CAPITOLO 14

197 8 0
                                    

Sono passate altre due settimane e tra qualche giorno io e Matheo ci sposeremo .
Pensy sta iniziando ad avere la pancia e io continuo ad avere la nausea , non capisco perché la chiamano nausea mattutina quando ti vieni a ogni ora del giorno .
Mia madre mi ha mandato il mio abito da sposa era fantastico l'ho fatto vedere a Pensy e lei si è messa a piangere quando l'ho indossato , anche se non ho capito se stava piangendo perché mi stava bene o per colpa degli ormoni .

Mia madre mi ha mandato il mio abito da sposa era fantastico l'ho fatto vedere a Pensy e lei si è messa a piangere quando l'ho indossato , anche se non ho capito se stava piangendo perché mi stava bene o per colpa degli ormoni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero a mio agio dentro a quell'abito .
Non so come Matheo faccia a sopportarmi con gli ormoni sballati non sa mai se potrei urlargli contro o piangere a dirotto .
Non mi sopporto neppure io .
M:ei tesoro hai voglia di qualcosa da mangiare?
Ak:si mi fai la pasta?
M:va bene piccola
È così premuroso e tenero beh tutti e due lo sono ci stanno aiutando molto .
Mangiammo e dopo aver pranzato arrivò la chiamata di Lord Voldemort come? Beh i nostri marchi iniziarono a bruciare era quasi insopportabile quel dolore .
Ci smaterializzammo subito a casa Malfoy e vidi mia madre e mio padre che mi aspettavano
Mam:tesoro mio ci sei mancata così tanto
Dice correndo ad abbracciarmi insieme a mio padre
Ak:anche voi tantissimo , però vi dovrei parlare ... ora .
Mam:oh che succede piccola mia
Ak:potremmo andare in un posto più privato?
Mam:certo
Ci avviamo in una stanza delle tante dentro alla villa e iniziai a parlare
Ak:mamma ... papà ... so che non ve lo sareste mai aspettato ma diventerete nonni .
Loro mi guardarono stupiti non sapevo cosa fare l'hanno presa male ? Mi cacceranno di casa ? O santo cielo e adesso cosa faccio.
Pap:senti tesoro noi ti vogliamo bene sei la nostra vita e qualsiasi decisione prenderai noi staremo dalla tua parte .
Ak:ok allora io lo tengo e il padre è Matheo .
Mam:bene sono così felice per voi piccolina . Adesso andiamo devi salutare gli altri e dare la bella notizia .
Uscimmo e ci dirigemmo nel salotto dove era pieno di mangiamorte .
P:madre ... padre ... ho una cosa...
Ak:abbiamo una cosa da dirvi .
P/Ak:stiamo aspettando un bambino
C'era silenzio troppo silenzio creato all'improvviso nella stanza .
Era davvero imbarazzante e volevo solo nascondermi ed andarmene quando Voldemort prese la parola
V:quindi diventerò nonno . Che bella notizia finalmente un altro Riddle in famiglia complimenti a voi ragazze.
Wow l'ha presa davvero così bene ?
V:adesso che abbiamo finito con le vostre notizie è stato deciso che stasera stessa vi sposerete e domani voi 4 andrete nella villetta dei Malfoy a a Londra in montagna così saremo sicuri che non vi accada niente e per assicurarmi che voi stiate bene con voi verrà Lili il nostro elfo .
M:va bene padre
Dice Matheo abbassando la testa , ha davvero tanta soggezione di lui .
Finito di mangiare ci all'ammontare per separarci e andarci a preparare ,lì diedi un bacio a stampo e mi incamminati in camera mia .
Mi faccio la doccia ,mi truccai e Pensy mi aiuto con i capelli ,mi vestii ,misi il velo e devo pronta davanti allo specchio ad ammirare mi sentivo una principessa ero a mio agio .
P:oddio sei sempre più bella quando lo metti
Ak:oh Pensy non piangere
La abbracciai è ci avviamo nel giardino dove si sarebbe svolta la cerimonia .
Tutti mi guardavano sopratutto Matheo che mi ammirava incantato .
Ma addosso avevo gli occhi di qualcun'altro che mi bruciavano quelli di Draco ,mi guardava voglio non lo vedevo da tempo quel suo sguardo su di me e questo non era il momento più adatto per lasciarsi andare a queste cose dobbiamo essere adulti e non lasciarci prendere dall'attrazione.
Mi avvicinai a Matheo che mi tirò su il velo.
Dopo i si espressi da tutti e due ci spostiamo in sala ballo dove l'ultima volta c'è stato un attacco degli auror ecco questo mi spaventava , avere l'angoscia in un giorno così importante di un possibile attacco non era il massimo .
M:moglie
Ak:marito
M:mi concede un ballo ?
Ak:certo che si
Mi prese la mano e balliamo un lento ,il cuore mi batteva all'impazzata e credo davvero che oramai quello che provo è amore puro e sano amore .
Mi guardava intensamente negli occhi e mi voleva mi desiderava lì subito ,chiaro che non avremmo potuto farlo lì quindi aspettando per qualche ora così che tutti fossero più o meno ubriachi e mezzi andati addormentati per terra .
M:bambolina ti voglio far vedere una cosa .
Io annuì sorridendo e seguendolo .
Mi portò ad un laghetto, mi aiutò a togliermi il vestito e ci buttammo nudi .
L'acqua era un po fredda però lui mi abbracciò per tenermi caldo .
Quando mi iniziò a baciarmi appassionatamente e mi massaggiò la mia intimità toccando il mio punto debole .
Gemelli nel sentire le sue dita entrare dentro di me .
Lo volevo subito .
Ak:ti prego Matheo
Lo implorai e lui mi ascoltò mise il suo membro dentro di me e iniziò a fare entrare e uscire il suo pene.
Era bello stavo impazzendo .
Veniamo insieme , ci asciugammo e andammo nella camera da letto per dormire visti che l'indomani saremmo dovuti andare nella casa in montagna dei Malfoy.

Save Me ~ DRACO MALFOY /MATHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora