CAPITOLO 16

169 6 0
                                    

7 MESI DOPO

Sono passati 7 mesi e la pancia inizia a pesare e ad essere ingombrante.
Scalcia tantissimo e Lily ha detto che sono due gemelli il sesso non si sa aspetteremo quando nasceranno .
Mi alzo dal letto e vado nel salotto sono le 3 di notte mi sono svegliata perché i bambini stanotte mi stanno facendo impazzire scalcia o tantissimo e mi fanno male .
Mi siedo sul divano e leggo un libro, improvvisamente mi sento tappare la bocca e buio totale .

POV MATHEO

Akila è sparita è tutta mattina che la stiamo cercando , e ho paura le sia successo qualcosa .
Trovo un biglietto per terra sotto il tavolino davanti al divano .

Lei non ti merita non ti ha mai meritato .
Trovami e vivremo insieme per sempre con i nostri bellissimi bambini .

Firmato oscuro

Cosa significa questo , la rivoglio voglio la mia dolce e bellissima moglie non starò mai con questa psicopatica e ie lo farò capire.
Incazzato diedi un pugno al muro facendomi sanguinare le nocche
D:Matheo cosa è successo.
Senza dire niente li passo il biglietto lo legge e prima che riuscisse a dire qualcosa sentimmo dei rumori nella camera dove c'era Pensy corsimo al piano di sopra ed era sparita anche lei trovammo il biglietto sul letto

Vale anche per te Draco sei sempre stato mio .

Firmato oscuro

Ma chi era questa di sicuro non lavrebbe passata liscia .

POV AKILA
Apro gli occhi sono in una stanza buia sento le mani e le caviglie legate su una seggiola .
Sento dei lamenti di fronte a me cerco di mettere a fuoco l'immagine era Pensy nella mia stessa situazione ,ma cosa è successo dove siamo e chi ci ha portate qui .
Cerco di liberarmi ma invano .

A:Pensy tutto bene ?
P:mi fa un po male la testa ma dove cazzo siamo?
A:non ne ho idea ma ti prometto che ci tirerò fuori da qui .

Questo posto sembra famigliare ,non so cosa mi ricordi ma sembra che ci sia già stata qui .
Entra qualcuno dalla porta e accende le lui .
Chiudo gli occhi per il fastidio della luce che arriva ,e cerco di mettere a fuoco la persona alla porta.
Andrew? Andrew Parkinson insieme a Astoria? Ma cosa cavolo stava succedendo.

P:fratello ma cosa stai facendo ?
An:o sorellina io sto solo rivendicando la mia amata Astoria .
A:amata ?
As:o si tesoro siamo insieme ,ma voi due avete rubato quello che era mio .
A:stai scherzando vero? Draco e Mattheo non sono di proprietà , eri mia amica credevo .
As:o sisi fingeva, sei sempre stata così patetica insieme a mia sorella ,non vi ho mai sopportate lo facevo per stare vicina a Draco e Mattheo .
A:sei una psicopatica .
As:o si sopratutto per quello che sto organizzando fare ora .

I ragazzi puntavano la bacchetta contro di noi e ci lasciarono un sonoro e doloroso crucio.
Pensy urlava dal dolore mentre io ridevo ,sono sempre stata abituata ad avere le punizioni dove i miei genitori mi cruciavano perciò non sento dolore mi fa quasi solletico.

An:non ridere puttana .

Dice prima di tirarmi una sberla forte e farmi uscire il sangue dalla bocca .
Io quasi da psicopatica lo guardo negli occhi e mi lecco il sangue facendogli un sorriso malizioso .

A:credi davvero di farmi paura Andrews?.
An:non è ancora niente questo.

Finalmente riesco a slegarmi le mani così da riuscire a sbattere la seggiola a terra e romperla per liberarmi del tutto .
Tiro un pugno in faccia ad Andrew e poi li tiro una ginocchiata alle palle per farlo cadere .
Mi avvicinò ad Astoria è le tirò una sberla ,la prendo per I capelli tirandole la testa indietro e puntando un pezzo di vetro e puntarglielo al collo .

A:senti zoccola non so cosa tu voglia o abbia voluto fare ma per te è finita , ricordati bene queste parole SE TI VEDO ANCORA QUESTO PEZZO DI VETRO ENTRERÀ NELLA TUA CAROTIDE SENZA AVERE PIETÀ E LO FARÒ IO STESSA .

La spinsi facendola cadere sul suo ragazzo , liberai Pensy e ci trasfigurazione a casa .

M:o mio dio piccola cosa è successo stai bene perdi sangue chi ti ha occhiata?
A:sto bene Mattheo la psicopatica di Astoria insieme al fratello di Pensy.
M:cosa vi hanno fatto se li vedo li ammazzo.
A:prima portate in casa Pensy non sta bene e non ha forze .

La alzano è la portano dentro casa nella sua stanza ,per farla visitare da lili .
Io mi recai in bagno per mettermi nella vasca riempita con acqua calda .
Era così rilassante l'acqua che mi toccava il corpo .
Mattheo entro nel bagno e mi guardò ammirato e amorevolmente.
Si siede sul bordo della vasca e mi accarezza la pancia sporgente .

M:piccola stanno bene ?
A:si stanno bene si fanno sentire non stanno un attimo fermi .
M:come li chiameremo?
A:non saprei se sono femmine mi piacerebbe chiamarle Eris e Atena .
M:Dee greche mi piace come idea .
A:se sono maschi non saprei .
M:che ne dici di Leo e David ?

Ci penso per qualche secondo e poi faccio un sorrisino .

A:mi piacciono .

Mi misi a letto con Mattheo e ci addormentammo sereni .
Durante la notte sentii delle fitte tremente alla pancia ero tutta bagnata .
Cosa non può essere se mi si sono rotte le acque ? I bambini sarebbero prematuri oddio che faccio .
Mi risveglia dai pensieri e di conseguenza anche Mattheo Pensy che urla disperata dall'altra camera .
Mattheo fa per alzarsi ma poi si ferma tira giù la coperta e vede tutto il letto bagnato .
Draco spalanca la porta disperato .

D:credo sia arrivato il momento .
M:beh credo che sia arrivato pure qui .
D:come è possibile cosa facciamo?
M:dobbiamo chiamare le nostre madri subito .
A:vi prego ragazzi fate presto perché sta facendo davvero male .

Ogni contrazione era sempre più forte e più lunga .
Arrivarono subito Narcissa mia madre e la madre di Mattheo .
Mia madre rimase con me e mi aiuto a partorire .

Mamm:spingi piccola mia spingi .
A:AAAAAAAAHHHHHHHH FA MALE !
MAM:ci sei quasi bambina mia un ultimo sforzo .

Successe tutto così in fretta , fino a quando sentii i pianti stridenti dei miei bambini .

Mam:sono un bel maschietto e una fantastica femminuccia.
A:un maschio e una femmina?
Mam:si tesoro è sono bellissimi ,non avrei potuto desiderare nipotini più belli .
A:benvenuti Eris e Leo Riddle .
M:si così va meglio.

Save Me ~ DRACO MALFOY /MATHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora