CAPITOLO 10

253 7 0
                                    

Sono passati due giorni ,Pensy ha finalmente detto a Draco la verità , inutile dire che non l'ha presa molto bene ma si è ripreso subito e la sta aiutando tantissimo .
È da due giorni che non parlo con nessuno e sto per I cavoli miei , esco e passeggio nella foresta , mi sentivo tranquilla , il vento mi soffia tra i capelli e il profumo di fiori .
La tenda non è male ci si sta bene beh abbiamo la cucina due camere da letto matrimoniali dove ovviamente io dormivo con Pensy , un bagno la sala da pranzo e un piccolo salottino .
Ok ci si stava da dio li dentro ma non riesco a starci bene con l'angoscia che i miei siano morti o che ci possa succedere qualcosa .
Ero a fare il mio giretto solito e stavo tornando indietro entrai nella tenda con gli altri quando a Draco venne un'idea brillante
D:sentite stasera beviamo , non tu amore che fa male al bambino , e ci scioglimento un po però dovete starci tutti .
Ak/M:ok
Dicemmo in coro io e Matheo .
Ci stava ubriacarsi un po dopo questi giorni passati di merda.

1 ora dopo

Draco e Pensy si sono addormentati accoccolati nel letto sono così carini e io e Matheo siamo sdraiati sul prato a guardare le stelle con una bottiglia di wiski incendiario.
M:hai mai immaginato di cambiare qualcosa della tua vita ?
Ak:si perché mi fai questa domanda?
Sospira e poi si tura su per sedersi
M:perché anche io avrei cambiato qualcosa della mia vita .
Metto la testa sulle sue gambe e lui inizia ad accarezzarti i capelli.
Ak:cosa avresti cambiato?
M:avrei voluto conoscerti prima
Ak:per insultarci come facciamo tutti i giorni
Risposi ridendo lui si unì alla mia risata e poi apri bocca.
M:perché così ti avrei avuta subito
Mi avvicinai sempre di più a lui
Ak:e cosa ti fa credere che sarei stata tua ?
Senza rispondere unisce le sue labbra alle mie facendoci trasportare sempre di più.
Lo stavamo aspettando tutti e due e da tempo non era come quello che mi aveva dato giorni fa era più sentimentale .
Ci ritrovammo sul letto io a cavalcioni sopra di lui . Era così eccitante , gli sfila la maglietta e lui fece lo stesso con la mia .
Mi strusciavo su di lui volendolo sempre di più cambio le posizioni spogliandosi del tutte e togliendo i miei pantaloni insieme alle brasiliane in pizzo rosso .
Fece scivolare la sua mano sulla mia intimità e inserendo due dita facendo dentro e fuori .
Gemevo lo volevo .
Lui senza aspettare mise il suo membro dentro di me facendomi genere sempre di più.
Veniamo insieme e ci addormentammo accoccolati .
Sto bene per la prima volta nella mia vita , lui mi fa stare bene .
Avevo bisogno di lui e ora è mio .
Tutto il rancore che avevo per Draco è sparito in una sola sera tutti i sentimenti che avevo per lui non c'erano più stavo vivendo un esperienza nuova certo non nel migliore dei modi ma comunque era una nuova e bella cosa che provavo nella mia vita .

Save Me ~ DRACO MALFOY /MATHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora