una vita piena di menzogna e costrizioni . Si innamora e li crolla tutta la sua armatura . Riuscirà a cambiare come desidera la sua vita ? Leggete per scoprirlo Scene esplicite di sesso ,violenza e autolesio...