Stasera ci sarà il ballo e i professori hanno annullato le lezioni per farci preparare .
Sono emozionata è la prima volta che vado ad un ballo con i miei coetanei .
Daphne mi venne a svegliare con la sua finezza da burino incinta e mi alzo a forza per fare colazione con gli altri .
Dap:stasera saremo bellissime sopratutto Akila
Dice guardando Draco
D:non ne ho dubbi
Dice lui guadagnandosi un occhiata ciao dalla oca della Parkinson .
Andammo in camera noi ragazze e iniziammo a parlare dei nostri accompagnatori .POMERIGGIO
Daphne sta lanciando qualsiasi cosa e Astoria è disperata perché non riesce a sistemare i capelli .
Io ero davanti allo specchio per truccarmi ,mi misi un po di ombretto con i brillantini una linea di eyleiner un po di mascara e il rossetto viola scuro mi sentivo davvero figa .
Raccolti i miei lunghi capelli corvini in una coda alta e mi misi la tiara.
Ci vestiamo e pronte aspettando i nostri accompagnatori .
Arrivo Teodor e quando apri la porta mi guardo sbalordito
T:wow Akila sei davvero fantastica
Ak:grazie Teo sei molto carino anche tu .
Mi porse il braccio e ci dirigemmo a braccetto verso la sala grande .
Quando entrammo tutti si girarono verso di noi sopratutto lui i suoi occhi mi guardavano ovunque e mi mangiava con gli occhi .
Mi diressi verso il tavolo con il buffet e mangia qualcosa presi un cocktail e mi sedetti su una poltroncina .
Dietro di me sentii una presenza e le sue mani calde ce mi accarezzava le spalle si avvicinò al mio orecchio
D:sei fantastica principessa .
Ak:tu credi ?
D:o si credo e vedo molto bene .
Ak:beh magari avrai anche l'onore di togliermelo.
D:cosa fai bambolina provochi ?
Ak:nah balliamo?
D:va bene
Mi porge la mano e andiamo in pista c'era un lento ,lui si avvicinò piano piano e mi prese per I fianchi io misi le mie braccia intorno al suo collo e iniziammo ad ondeggiare.
Mi guardava intensamente negli occhi e mi stringeva come se fossi sua .
Io volevo essere sua non aspettavo altro .
D:avrei voglia di fare una cosa
Ak:cioè
Io sapevo bene cosa aveva intenzione di fare .
Senza dire niente si avvicina a me facendo combaciare le nostre labbra facendo diventare il bacio sempre più appassionato e voglioso mi stringeva sempre di più i fianchi fino a quando arrivò Pensy a rovinare tutto
P:Draco ma che cazzo fai con questa troia
Ak:senti cosa lui non è di tua proprietà e fa proprio il cazzo che vuole
D:Pensy fanculo
Dice per poi prendermi il polso e portarmi davanti al muro della stanza delle necessità ,entrammo era fantastica il letto a baldacchino con le lenzuola in seta verde .
Lo presi e riniziai a baciarlo ,lui mi giro facendo scendere la zip del mio abito e facendolo poi scivolare a terra mi guardava esterrefatto mi sentivo una dea sotto i suoi occhi .
Gli tolsi la camicia e i pantaloni poi mi butto sul letto .
Io ribalta la posizione scendendo piano piano lasciandogli umidi baci sul petto fino ad arrivare alla sua intimità che iniziai a secchiate.
Lui gemeva e questo mi faceva impazzire avevo il potere io ed ero felice di questo .
Mi alzai e mi fionda di nuovo sulle sue labbra ,lui fece scivolare la mano nella mia intimità iniziando ad infilare due dita e facendole andare dentro e fuori ,gemevo stavo godendo.
D:piccola è la prima volta?
Ak:cosa credi che sia santa ? Scopri Draco.
A quelle parole prese totalmente il controllo e dopo un incantesimo anticoncezionale mise il suo membro dentro di me andando avanti e indietro aumentando gradualmente la velocità.
Era fantastico siamo venuti insieme e ci siamo accoccolati nel letto addormentandoci poi .
STAI LEGGENDO
Save Me ~ DRACO MALFOY /MATHEO RIDDLE
FanficAkila Lestrenge una ragazza costretta ad una vita piena di menzogna e costrizioni . Si innamora e li crolla tutta la sua armatura . Riuscirà a cambiare come desidera la sua vita ? Leggete per scoprirlo Scene esplicite di sesso ,violenza e autolesio...